Between heaven & hell
di MomokaHappines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/14, ore 22:12

ciao... è da MOLTISSIMO tempo che nn aggiorni... e probabilmente avrai i tuoi buoni motivi, ma... ALMENO UN SEGNO POTRESTI DARLO.
UN SEGNO CHE CI DICA CHE SEI ANCORA VIVA--
QUALSIASI COSAAAAAA QAAAQ
penso di nn essere proprio l'unica lettrice che ti aspetta con il fiato sospeso... io ho cominciato a leggere la tua ff che c'erano già tutti e 23 i capitoli pubblicati e sappi che me li sono letta in un giorno e mezzo tanto la tua ff mi aveva presa... mi ero ripromessa di aspettare e ho aspettato. ma ora tocca a te. nn dico che devi per forza pubblicare qualcosa, ma almeno dirci che stai bene e che nn sei stata rapita da qualche matoki e portata sul loro pianeta nel caso mancasse l'energia che ricavano dalle nostre grida(?????)
-sospiro stanco- spero che qualsiasi problema ti stia trattenendo si risolva...
baci baci <3

03/06/14, ore 13:47

A quando il prossimo capitolo?? Non ne posso più di quest'attesa, amo la tua ff ç______ç

30/05/14, ore 19:17

Ho bisogno del tuo aggiornamento
Ti prego sono mesi che aspetto , non resisto più ..credo di poter morire di curiosità

16/03/14, ore 08:34

Okay, è veramente imbarazzante, tu carichi il capitolo a settembre e io recensisco a marzo! Mi dispiace davvero tanto, ma il fatto è che sto avendo non pochi problemi scolastici e non ho molto tempo:( Spero riuscirai a perdonarmi:0 Leggere di nuovo (dopo tutto questo tempo) uno dei tuoi capitoli è stato stupendo! Avevo dimenticato quanto fosse epica questa storia... Ogni singola parola è ARTE, ed hai veramente tanta fantasia! Sul serio, non ho idea di come tu abbia fatto a inventare una cosa del genere... Ma non solo il concept iniziale... TUTTO è semplicemente PERFETTO! Ora, la Daejae è pucciosissima, e sono veramente in ansia per Jongup! Cosa gli sarà successo poverino? Spero veramente che non sia morto, poverino! Invece, se devo dire la verità, Gukkie lo preferivo innamorato di Jongup, mannaggia a quel Zelo! E' incredibile quanto riesci a cambiare le carte in tavola in un solo capitolo, ti adoro!

21/02/14, ore 19:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JAEEEEEEEE .. ç__ç ... ma sono sicura che sopravvive u.u .. vero ç_ç ?!! ... *inizia con i trip mentali* ..la battaglia finale .. non voglio che la ff finisceee T^T .. che Dae avesse condannato Zelo non me l'aspettavo o-o .. povero cucciolo T^T *abbraccia*.. Luhan lo ha messo davvero alle strette ... stronzo il tipo XD!! .... e ... EBBENE SI !! .. sei riuscita a trollarmi con Sehun u.u non me l'aspettavo per niente XD u.u .. brava u,u *applausi* :3 ... mi dispiace un sacco per uppie :( :( .. ha perso il suo channie demone :( .. e adesso che succederà a Zelo ç__ç ?!! .. e Bang ç__ç ?!! e la Banglo ç_ç ?!! .. e la DAEJAEEE ??-viva le loro parti zozze *_* - O-O ç_____ç ... e quello non possono ammazzarmi quel dolcioso Uppie .. non possono u.u ... poi dolcissimo Kris :') .. uuuu *^* cmcldcjoaaòlòadpoxko.. il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo aspetto con ... MOLTA ... MOLTISSIMA ...ed .INFINITA ANSIA O.O .. ciaooooo :D :D

19/02/14, ore 21:25

Hello, Mary is here!
Allorrraaa, sono arrivata qui *perdono, mi devo mettere al passo con i tuoi aggiornamenti :c* e MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA.
E' bellissima, scritta S T U P E N D O S A M E N T E B E N E e... in poche parole... SEI UNA BOMBA! -Calmati, Mary.-
No, davvero, a parte gli scherzi, mi piace un casino la tua ff *^*
Con tutti questi personaggi :Q_ uegrfiwgrfyweuriGfywuiv /sclera male/
Ora me ne vado, ciauzz <3

17/02/14, ore 19:25

o mio dioooooooooooooo Jaeee noooo stupido cretino imbecilleee dio che nerviii >.< e che cavolo qui tutte le coppie si stanno sfaldando ç.ç prima HImchan che muore poi Zelo condannato al Limbo e mo Jae che per evitare di fare la principessina che deve essere salvata si prende in pieno una palla di fuoco ma che tristezza ç.ç
Zelo dove cavolo sei tu u.u mi ca dovevi andare a dare il peluche a Tao O.O
Devo dire che questo capitolo mi ha fatto incavolare come non mai sembra non esserci mai un lieto fine per queste fantastiche coppie ç.ç speriamo in bene si dice che la speranza è l'ultima a morire
comunque a parte questo bel capitolo ^.^ continua a scrivere mi raccomando ;)
ciaoooooo baci

17/02/14, ore 18:14

E se ti dicessi che ti odio? Ti odio perchè continui a stupirmi con nuove rivelazioni, ti odio perchè questa narrazione a puzzle mi tormenta l'anima ma la adoro e ti odio SOPRATTUTTO per il finale.
COSA VUOL DIRE CHE YOUNGJAE HA PRESO L'ONDA DI FUOCO?! Se mi ammazzi Youngjae non rispondo delle mie azioni. No dai già c'è Luhan che tormenta la DaeJae, non puoi fare che JB uccide il suo stesso target perchè non l'aveva sentito arrivare DDDD: piango tantissimo speriamo che Zelo ( che tra l'altro lui e Uppie dove sono andati a finire) riesca a guarirlo sempre se non sia rimasto carbonizzato....................

17/02/14, ore 16:31

Sehun è sempre stato il mio dodicesimo bias nella lista degli EXO... adesso è il tredicesimo insieme a Luhan >:D
ahahahha scherzo, resta sempre il dodicesimo lol.
Alloraaaaaaa, iniziamo a commentare?
Sarai contenta perchè con la storia di Dae i miei dubbi li ho avuti, ma con Sehun non me lo sarei mai aspettata, davvero o.o
E sono anche confusa sulla sua storia... era un angelo innamorato di Luhan, che poi è stato macchiato da un demone e per non ferire Luhan nei sentimenti ha finto la sua morte per andare nel mondo degli inferi nel quale (suppongo grazie a Taemin e Heechul) si è finto un angelo caduto... tutto giusto? (mi gira la testa per capire la sua storia @_@)
Ma mettiamo da parte la HunHan e parliamo dei nostri Bappini :3
Ero sicurissima che Daehyun avrebbe mandato Zelo nel limbo, non si sarebbe mai fatto scappare Youngjae, è troppo orgoglioso ed egoista per mandarsi da solo nel limbo (e Luhan, il solito stronzo che gli mette pressione lol).
Ma come la prenderà Jae questa sua decisione? Ovviamente anche lui sarà confuso quando vedrà entrambi i punti di vista (ovvero, quello in cui Dae va nel limbo e quello in cui ci va Zelo). MA QUALE PERSONA/ANGELO/DEMONE SANO DI MENTE METTEREBBE QUALCUNO DI FRONTE A QUESTA SCELTA? Ovviamente il nostro Luhan >:D
Dai, ma come si può fare una scelta del genere? TT^TT il mio Jello semplicemente NON può finire nel limbo!
Ma sono sicura che riuscirai a trovare un modo per rendere tutti felici e contenti :D (più che altro lo spero... e mi riferisco anche a Himchan, che non può essere scomparso in questo modo... omo, ho così tante ipotesi per la testa che non so da quale partire @_@)
Sarò sincera, mi immagino che alla fin fine la Legge veda Amore come un unico sentimento non diviso in due metà e che tutti possono amare chi cavolo vogliono loro e blah blah blah (?) xD
Ma torniamo alla storia.
Jonguppie non fa praticamente un cacchio se non il depresso che poi chiede conforto a Gukkie (vebbè la sua quasi-assenza in questo capitolo te la faccio passare in quanto c'erano avvenimenti che richiedevano la precedenza u.u)
Piuttosto, sono alquanto confusa sulla dinamica dell'attacco al Black Pearl. Cioè... ho capito come sono andati i fatti, ma solo dopo averlo riletto due o tre volte xD
Non ci doveva essere anche Zelo? O.o doveva andare a parlare con Guk o sbaglio? (a proposito, anche Junhongie appare si e no in una scena TT^TT)
E ti dirò, per quanto mi sia dispiaciuto che il mio oppa preferito sia apparso poco e niente, ti sei già fatta perdonare con un unico evento.... TAORIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! *^*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*-*-*-*-*-* la mia OTP preferita fgwrhsmfhqwbgfhwq vw ghqiu2gniq
Ok, dai, torniamo serie... ho dimenticato qualcosa per caso? Uhm... credo di no... credo...
Vabbè, la DaeJae che scopa ma che viene interrotta, Gukkie che cerca in tutti i modi di essere perdonato da Zelo (sto ancora aspettando che Choi gli salta addosso e lo strapazzi di coccole ahahahaha), Suho e U-Kwon che si vendicano di Channie (a proposito, che stronzo U-Kwon che provoca Bang mettndo in mezzo le scopate con Zelo) e credo davvero di aver detto tutto o.o

Come sempre, la storia è fantastica, mi prende sempre di più e non vedo di leggere il seguito OuO.
Spero che aggiornerai presto ^^

Annyeong unnie ^^

05/02/14, ore 16:58

' - '

' ____________________________ '

' ______________________________________________________________________________________ '

MOMOKA.

Allora.
Io voglio pure lasciarti le recensioni serie, ma cazzo ogni volta che ci provo mi spari un finale - e anche delle vicende nel mezzo - che mi destabilizzano. Giuro, che durante la lettura del capitolo nella mia mente si figurano tante di quelle cose che ho da dirti e poi BOOM mi cancelli ogni cosa CONLAVOGLIADIFARTIAPEZZISEDUTASTANTE.

No, non è vero.
Non ti voglio fare a pezzi per odio, ma per amore (???).
Quanto mi è piaciuto questo capitolo?! Ma davvero, tantissimo * u *

Parto dal principio, cercando di non dimenticare nulla u w u.

Nel primo paragrafo abbiamo la scena BangLo e oddio quanto ho amato Zelo per quel colpo di scena?! o w o troppo. Aveva tutte le ragioni di tutti i loro mondi, ultraterreni e non, per reagire in quel modo. Anzi, sarebbe apparso strano, se si fosse comportato diversamente. Mi piace il suo carattere, veramente. Mi piace parecchio. L'ho amato in passato, e continuo ad amarlo e lui continua a non deludermi. (sto parlando ad uno dei tuoi pg, ce ne rendiamo conto? e _ e). Comunque, come invece tutti ormai sappiamo Yongguk è tardo e lo lascia andare perso nei suoi pensieri e nelle sue confusioni date dallo scioglimento di quelle precedenti (???) Come mi mandando il cervello in pappa i tuoi personaggi, omg. In ogni caso, speriamo tutti nell'intervento di Youngjae per la riconciliazione di quei due LwL.

E poi.
Luhan.
LUHAN.
L U H A N.

QUANTO È BASTARDO, MI PIACEOIHGRLIGUSFDJKBGDIUGARJKBDF
Ok, l'ho detto.
Mi piace il tuo Luhan, perché se è diventato così bastardo è dovuto al suo passato, che lo ha traviato così tanto da farlo diventare ciò che è adesso. E mi piace. MIIII PIAAACEEEE.
Ma tanto adesso mi esce Chanyeol (?) - altro guardiano - che prende Luhan e manda la sua di anima nel limbo (??)
TI HO SPOILERATO L'IDEA EEEH? DILLO DILLLOOOOOO!

...

AH!
C'è una cosa, che non ricordo se già te l'ho fatto presente o meno, ma dato che prima Jae era un'altra persona etc, anche Sehun si è in realtà reincarnato in un essere umano sulla Terra? L_L o qualcosa del genere? L_L Mh? MH? L_L

Anyway, passiamo al pezzo che mi ha fatto prendere la ragione e buttarla dalla finestra insieme al mio povero corpo.
LA HIMUP.

Ti prego, cosa non è?
Sono una malata sadica e pazza, ma ho amato tantissimo il modo in cui hai reso questa coppia e per quest'ultima scena * ______________ *
Cioè, tu sai quanto sono malata, quindi ♥ ______ ♥
Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo la scena finale.
Era l'apoteosi della disperazione, mentre dentro urlavo perché mi piaceva troppo omg.

Scusa per la recensione, ma è colpa tua, Momoka.

Spero che leggerai il mio smisurato apprezzamento attraverso la pazzia grondante da queste parole.

29/01/14, ore 13:45

Alloooora, da dove inizio?
Questa ff è bellissima, ho letto solo i primi capitoli (l'ho scoperta ora girovagando oziosamente in EFP) e mi ha letteralmente conquistata!
L'idea degli angeli e demoni mi sembra mooooolto originale e poi è scritta benissimo u.u
non so in quale capitolo apparirà magicamente questa recensione, ma spero che la leggerai ;)
detto questo io mi levo dalle scatole
ADIOS ~~~

26/01/14, ore 21:11

Muohoho guarda chi c'è (!) ammetto di essere in ritardo e che all'inizio era tutto calcolato... ma poi la cosa è un po' sfuggita di mano xD comunque, penso tu sia la prima a capirmi no? *fixfix
Allora allora... ricordo che tempo fa a fine capitolo, appena dopo la lettura, stavo lì a farmi mille mila ipotesi nitidissime e che avrei saputo elencarti tipo rap MA- adesso me le sono dimenticate. O meglio, non esattamente, ma me ne ricordo solo il grosso 8)
Tipo ricordo di avere pensato che siccome Luhan è troppo il tipo di personaggio stronzetto che poi si redime, e se ho ben capito come ha la facoltà di ficcare gente nel limbo potrebbe anche togliercela, mi ero detta perché no? Potrebbe succedere. E chissà che la cosa non porti a vicissitudini che lo riescano a riavvicinare a Sehun, e ritrovare la retta via eccetera eccetera. Che poi, CHI scagionerà dal limbo è un altro discorso, ma non penso ci sia molto da ipotizzare qui... chi ci andrà ci andrà, punto XD *immagina Momoka master del trollaggio che crea tanto scalpore e poi nel limbo non ci ficca proprio nessuno, lol* no dai-
Va be' questa era l'ipotesi di Luhan ((probabilmente sbagliata)) (((vai così Gatto!))) un'altra cosa che mi ricordo che volevo dire sono ben DUE lamentele: una sulla BangLo e una sulla HimUp.
La BangLo perché sì, Zelo c'ha pure ragione a sentirsi preso in contropiede, insomma Bang se n'è uscito come i cavoli a merenda; PERO' io al posto suo non mi sarei arrabbiata a questo modo, anche se capisco bene i motivi dell'arrabbiatura, ma comunque, quando ottieni una cosa che aspettavi da talmente tanto io non penso che ci sputi così sopra... no? [porco*** mia sorella si è messa a cantare a squarciagola nell'altra stanza e fatico a concentrarmi per la recensione] motivo per cui non condivido il comportamento di Zelo, secondo me è stato esagerato e avrebbe almeno dovuto tenersi uno spiraglietto di possibilità.
La HimUp invece la trovo troppo sognatrice XD cioè capisco il ciclo della vita e tutto il resto, e l'incontenibile voglia d'amarsi okay... ma stiamo parlando di tempi di attesa /davvero/ lunghi e di una decisione in toto difficilissima, che invece questi prendono nel giro di pochi minuti. Giustifichiamoli con la guerra in corso, giustifichiamoli con i tempi concitati, ma ho trovato il passaggio ugualmente forzato (nonostante l'accortezza di renderlo meno whatthefucckoso tramite i percorsi mentali i Uppino, perché ho notato il tentativo donna, ho notato u.u)
E insomma... tralasciando questo aspetto, diciamo pure che ciò a cui porta è comunque molto bello. Il modo di uccidere Himchan è stata una delle tante trovate geniali di cui hai costellato questa fic, soprattutto è stata molto d'effetto e un'immagine forte, come ben sai ci ho pianto XP inoltre ho una sorta di speranza in una qualche "premiazione" da parte del Paradiso (per il gesto estremo di Himchan intendo) già il fatto che infatti la cosa sia stata sentita nel Paradiso stesso e non solo agli Inferi, conferisce a darmi una maggiore speranza ((diciamocelo pure... chi cacchio ha voglia di aspettare di rivederli insieme nelle future vite? Probabilmente nemmeno tu XD ergo > premiazione o qualsiasi altro cavolo di escamotage saprai trovare!))
Ebbene, io qui ho -quasi- finito, ti ho lasciato un po' di ipotesi dato che so che le ami, soprattutto se sono sbagliate ahah. [e comunque mi diverto a farle!] Ma dicevo "quasi" perché ad ogni modo, dopo tutto questo tempo, mi sembrerebbe pure d'obbligo dirti due paroline finali riguardo la contentezza che sei tornata >o<)" perché sì, sono molto contenta! Lo sai che questa storia mi piace tantissimo, e anche se oggi ho avuto un paio di cosine sulle quali storcere il naso, sai sempre che nel complesso apprezzo tutto e che SPERO TANTO non scomparirai mai più come st'ultima volta... hai fatto anche meno a botte coi tuoi soliti strani trapassati remoti! XD
Momoka fighting, bentornata tra noi. ♥

21/01/14, ore 20:14

che bello hai aggiornatooooo *^* T^T ... ho letto due giorni fa il capitolo ... e sono ancora traumatizzata per Himchan O-O -scusami se non te l'ho lasciata subito la recensione ,ma la scuola mi porta via un sacco di tempo T^T - ...O.O ...io ... povero uppieee ç_ç ... poi DAE O-O ... poi LUHAN .. poi ... non ce la posso fare ç_ç XD ... non possono rinchiudermi Dae nel Limbo o-o .. lui deve stare con Jae ç_ç .. accidenti a Luhan ç___ç ... mi è piaciuta la parte del pugno di Zelo a Guk ... muahaha ..diciamo che se lo meritava xo u.u anche questa coppia è incasinataaaaa aaaaah che catastrofe ç_ç ...coooomunque .. il capitolo mi è piaciuto tantissimo *^* aspetto con ansia - ma tanta - il prossimo ciauuuuu :D

21/01/14, ore 16:27

Tu e questa fanfiction mi farete morire. HIMCHAN E' MORTO?!?!?!? IO SONO MORTA LEGGENDO QUELLA PARTE! Ero allegramente in classe quando una lacrimuccia mi è scesa sulla guancia e intanto mi disperavo della sua morte perchè, nonostante abbia la parte del cattivo, lo hai reso un così adorabile demone che NON si può NON amarlo! TT^TT Era palese che quei due sarebbero finiti insieme, come d'altronde lo erano anche i sentimenti del mio piccolo maknae per Yongguk èwè
A proposito della BangLo! Mi hai davvero colta alla sprovvista con quell'improvvisa sfuriata da parte di Zelo! Mi aspettavo che si sarebbe fiondato sulle labbra di Bang strapazzandolo di coccole(?).
Ma, dopotutto, come dargli torto? Ripensandoci credo che anche io sarei piuttosto -molto- confusa dopo una rivelazione del genere. Comunque spero che Gukkie capisca presto quanto sia stato idiota nel non aver detto niente e che i due risolvano presto il loro disguido (deve accadere per forza, non ci sono scuse ù.ù).
La DaeJae è quanto di più tenero/arrapante esista in questa terra °^° (sei riuscita a trollarmi ben bene con la storia di Daehyun, ma alla fine qualche dubbio ho iniziato ad averlo sin da quando Jae ha toccato la piuma di Sunhwa per la prima volta facendogli così vedere i ricordi legati ad essa).
A momenti piangevo anche mentre leggevo la storia di Jung TT°TT
All'inizio ero molto scettica sul fatto che un'anima pura come quella di Jongup si innamorasse di un demone, ma continuando a leggere ho capito quanto lo hai fatto innamorare, pronto a qualsiasi cosa -perfino di scendere fino agli inferi, anche se inconsapevolmente- per il suo amato. awweee :3
Luhan è davvero un bastardo (scusa per il termine). Non ha nessuna pietà, ma siamo sicuri che è un angelo?? Mi devi spiegare come ha fatto Sehun a innamorarsi di lui!! Mandare Daehyun nel limbo come pegno per le sue infrazioni era una cosa, e ci potevo anche passare sopra... MA DECIDERE SE MANDARE ZELO A SCONTARE LA SUA PENA E' TUTTA UN'ALTRA STORIA!! COME PUO' ESSERE COSI' MESCHINO E INFAME E SENZA CUORE E FIGLIO DI BUON ANGELO(?)????
Spero con tutto il cuore che non capiti niente a nessuno dei due *va a pregare Shisus, Krisus, l'eyeliner, il Taoismo e il Toppismo in un angolino(?)*
A proposito di Krisus e Taoismo! I saw what you did there ewe ci hai messo un po' di TaoRis, che cosa tenera :3 e... LOL Tao è un genio, ha capito tutta la situazione semplicemente osservando Yongguk o.o
Heechul e Taemin sono tenerisshimi -anche se sono apparsi quante? Due volte? Tre?- vabbè, chi se ne frega! L'importante è che ci siano xD
Ottimo lavoro anche della distribuzione dei ruoli delle Secret ;D (non sono una loro fan sfegatata, ma credo che sei riuscita a dare ad ognuna di loro il ruolo perfetto (y))

Perchè ogni volta che leggo una fanfic sui B.A.P il mio Jello viene stuprato? TT^TT è ingiusto!! La sua purezza è stata sporcata da quei demoni zozzi e puzzolenti che non sono altro!! >-< (restando in tema... hai voglia di parlare del ruolo di Suho? Mentre leggevo di lui che violava Zelo mi sono immaginata la scena e... quel nanetto con quello stangone... ammetto che mi sono messa a ridere pensando ciò! xD)

Omo, ma quanto ho scritto?? °_° Sicuramente ti avrò annoiata (sorrami, ma sono molto logorroica io xP)
Concludendo, alla fine di questa lunga recensione, mi sembra PALESISSIMO che mi hai fatto innamorare della tua storia. Posso solo immaginare quanto tu ti sia dovuta scervellare per creare tutte le regole dei due regni, per riuscire ad immedesimarti in modo così perfetto nel carattere di ogni singolo personaggio, per riuscire ad armonizzare tutta la storia e far combaciare ogni singolo pezzettino come se fosse un puzzle. E per tutta questa tua fatica io non posso fare altro che ammirarti. ^^

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, FIGHTING!

19/01/14, ore 22:18

Ciao! Non lascio tante recensioni ma ci tenevo a dirti che seguo da sempre la tua ff e mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le cose! L'argomento di cui tratti è molto particolare e tu l'hai reso così bene che sembra che l'aldilà sia fatto davvero nel modo in cui l'hai descritto ^^ Ti prego non far passare così tanto tempo perchè voglio sapere come si concluderà la storia tra la daejae e banglo! La himup è fuori pericolo vero?
Scusa se la rece fa schifo ma non sono davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]