Shiver
di Setsuka

29/11/07, ore 19:20

Ok, prima Kimbley/Archer che leggo e devo ammettere che un pochino pochino pochino mi piace come coppia, è abbastanza intrigante ed interessante, mi sa che mi sono appassionata a anche a questa coppia grazie a teXD complimentoni!

07/09/07, ore 17:43

La 2^ fic su questo pair che trovo in una giornata... che fortuna!! ^___^
Breve, ma di sicuro efficace, li hai resi alla perfezione. Bravissima!

06/09/07, ore 23:23

certo che kimblee come porco si fa valere...sta per battere mustang devo dire. comunque è proprio così che io lo vedo: un pò bastardo e pervertito! povero archer chissà cosa avrà pensato, ma alla fine non è che gli dispiaccia affatto (chi puo biasimarlo?). complimenti, non sono troppo appassionata di shounen-ai però adoro questa coppia un pò alternativa diciamo...

06/09/07, ore 21:54

Oddio... ma io ti adoro!!
I miei tesori ;_; quanto è bella questa flashfiction! Mi ha emozionato da morire, nonostante sia breve. E'così intensa e ben scritta!
E poi... e poi la dedica... ;_; sono commossa te l'assicuro. Non solo sono stata estremamente felice appena ho letto nell'introduzione che questa fic parlava di una delle mie coppie preferite in assoluto, no... perchè poi ho visto il mio nome (o meglio,il mio nickname X°D) lì... stavo per piangere, ti giuro. T_T
Non merito una dedica così bella e speciale, questa flashfic è un vero gioiello, un piccolo cavolavoro!
"Due anime terribilmente simili." Dio, com'è vera questa frase *_* loro si somigliano incridibilmente, inoltre nella tua fic sono perfettamente IC, loro sono speciali come lo è quello che hai scritto, e come lo sei tu! :* E non mi stancherò mai di dirtelo!
Volo a mettere questa meraviglia fra i preferiti, sperando che ne scriverai tante altre *_* nel frattempo, anche io ne sto scrivendo una. Forse riesco a pubblicarla stasera, al più tardi domani. W Kimbley & Archer e soprattutto viva Setsuka e i suoi capolavori! Ti adoro, sei un tesoro! :*

06/09/07, ore 21:05

Haloa !! mi piace mi piace mi piace mi piace !!! Mi hai incuriosito molto !!! troppo malizioso kimblee idoloo !! povero archer !! non oso immaginare cosa potrà fargli quel bombarolo di kimblee .... Me curiosa fino al midollooo !!! Sei mitica ! Non vedo l'ora di leggere il prox cap !! aggiorna presto !! Bye Bye Kiss ^_^