Hello Hurricane!
di Aries Pevensie

21/02/13, ore 16:13

Sono riuscita a trovare una OS su Niall leggibile. Non che la tua OS sia riconducibile solo al personaggio di Niall, ma non ne avevo mai letto una in cui lui comparisse almeno come comparsa. O meglio, ci avevo provato, ma erano tutte scritte con i piedi e ho lasciato perdere.
Per quanto il genere romantico con coppia Het non mi piaccia più di tanto, tu ti sei impegnata molto e hai descritto tutto con chiarezza di contenuti e senza romanzare troppo la situazione.
E poi mi è piaciuto un sacco il rapporto tra Liam e la protagonista, tipo fratello maggiore-sorellina!
Complimenti. c:

-Cassie.

19/02/13, ore 20:05

Ma io cosa devo fare con te? Insomma, LO SAI, lo sai che col ciclo divento sentimentale, lo sai che io ADORO questa storia, lo sai che mi hai fatto venire i lucciconi solo con la dedica. E, per la miseria, grazie, poop! ç^ç ♥
È che mi piace un sacco, dico davvero. Ed è anche meglio di come me la ricordassi, il che è assurdo perché la adoravo già prima!
Non so se adoro di più questo Zayn così maledettamente imbecille -mea culpa-, o Niall, o... o Liam, cavolo, che è adorabile a livelli improponibili, altro che tonto! (Si nota quanto poco ancora fossi ossessionata con Louis. Era appena successa la cosa dei The Wanted, vero? Si spiegherebbe il mio totale non citare Louis nella trama e il lasciarti scrivere di uno Zayn così maledettamente imbecille. Maledettamente, maledettamente imbecille!)
Anche questa volta leggere della storia tra Jamie e Zayn che sta per sbocciare e poi viene strappata via dal fare infantile di lui è stato un duro colpo. Ogni volta che la rileggo ci spero, spero che cambi idea e non faccia il coglione. Ma cosa spero a fare?
Per fortuna che c'è Niall. Davvero, credo di non averlo mai amato tanto come in questa storia. È così dolce, così protettivo e spontaneo e Nialloso! *^* Mi è tornato quel senso di smisurato affetto nei suoi confronti che avevo in quel periodo, rileggendola. È adorabile! :3
E poi c'è Liam, che credo sia uno dei miei personaggi preferiti. Non so esattamente perché, ma è rassicurante. È un fratello maggiore che sta lì, dà una spinta a lui e a lei nel momento giusto, raccoglie i cocci del bicchiere rotto e allo stesso tempo non rimprovera Zayn (nella mia testa almeno). Ce lo vedo, durante le conversazioni successive alla storia, a cercare di far comprendere a Niall il punto di vista di Zayn, a far sì che non litighino, a cercare di portare un po' di pace in casa, tra tutti i suoi abitanti e i loro ospiti. Mi piace un sacco. Mi viene voglia di abbracciarlo! *_______* Sei sicura di odiarlo? Anche in questa storia? È così coccoloso!
Poi Niall, il nostro perfetto Niall, così innamorato e tenero da farmi gongolare come una deficiente. È perfetto, ecco cosa. No, ma ho già parlato di lui, vero? Vero.
Ma parliamo di Jamie. Mi piace Jamie, moltissimo. È timida ma allo stesso tempo spigliata e fiduciosa (forse troppo, in effetti), disponibile e affettuosa. Ha il cuore tenero, bellina lei, e questo è assieme la sua condanna e la sua fortuna. Nonostante tutto, dopo la sua delusione con Zayn, non è cambiata, non si è chiusa. Questo mi piace. Lei mi piace, mi piace tantissimo come l'hai descritta e sviluppata.
E non so se l'ho già detto, ma amo questa storia! *^*
E ti ringrazio per averla scritta e avermela dedicata. Grazie, poop. :3