You Can See Me Now
di Gabx

26/02/13, ore 21:00

Peccato che non sia morto,ma se l'avesse ucciso avrebbe avuto il rimorso a rovinargli il futuro.Rachel è una dottora deve salvare la vita non toglierla.Ed hanno avuto il loro lieto fine.Lei con Quinn e la loro figlia Beth,Brittany e Santana con i loro due pargoli,più felici di così che altro si può desiderare? Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:52

Ma allora stanno tentando un'altra volta alla virtù di Rachel.Ma in una vita precedente deve aver combinato qualche disastro!Finalmente si sono chiarite,Noah ha capito il sentimento che le lega,almeno spero.Peccato che per la promessa che si sono fatte Brittany e Santana erano da sole in una tenda dei feriti,in un brutto periodo,ma quando si ama anche in mezzo alla sporcizia si vedono campi fioriti.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:46

E altri ferite,altri rammendi,curati e se sono interi rimandati al fronte.Gran bella vit a quella del soldato.Se ti va bene puoi ritornare a casa con le tue gambe,altrimenti c'è un altro sistema più definitivo,ma sarebbe meglio farlo il più lontano possibile.Ora Rachel deve lasciar parlare Quinn,un'altra occasione non potrebbe più esserci.Ma li trova tutti lei gli stupratori? Brutto zozzone bastardo,per fortuna è arrivato Kurt.Brittany deve aver sette vite come i gatti,per la felicità di Santana.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:38

E si che le donne devono chiarire tutto.Se Rachel non lascia che Quinn gli spieghi chi sia Noah e tutto quello che è successo non è stato solo un sogno e una presa in giro,doveva lasciarla parlare.Ma è cocciuta come un mulo.Ora lei è partita per il fronte e chissà se tornerà.Il generale Sylvester acida come sempre.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:32

Santana e Brittany,un colpo di fulmine.Già pianificato il futuro e buon per loro.Spero sia altrettanto felice anche tra Quinn e Rachel,se lo meritano.E Jesse è stato punito per quello che stava facendo,ci ha pensato Santana a riempirlo di schiaffi.Per fortuna è intervenuto Finn.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:25

E ti pareva che gli uomini se vengono rifiutati o violentano o ammazzano.Ma se ti dicono di no è no.Rassegnarsi,mai.Jesse è pazzo,forse tutto l'orrore che ha vissuto l'ha fatto impazzire,ma Rachel non ha colpe.Se non ti ama e non vuole sposarti,parti e vai e non rompere.Ma a chi avrà sparato? Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:18

Una Rachel che non s'interessa di essere una star? Deve esserci stato un evento veramente terribile.Ma lo scopriremo.Santana una diva del cinema? Alla Jessica Rabbit? Intanto è rimasta sola con Brittany,chissà cosa succederà.Quinn è ancora convalescente,ma Rachel si prende cura di lei molto volentieri.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 20:10

Brutto periodo,quando si parla di guerra,non è mai bella cosa.Ma c'è stata,ci sono e ci saranno sempre,capire il motivo,però.Intanto Quinn e Rachel si sono conosciute.Siamo anche fortunate che c'è il fittone e mister "son bello solo io".E naturalmente Brittany che è sempre un bel immaginare.Ciao e grazie.

26/02/13, ore 17:34

Ciao.
Oddio non posso credere che sia finita, sei stata bravissima, dal primo all'ultimo capitolo *_*
il finale è stato fantastico... è stato uno dei finali più belli che abbia mai letto :) se la meritavano un po di serenità, soprattutto Rachel... ma da un lato sono triste perchè non aggiornerari più :(
LO SAPEVO... Finn è romp c***o senza eguali -.-'' si è mertato la prigione.

26/02/13, ore 16:50

ahà! Lo sapevo che era quel simpaticone di Finn -.-
Kurt il nostro piccolo eroeee :3 che dire? Stupendo anche questo capitolo ** ma quindi è finita? :(

25/02/13, ore 23:54

ok questi capitoli cn questi finali mi faranno morire.....comunqu questa storia mi piace da matti.....un bacio S.

25/02/13, ore 23:29

Ciao.
oddio mi aspettavo una scena con Brittany e Santana, ma addirittura un matrimonio *_*dio le amo... mi è piaciuta molto anche la parte del dialogo Quinn/Rachel/Noah... mi sono quasi commossa... pultroppo non posso diere lo stesso per quel disgraziato che ha rapito Rachel :( la prima cosa che ho pensato è stata ''ORA UCCIDO FINN'' poi mi è venuto il dubbio che fosse Jesse... e alla fine la mia mente malata ha pensato ''OK SONO ENTRAMBI'' O.O

ooook apparte i miei scleri personali il capitolo è stato fantastico, non mi emozionavo cosi da molto :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^ Baci Rosa

25/02/13, ore 23:15

Queste quattro fanciulle mi tolgono il fiato, sono la mia droga *_*
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che nel pezzo finale si tratta di Finn -.- lo amo quanto un mal di pancia..

25/02/13, ore 21:56

Cioè la dolcezza di Quinn che la chiama nel sonno? Boh io l'amo xD e Rachel è una cucciolina *____*
Che dire di Finn? Mi sta sempre più sui cocomeri -.- è totalmente INUTILE, proprio come Jesse..
Complimenti anche per questo capitolo :D aspetto il nuovooooooo ahahah

25/02/13, ore 17:09

Siiiii....per un attimo ero terrorizzata ma wow....spero di leggere il prossimo presto un bacio S.