Recensioni per
Con tutto l'amore: che ho dentro... rimasto... che posso.
di Lela_88

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Contenuto molto buono, ottimo direi. Solo, ancora un po' di errori di punteggiatura... Mi è piaciuta di più questa tua prima FF a sfondo rosso di quelle seguenti...
Ma. Eh, già, il "ma" c'è sempre.
Idea molto bella quella di mettere la musica assieme alla descrizione, solo... Il lettore perde tempo a leggere il testo e si perde la descrizione, soprattutto perchè il testo è centrale e risalta molto di più rispetto alle tue parole, le uniche parole che contano nel testo. Quindi, cerca di magari mantenere gli incastri ma... senza spezzare la descrizione. Prova a metterli in parallelo, per esempio in due colonne affiancate, oppure di invertire le parti e mettere il testo all'esterno e la descrizione centrale, oppure semplicemente un incastro con la descrizione a sinistra come consono alla nostra scrittura e tutto a destra il testo, mantenendo però quest'idea di catena che volevi probabilmente trasmettere, quest'alternanza che è un ostacolo e allo stesso tempo un dettaglio perfetto... E' colpa proprio di questo ostacolo però se si perdono le emozioni della descrizione. Le parole tentano di dare qualcosa ma vengono interrotte da altre e il lettore non riesce più a focalizzare la sua attenzione nè su un gruppo nè sull altro.
Comunque, non mi pento affatto di averla letta.

Nuovo recensore

Ti dirò che con tutte le fantasie che mi sono fatta su di loro (hehehehehe..) non avevo mai pensato a questo inizio! Bell'idea!
Solo una cosa, da quel che ho letto io l'incidente non è avvenuto in quella scena del combattimento dopo la cena che credo intenda tu, è successo mentre Rob combatteva contro Dredger, presente? Quello grosso come una montagna che parla francese!
Vabbè, non è poi un dettaglio tanto rilevante se consideriamo la meraviglia della storia che ho appena letto ;) Ancora complimenti :)

oooohh che bella *^* per essere la prima è davvero notevole! ti posso solamente chiedere di che canzone si tratta quella con cui intervalli la storia con i versi? è tipo PERFETTA per una storia simile *ç* spero tu possa tornare con una nuova storia! ti invito da me a leggere qualcosa se vuoi! un bacio, Elena :)

Recensore Junior

Oddio, non so che dire...grazie...grazie di cuore...
secondo me è bellissima, anche la canzone è bellissima...
sinceramente a me è piaciuto molto il testo della canzone in mezzo alle frasi della storia....
è una situazione così dolce e intensa, ti ringrazio davvero tanto...
anche per me è molto bella la scena dove rob asciuga i capelli a jude, è molto intima nella sua semplicità...

davvero, non so che dire, sei stata dolcissima, mi sono commossa...
grazie...un bacio grande grande... <3

Recensore Master

Allora, ecchice a recensire....
Come primo approccio ad una lemon, non è male. Solo io non avrei inframmezzato il testo della canzone con la storia, in un certo qual modo spezza l'atmosfera che si viene a creare leggendo.
Ma questo è un mio modesto parere, probabilmente a qualcun'altro sarà anche piaciuto.
Cmq come prima volta non c'è male.
Complimenti!
Baci!

Recensore Junior

Lelaaa, mi è piaciuta così tanto! *____*
direi che la tua prima scena un po' spinta è riuscita alla grande :D non sei caduta sul volgare ed è stato tutto romantico e dolce *^*
Bella, bella davvero. Soprattutto mi è piaciuta la scena in cui Robert asciuga i capelli con l'asciugamano a Jude. omg, che cosa tenera *____*
Sono felice di aver creato questo mostriciattolo pieno di idee awww <3
Tivogliobene, Judsie.