HAVE LOVE WILL TRAVEL
di ellis_mj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/18, ore 19:31

Salve salvino cara!!! eccomi di nuovo a recensire questo capitolo. E' stato fluff allo stato puro, bellissimo!! Che dire, Cas e Dean che pian piano confidano i loro sentimenti e le loro sotrie dai lati non molto allegri (penso che sia stato un bene per loro trovare un qualcuno con cui parlare e sfogarsi e penso che i loro rapporto nè abbia giovato!). Che ti posso dire, Sam adorabile con quella canina, Dean imbarazzatissimo quando ha chiamato Cas, per raccontargli della cosa e se poteva tenere quella povera bestiola per un paio di giorni. Sam e Castiel si sono conosciuti e se non ho capito male, si stanno simpatici. Mi sembra che fra Dean e Cas, il loro rapporto è andato allo step successivo. Ed era l'ora. Spero che un giorno tu riprenda questa storia al più presto, anche perchè ora, con questo capitolo, si stava entrando nel vivo e la trama si faceva sempre più fitta. Secondo me merita che continui a tradurla, perchè ne vale la pena!!
Ciao e spero alla prossima!! ;)

10/01/18, ore 18:22

Salve salvino cara!! Prima di tutto ti dico buon anno e poi capisco che molto probabilmente non ti ricorderai di questa storia o non pensi che ci sia qualcuno che ancora oggi la stia leggendo nonostante che sia passato del tempo. Penso che ti faccia piacere che qualche persona (in questo caso io), sia incuriosita da questa storia è l'abbia messa fra le preferite, ti dico che ho fatto bene!! Perché ho letto solo i primi due capitoli sono scritti divinamente bene!! Cara spero che un giorno tu possa continuare a tradurla, perché merita davvero molto. Tornando al capitolo, Cas (almeno per il momento, e forse!!) mi sa che deve ringraziare Gabriel, perché ha incontrato la sua musa, la quale a quanto pare, anche se è per un'altra storia, però almeno gli è divenuta l'ispirazione (e lo capisco, perché ho tra storie, di cui una conclusa e le altre due da continuare. E questo blocco è un gran bastardo. Anche se io non lo fo per lavoro, ma lo capisco!!). Ciao!!

20/12/15, ore 02:27

Ti prego, devi assolutamente riprendere questa storia, è bellissima.. La trama è intrigante, i personaggi sono adorabili e sexy allo stessk tempo che quasi tolgono il fiato.. Devi continuare, non puoi lasciarla così!! Davvero bella, complimenti :)))

27/11/14, ore 14:07

No no no no no.
Non ci siamo.
Non ci siamo per niente!
Non puoi abbandonare questa storia proprio ora che c'è stata la svolta!
Nonononono! RIPRENDILA!
Voglio vedere l'evolversi della loro relazione. Voglio il loro primo bacio!! D'x
Questa storia è troppo perfetta per non essere portata a compimento.
Ti prego, riprendila 8( ; ^;)8

21/11/14, ore 22:03

STAI TRADUCENDO HAVE LOVE WILL TRAVEL.
Let me love you. Questa ff è /tutto/, ti adoro. niente, solo questo. La metto subito sui preferiti. Grazie a nome di tutto il fandom, ecco.

03/10/14, ore 21:29

Ho seguito la scia di profumo di personaggi IC, bella trama e ottima scrittura. Sono arrivata qui.

Io seguo fin troppe Destiel Au, davvero, mi vergogno di me stessa, ma questa è bellissima. Se, consigliandola a qualcuno, dovessi spiegare perché devono leggerla mi limiterei a dire "asfghjkl". Che, comunque, nel linguaggio delle fangirl ""asdfghjkl" è molto in alto nella scala di apprezzamento.

Adoro l'idea e Castiel è perfetto, è il giusto mix tra Castiel come ce lo presenta Supernatural e come potrebbe essere se fosse umano. L'ho trovato in diverse varianti- da il nerd all'insegnante di canto- ma questa sua versione mi piace parecchio. Soprattutto se messa in correlazione a Dean. Il contrasto è adorabile e non vedo l'ora che si frequentino anche al di fuori di un stanza buia dietro un night club. Non che mi lamenti, adoro quelle scene.
Ah, tra parentesi, complimenti per la descrizione della scene di sesso (o quasi). Non sei mai sfociata nel volgare- anche se non è quel genere di cosa da leggere davanti a tua madre. Prima o poi dovrò spiegarle che quando guardo il telefono e ridacchio non sto messaggiando con nessun ragazzo, è solo del sano sesso gay. Spero di non doverlo fare troppo presto.

Con la speranza che aggiornerai presto,
Baci, Imperio

12/09/14, ore 23:04

l'ho letta praticamente tutta d'un fiato, e la amo! o mio dio, ho bisogno assolutamente del prossimo capitolo.

17/08/14, ore 01:34

Uddio sono imperdonabile! Ho letto il capitolo appena mi hai scritto che avevi deciso di pubblicarlo e ti sto recensendo solo ora! Le mie scuse! Anche perché ora è tardi e non ho le facoltà mentali per scriverti qualcosa di decente se non che, ovviamente, ho adorato anche questo capitolo pieno di tenerezza allo stato puro! E che il tuo modo di tradurre è veramente divino!! E sì, in italiano è decisamente molto meglio che in lingua originale! Ahahaha tant’è che in inglese mi sono accorta di non aver capito un tubazzo di tutta la parte in cui Cass fa fare il giro turistico del suo appartamento!! *mi nascondo desolata per il fatto di essere così ignorante in inglese e inizio a piangere*! Ma meno male ci sei tu che mi fari stra felice nel farmi leggere questa bellezza di storia nella nostra meravigliosa lingua! (E questo non smetterò mai di dirtelo, quindi preparati alle ripetizioni eheheh xD) . Per non parlare del fatto che alcune battute me le ero proprio perse! Ahah in italiano mi è stato molto più chiaro come Sam si sia palesemente divertito a stuzzicare il fratello, cercando di metterlo il più possibile a disagio e in imbarazzo di fronte a Cass che, comunque, stava al gioco! Ahahaha divertentissimo!! Grande il piccolo e sogghignante Sam! E come al solito non vedo l’ora del prossimo capitolo! Ah visto che come avrei capito l’inglese non lo capisco, non ti posso dare una mano nella traduzione, però se vuoi sarei felicissima di darti una lettura finale in italiano per vedere se il tutto scorre. Per ora non hai praticamente fatto nessun errore, ma se ne hai bisogno sarei felicissima di alleggeriti almeno un po’ il lavoro di perfezionamento e di rilettura. Ahaha me le sto inventando tutte per leggere al più presto i nuovi capitoli ahaha Bhe di nuovo complimenti! Alla prossima :) Bacissimii, Nao.

12/08/14, ore 13:16

Che bel capitolo! Cas e Dean che si confidano, Sam che salva la cagnolina e Cas che si fa slappare da lei (che cagnolina fortunata!) Son sicura che Cas la terrà e che Dean andrà spesso a trovarla con la scusa di vedere come sta Cas, no, cioé il contrario. Fluff allo stato puro. Aspetto il prossimo capitolo

11/08/14, ore 22:27

Non ho mai recensito questa storia, ma ora ne sento il bisogno! É davvero bellissimo questo capitolo, cavolo, davvero, io non ho parole.... Amo i personaggi e le loro personalitá, hai fatto un bellissimisimo lavoro. La tua storia é qualcosa di ommioddio e questo ultimo capitolo é il piú dolce in assoluto! Congratulazioni!

11/08/14, ore 14:42

Oddioooooo
Oddio. Erano troppo dolci!!!!
Ti giuro mentre leggevo continuavo a sperare che il capitolo non finisse mai... Erano così teneri che- ohmioDio.
Troppo. Mi sono partiti tutti gli ormoni e con essi la capacità di formulare frasi di senso compiuto.
Ti prego, TI SUPPLICO pubblica presto. Sto morendo dalla voglia di un'altro capitolo *-*
Un abbraccio,
Ang.

21/07/14, ore 23:33

Oddio Oddio! Mamma mia!! Sono in iperventilazione! Sono senza parole!! Wow!! Dean e Cass!! Di nuovo Wow!! Sono l’Amore!! Cioè scusa non riesco a fare una frase sensata! Ho il cervello in pappa dopo questo capitolo!! Questa ff che stai traducendo è diventata una droga in pochissimo tempo! L’ho iniziata ieri notte alle 4 del mattino e ho letto fino alle 6! Ho dormito due ore e poi mi sono svegliata per studiare e nei momenti di pausa ho continuato a leggerla! Il racconto mi ha coinvolto un sacco e poi loro due sono awww *.*
Ho l’ansia per sto fatto della “prima mossa”!! Cioè Dean Cass ti ha dato il suo numero, che cavolo aspetti a chiamarlo?!?! Cioè mi sembra palese che sia interessato a te come persona e non solo perché sei uno stra figo!! Sei tu quello che viene pagato per spogliarsi davanti a chiunque, quindi sei tu che devi dare un segno chiaro ed esplicito al nostro piccolo e cuccioloso e sexy scrittore (che giustamente può pensare di essere un cliente come tanti altri)! Altrimenti ora che aspettiamo che si svegli e si muova il nostro Cass facciamo prima e decomporci tutti quanti! In poche parole questo fatto del non essere chiari e totalmente sinceri su ciò che provano l’uno per l’altro mi mette ansia! Almeno spero che i loro incontri possano continuare indisturbati e che non vengano scoperti da Crowley! Sarebbe la fine! Aiutoo!
Bè comunque complimenti per la traduzione è magnifica! Soprattutto in questo capitolo, che non deve essere stato facile da tradurre (almeno tutte le traduttrici dicono che momenti piccanti come questi sono i più difficili); non capendo una parola in inglese ti ringrazio per aver condiviso con noi una perla come questa!
Ho notato che quest’ultimo capitolo lo hai pubblicato dopo 7/8 mesi da quello precedente… :’( … inizio a piangere…ti prego dimmi che non dovrò aspettare così tanto per il seguito! Ormai sono veramente diventata dipendente da questa storia che ho scoperto ieri notte! L’ho letta in mezza giornata praticamente tutta d’un fiato! Non resisterei per 7 mesi!! :((
Poi ovvio ognuno ha i suoi impegni...quindi non prenderla come un’offesa se ti sto chiedendo di postare praticamente ORA!! Ti pregooooo!!!
Ahahaha no ok scherzo, ora la pianto =)
Bè comunque volevo farti i complimenti per tutti i capitoli! Purtroppo non ho tempo di recensire decentemente in questo momento…quindi di nuovo: Brava!!
Alla prossima (quindi spero il prima possibile) *non mollo mai ehehe* :D
Bacissimiiii Nao

13/07/14, ore 22:00

Ciao...
...ohsantissimosignoretralenuvole!
Ah ah ah ahhhhh aspettavo questo momento EPICO da così taaaanto tempo! Ho amato questa storia all'inizio e l'amo tutt'ora, ne è valsa la pena spettare, DANKE!! <3 <3 <3
Ora vado, un abbraccio!
Luna

09/07/14, ore 19:28

OhDiosannto non ci posso credere. Non ho mai perso completamente le speranze, poichè la fanfiction era dichiarata "in corso" e non "incompleta, ma devo ammettere che passati i sei mesi dall'ultima pubblicazione stavo perdendo le speranze, dopo i 7 mesi poi... Controllando la lista dei preferiti ho notato però l pubblicazione, in un primo momento ero stupita pensavo "ma che fan fiction è?? Non ricordo di cosa parla..." così vado a controllare, inizio a leggere la trama e resto scomvolta. Penso tipo "oddiosantissimobenedettocheseineicieli, è quella in cui Dean è uno spogliarellista!!!". Insomma, dopo essermi ripresa dall'attacco di euforia eso quasi tentata di non leggere il capitolo e di "tenerlo da parte" per quando avessi pubblicato ancora, spaventata all'idea di dover aspettare di nuovo così tanto... Ma alla fine ovviamente mi sono ricordata quanto la adoravo e non ho resistito a leggere il capitolo. Ma dove eri finita?? Non abbandonarci più T.T Comunque. Ma perchè Dean è così stupido da non capire che è Cas a dover avere paura di essere considerato solo un cliente?!? Ad ogni modo, il capitolo era meraviglioso e tradotto alla oerfezione: praticamente non c'erano errori. Quindi complimenti e grazie per aver ripreso a pubblicare. Un abbraccio, Ang.

09/07/14, ore 11:04

Ciauu♥ awww sono la primaa! :)
Allora, x prima cosa vorrei dirti ke AMO la tua ff e ke...ho avuto solo adesso il coraggio di recensirla, scusami :( cmq mi piacciono tutti i capitoli c: soprattutto questo u.u volevo anke dirti ke traduci benissimo! Complimenti! ^^
Dopo un capitolo del genere, eheh, ti posso anke perdonare x il ritardo ;) ahahah!!! Scherzo! Ovviamente avrai avuto delle cose importanti da fare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! *lancia confetti* e, se nn chiedo troppo, volevo sapere quando pubblicherai il prossimo? :) scusa ma la adoro quindi devo saperlo :) e poi volevo chiederti se sapevi delle nuove AU omegaverse destiel♥ e, se riesci, leggile xkè sn fantastiche! ^^ bene...detto questo ti saluto xkè di sicuro ti ho rotto fin troppo ^-^
Un abbraccio e alla prossimaa!!!
Angel♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]