Years of Hell, for a day of Heaven
di KowaretaTamashii

23/06/14, ore 15:10

Ciao! :)
Questa storia mi è piaciuta molto, è davvero ben scritta e l'idea è carina originale, ha una trama diversa rispetto a tutte le altre storie che ho letto finora sui bvb con protagonista Andy, che invece sono piuttosto scontate.
Ho apprezzato molto che alla fine Andy e Rory abbiano instaurato un rapporto d'amicizia, ed è qui che sta l'originalità del tuo lavoro - oltre che nell'insolita proposta di Andy nel primo capitolo - perchè alla fine si sa che il sogno di tutte le fan (o quasi) è la storia d'amore con il proprio idolo, ma così è più realistico. Poi mi piace che interagisci con i lettori chiedendo come andrà a concludersi la storia.
Ora, so di essere un po' tanto in ritardo, ma spero che in un eventuale sequel questa nuova amicizia si rafforzi e niente più.
Ancora complimenti. :)

12/06/14, ore 18:58

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace da impazzire! Come hanno detto già altri, anche a me sarebbe piaciuto vedere almeno un piccolo bacio tra i due, ma penso che la tua scelta di evitarlo abbia reso la storia più realistica!
Spero tanto che scriverai davvero un sequel, però la mia curiosità è alle stesse e voglio proprio vedere cosa succederà ai due protagonisti e se si incontreranno di nuovo presto!
I miei più sentiti complimenti, sei una scrittrice eccezionale e non potevo non aggiungere ai preferiti sia te che le tue storie :)
Baci

19/03/13, ore 03:11

L'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!
Scrivi divinamente, mi piace il tuo stile. Considerando che è stata concepita come OS devo dire che hai fatto un lavoro eccellente!
Non è una di quelle storie scontate e impossibili al 100%.
Okay ammetto che, essendo una romanticona fino al midollo, speravo in un piccolo bacio tra i due, ma queste sono considerazioni di una che ha il romanticismo nel sangue (?)
Ahaha, comunque, ancora complimenti, spero in un seguito! E se ci sarà, spero di non dover aspettare troppo ><
Haru.

15/03/13, ore 10:30

Mi dispiace che la storia sia già finita, mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla ancora una volta. Almeno ora che Andy ha perso il bracciale a cui teneva moltissimo deve ritornare per forza da Rory, sempre se non vuole regalarglielo. è un peccato che i due non potranno vedersi, ma almeno si possono tenere in contatto. Ciao!!

01/03/13, ore 15:52

oh. mio. dio. che meraviglia di OS *-*
spero vivamente in un  sequel dato che ci hai lasciato sulle spine con il cimelio che la protagonista si è ritrovata tra le mani ;)
certo che la sua fortuna non finisce mai :D
alla prossima!! <3

01/03/13, ore 09:59

Eccomi qui Tesssoro mio fantastico! *W*
Avevo promesso che appena avrei avuto a disposizione un modo per farlo,ti avrei recensito il capitolo,anche se già sai le mie opinioni a riguardo u.ù
Come già ti ho spiegato,ogni volta che leggo qualcosa che è alla fine,anche se leggo una mia stessa storia,mi sale un nodo alla gola,poi per come scrivi tu è praticamente impossibile evitare di piangere ç.ç
Sto parlando positivamente eh u.u
Comunque sia,mi sono immedesimata nei panni della protagonista più volte e sinceramente non saprei come avrei reagito a vedere il proprio idolo che se ne va via,nonchè oggetto dei suoi desideri *W*
In ogni caso visto che la ragazza si ritrova quell'oggetto prezioso è inevitabile che il signorino Biersack non ritorni indietro a riprenderselo, a meno che non parta lei a ridarglielo u.ù
Tutto può essere visto che la fortuna pare dalla parte della ragazza,speriamo bene *---*
Ovviamente attendo un seguito u.ù
Baci Baci Tessssssoro mio <3 <3 <3

25/02/13, ore 10:41

E...e finisce così? WUAAAAAAAAAAAH ma no ora il seguito ci vuole ù.ù il signorino Biersack dovrà pur tornare indietro a riprendersi il bracciale! *rotola* ecco, la mia fantasia è partita xD meglio che mi calmo u.u
Che dire più di quanto detto nelle scorse recensioni? XD è bellissima, scritta bene e mi è piaciuta tanto! Complimenti :3 <3