shut up and love me
di Bubble_Dae

04/04/13, ore 16:38

ciaoooooooooo :)

aawwwwaaaahhhhh che bellezza :)
se prima pensavo che potesse andare tutto a rotoli, ora ho come l'impressione che questa vacanza possa portare qualcosa di buono :)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ;:)
Jawy e Nialler sono dolcissimi, e io aspetto con ansia l'entrata in scena di Lou e Lee :)
aggiorna presto :)
much love xxxx

Becks <3

10/03/13, ore 20:58

allora, io mi stò letteralmente innamorando di questa storia quindi spero che la continuerai presto:3 *faccia da cucciolo*
sono molto contenta che Molly abbia fatto amicizia con Niall e Zayn (ps: ma perchè io non ho degli amici del genere?!-.-") comunque secondo me Harry quando nel capitolo precedente si è presentato in mutande con la sua amichetta, era per far ingelosire Molly, e secondo me a lei gli è pesata questa cosa appunto perchè anche se non vuole ammetterlo ci è riuscito alla grande! comunque la storia si fa sempre più interessante, il tuo modo di scrivere è meraviglioso e.. basta credo di aver terminato la mia recensione infinita:3 quindi concludo col dire che mi piace:)
baci eli xx

24/02/13, ore 21:46

Ciao funghetta! ahahah
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di legger il continuo.
Zayn è stato davvero carino nei confronti di Molly.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

20/02/13, ore 22:45

PUBBLICA IL PIU PRESTO POSSIBILE IL SESTO,SONO BELLISSIMI I TUOI CAPITOLI,HO MESSO LA TUA STORIA NELLE SEGUITE.
NON STO PIU' NELLA PELLE !