Unwritten
di micRobs

09/03/13, ore 11:53

aklshlkadaòjasòkhlakshkaslhak <- miei sentimenti... come sempre sono razionale, pacata e misurata.

WOW SI SONO INCONTRATI!!!! STASERA SI BEVE, FANDOM, OFFRO IO! *Balla la samba*
Voi non potete capire la sensazione che mi ha dato leggere questa fic, perché sul serio molti particolari sono inquietantemente simili al mio primo incontro con Meli XD e capisco perfettamente l'ansia, l'eccitazione e il disagio, la gioia... insomma tutto quello che devono aver provato Thad e Sebastian.
Ora, chiaramente non è proprio ugualissimo perché io e Meli nello specifico non ci siamo baciate ._. (le rinfaccerò di avermi rifiutato per sempre) e probabilmente i sentimenti che uniscono Thad e Seb sono LEGGERMENTE diversi, ma l'amicizia è una forma d'amore, no? XD
Comunque... tornando alla fic, sì insomma un bagno di feels. Adoro il fatto che continuino a fare i loro dialoghi strampalati anche di persona, e il fatto che Thad ci mette secoli a sciogliersi e fidarsi completamente e adoro che Sebastian ce la mette TUTTA per dimostrargli che è davvero lì, è lui e può lasciar cadere tutti i muri fino all'ultimo.
E poi amo il finale, perché... la BICICLETTA è meglio di un pony alato.
Boh, li ho amati, già mi mancano ._.

21/02/13, ore 15:57

*piange copiosamente*
Perchè? perchè non hai scritto una cosa brutta? ora piango perchè è finita ed è stata magnifica T_T
Ma se questo non è la fine, ma l'inizio , tu scriverai altro su questo?
E non sono per niente ooc, forse sono condizionata da handwritten , ma io ce li vedo perfettamente
A presto spero

20/02/13, ore 22:54

ODDIO :') E' dolcissimissima <3 e grazie ,grazie per aver "seguito" il mio "consiglio" *ride per le virgolette* adoro la storia e questo fantastico finale, Sebastian riesce a far capire a Thad che anche se sono faccia a faccia i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono gli stessi e Thad ha abbattuto qualche muro per il suo Aladin/Grillo parlante e la scena del bacio .... non ci sono parole per descrivere quella scena forse solo FANTASTICA è un bacio dolce,delicato che permette a Thad di fidarsi ancora di più di Sebastian e il loro feeling è semplicemente fantastico. Adoro il Sebastian innamorato e il Thad insicuro come adoro Pinocchio e il suo grillo, Aladin e il suo genio squattrinato :D

20/02/13, ore 20:42

ok.. ancora non l'ho letta e già sto piangendo.. non è normale...
ma questa long e questo suo naturale epilogo mi hanno portato via un pezzo di cuore... e io mi sono ricordata solamente adesso che è mercoledì e sono corsa qui a leggere... indi per cui vado a fare il mio dovere e ci sentiamo dopo..
[...]
giuro che non sto piangendo!! anzi vi sto adorando!! per il pdf!! *.* :'D
cmq si.. ho pianto.. ho adorato il POV di sebastian.. ho adorato tutto di questo epilogo fuori dalla long.. e ho avuto l'ansia, saputo che era lui e awwato insieme a lui..
sappiate che avete acquisito una stalker!! :D
a presto
ciao ciao
baci baci
p.s. thalia ti ho chiesto l'amicizia tipo due mesi fa su fb.. -.-
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 08:44 pm)

20/02/13, ore 20:04

Credete che io non abbia fatto il conto alla rovescia dei giorni e delle ore che mancavano a questo? Sono ossessionata ormai, mi serve un club di "Handwritten anonimi" u.u
E quando pensi che una persona non possa superarsi, ecco che lo fa: Vals, con questo banner ti sei superata! *^*
Ed avevo indovinato! Quello nello spoiler era Seb ♥ Un Seb ansioso e bellissimo, che sta continuando ad uccidermi ad ogni considerazione che aggiunge...
«Talal…?» Oh, Sebastian... se non ti amassi già da tempo questo sarebbe il momento perfetto per cominciare, con questo semplice nome. Solo tu!
«Ti immaginavo più piccolo e… verde, sai?» e sì, beh, certo, anche tu non scherzi Thad.
Sto sparlando per i troppi feelings, ma il punto è che non sono stati solo loro due ad immaginare per giorni e giorni il loro incontro! Anche la mia testolina ha fatto la sua parte ed ora che si sta avverando davvero la cosa, sono sovreccitata e non capisco più nulla ç____ç
Dio, era lui. Era così tanto Thad da essere quasi irreale. questo è stato definitivamente un attentato alla mia vita, sappiatelo... perché questi due non possono fare così, non possono essere... così e pretendere che uno sopravviva al modo assurdo e meraviglioso in cui stanno bene insieme! (ED E' TUTTA COLPA VOSTRA! *indica Robs&Vals*)
No, tu sei speciale. Tu sei la mia eccezione. Sei la mia svolta, Pinocchio, ricordi? io c'ho perso le speranze a sopravvivere!
Tralasciando il fatto che mi abbiano chiamato per cena nel bel mezzo della lettura, il bacio è stato meraviglioso... sembravo io quella che aveva bisogno di aria, anziché loro due... Perfetti, nella loro semplicità, nel loro lieve imbarazzo, sono perfetti!
Io non so davvero che cosa dire - ma sappiate che col pdf mi avete reso tremendamente felice *^* - se non che è stato un onore oltre che un piacere leggere questa corrispondenza, la vostra bimba, un vero capolavoro nella sua sorprendente semplicità di base che poi si è rivelata tutt'altro. Questa andrà dritta dritta nella cassettina dei ricordi felici del 2013 - perché ne sto facendo una, sì, e questa non è la prima cosa di voi che ci finisce - perché sono tremendamente felice e vi devo ancora tanti grazie.
A presto ♥

PS: ogni volta che questa storia mi mancherà, penserò a loro sue sulla bicicletta, contro il vento e a "This is not the end. It is the beginning." e starò meglio!