BOOM, I'm falling in love
di DeathNoteOwner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/13, ore 21:56

Me e la mia voglia improvvisa di tornare a scuola...FATEMI TORNAREEE AAAAH!
LOL.
eniuai, amo questo capitolo! Ammazzate il gruppetto delle 4 deficienti. Giuro che prima o poi mi metto a fare la ceccina in classe.
°BANG BANG°
Ok aspetto un JongUp mezzo nudo pls.
Macciaoo :3
~ZerudaSama

09/03/13, ore 15:08

ODDIO, HAI. AGGIORNATO. :3 ASXNDWEJCFNEVNMWONVW *vomita arcobaleni*
Ohohoh, ma come hai fatto a non spiaccicare parolaa per tre ore??!? Io non riesco a starmi zitta manco per 5 minuti! Ahahah
Okkei, ti ha presa per il braccio; ok, mi sta venendo un infarto.. :3 Io sarei svenuta se il mio bias mi avrebbe presa per il braccio, non so come tu abbia fatto a non avere un mancamento! xD
Zelo incazzato= porcone. :Q___
Ahahahahah ''Fai la stalker?'' qua sono morta ahahah..
Tipo loro che camminano  per le strade come se non li conoscesse nessuno..x33
Ohh, che teenero JongUp :33 Me lo immagino che saluta alla tipo ''Ehm.. Saalve ragazza sconosciuta che mi osserva'' Ohh :33

Questo capitolo è strafigo.. Come gli altri :33
Ogni volta tipo.. Mi si ferma il cuore (?) per la troppa emozione.. *ooo*
ADORO. QUESTA. STORIA. (Sì, il maiuscolo e i punti alla fine delle parole rendono più l'idea) xD
Beene.... Adesso vado! *si dissolve*

Baci, Sofia. :33

08/03/13, ore 21:16

Gruppo delle 4 deficienti pls.
Ora che la Mari si è accorta che quello sfigato (?) è il suo bias, cosa farà? Tan Tannnnnnnnn
Mh, che culo che hai, io devo aspettare omg
Ma tornando alla storia (perché, non stavo parlando di quella fino a mezzo secondo fa?) mi piace tipo tanto, e dovresti aggiornare sempre così in fretta *^*
Poi... JongUp hbfvyugbucygfgtgfuyufdgsfgfdygfyd *--------*
Ok, mi dileguo.
Ciau tvb :*

07/03/13, ore 17:29

Ehiiiiilààà! :DD
Okkei, iniziamo con le cavolate: Ho ascoltato Warrior....Anche adesso la sto ascoltando.... ZELO. E'. ESTREMAMENTE. GNOCCO! daorgasmoswernkghtrui *----* *sviene* Ma anche gli altri sono fighi, eh! u.u Eheheh

Dire che il mio cuore ha fatto un sussulto quando ho visto che avevi aggiornato? :33
Anche questo capitolo è stratosferico! *oo* *vomita arcobaleni arcobalenosi*
Cioè.. L'HAI SCOPERTO, FINALMENTE! E.. Hai fatto anche una figura di cacca..xD Ahahahah Beh, chi non la farebbe in preda all'agitazione!? u.u

Sisi, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima riga :33
Adesso chissà che succederà..Eheheh..
Dovrai passare altre... Due ore con lui... Nel banco... Vicini vicini... Eheheh.  Okk, la smetto...xD

Beh, adesso vaado.. Ti lascio vivere u.u Ahah.

Baci, Sofia! :33

07/03/13, ore 14:36

Inutile dirti che questa FF è bellissima (credo tu già lo sappia ;) ) Ma a parte questo ci tenevo a farti sapere che mi piace davvero tanto e che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il seguito :') Aggiorna presto, per favore ^_^ Baciii!

06/03/13, ore 22:21

Un capitolo interamente (?) dedicato a quella ''dolce ragazza che ha convertito la Mari al kpop'' (che poi sarei io ❤)
E sono contenta di averti dato, grazie ai B.A.P, l'idea per la fanfic ❤
I nostri bias sono dei Choi? CHE NON SI VEDE? 8D
E pure tu ragazza, ti ci volevo io per farti riconoscere Zelo? pffff
TRA UN PO' ARRIVANO PURE GLI ALTRI BHEI EHI PHEI ~
Spero in un altro capitolo al più presto possibile :3

06/03/13, ore 22:17

ZELOOOOOOOO!!
OH LOL! Io ormai ho cambiato scuola ahahahahhahaha!
Ok, le cose già le sai e non voglio ripeterle.
CONTINUA, ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE!

06/03/13, ore 14:41

Ehilàà :DD
OhMioDio! Scrivi benissimo e la storia è moolto piacevole da leggere..
Sinceramente.. Non conosco i BAP *si nasconde* però, insomma, come si fa a non riconoscere il proprio bias??! Ahahahah

Giuro che mentre leggevo l'ultima parte.. Tipo che.. Bho!, ero felice io per Marianna.. Che.. Suppongo sia tu..? Mi mancava il respiro e pensavo ''Oh paletta, adesso glielo dice! Ora le dice che è Zelo!'' Ahahah.. Si okkei, sono un po' pazza.. xD

Alla tipo ''svincoliamo la domanda di Zelo per non fare figure di cacca.. '' ahahahahah..
E niente, bravissima! Continua così :D
Continuerò a leggere e recensire la storia..u.u

Baci, Sofia. :33

22/02/13, ore 18:41

Kyaaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente! Un altro capitolo *v*
Tanto le cose giàle sai: storia figa, fluente, divertente, zelo figo, la tua compagna di banco è un genio e nada. :3
Però cavolo non dovevi finire così! Sbrigati a postarerne un altro se no ti picchio ò.ò
Love u!!

La tua compagna di banco, la grande ~ZerudaSama.
(LOL)

22/02/13, ore 15:11

Mari pls.
Ma pure te che non ti accorgi che il tipo è Zelo sei il mio idolo.
Tu e la Luisa siete velocissime a postare, mi fate paura DDDD:
AHAHAHAHHAHAHAH vebben, alla prossima!

21/02/13, ore 11:59

Ma allora é stupida forte la ragazza e.e
Io, il nome di Zelo, l ho subito imparato quello di Bang (mio. Bias) é quello che non ricordavo mai...
Vergogna nahahhahahahha
Comunque bel capitolo aggiorna presto

20/02/13, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE HAI POSTATO.
Mi piace come ff, è semplice e descrivi tutto senza giri di parole. Solo che la tipa odiosa si chiama come me D:
Sai che sono per le BangLo, ma per questa fanfic farò un'eccezione, only for you Mari.
Alla prossima, aggiorna presto!
G.

P.S. Sto ascoltando proprio adesso Tell me Goodbye. Destino?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]