BOOM, I'm falling in love
di DeathNoteOwner

22/03/13, ore 23:13

Yeeey, siamo arrivati al traguardo! :3 ............ Adesso spunta un'altro capitolo... AHAHAH.
Oddio, Yonguk mi ricorda molto una mia amica: mi rompe dicendomi ''Uhh ti vuole, ti vuole..'' e blablabla..
Adesso ti  torturerà a vita! Ahah.. D:
Pensavo: Ma quando dovranno partire per Seoul..  Che succederà..? Al sol pensarci mi viene da piangere.. D':
Ma non ci pensiamo! Ancora c'è ne vuole di tempo!... u.u

Oddio, come mai la gente che passava non vi diceva niente? xD Ahah
Nahh, dai.. Suppongo non ballavate così male! (Visto che fai danza, ohohoh)
Che figura di merda.. Ahahah In quel momento immaginavo a voi che volevate sotterrarvi!
Massù, succede! :D FIGHTING! Tanto.. Zelo si sta facendo ancora bello per te! ;) *Bangmodeon*

*Coff coff* Chissà come andrà il concerto! B.A.P Fighting! *alza pugno*
Ora vaado, devo studiare francese. t.t

22/03/13, ore 22:47

STU-PEN-DO. *oo*
Okkei, è strano.. Tipo quando si va a scuola come se fosse un giorno come gli altri tre ore per uscire dal letto.. Invece quando si deve fare qualcosa, es: andare in gita, cioè.. Si ci alza subito e senza avere sonno! Questa cosa mi lascia sempre interdetta.. Ma c'est la vie! Ohohoh

Questo si chiama: C.U.L.O.!
-Mi immagino loro vestiti da quelle tribù africane.. Con le sciarpe in faccia.. Ahahah OMG. Immagino come ti sarai sentita *ooo*.. *Coff coff* Povera Giulia.. Luisa le stava spezzando il braccio, non vorrei essere nei panni di Giulia... D: Okkei, calma. Bang ha soltanto preso la mano di Luisa per vedere la collana.. Ohohoh. Yaa! Che imbaraaazzo! Ok, sto impazzendo..  Uppie che abbraccia Giulia.. Ma la vuoi fare morire di crepacuore? Ahahah.
Chissà com'è ascoltare dal vivo la voce dei B.A.P....
La parte dove Dae gli chiede a Giulia ''Invece tu?'' e lei risponde ''Non lo so''. SONO. MORTA. Giuro. Non riuscivo a fermarmi!! Ahahahah Ancora ci penso e rido.. Ahahah
Yaaaa! njdewifnlerswr .. Che stronzo Bang, povero Zelo è diventato tutto rossoo quando ti ha detto < Il nostro Jello aveva ragione, sei proprio carina > Ohohoh  :33 u.u

- Vai Luisa, si sta sciogliendo..u.u Eheh, però qua lei e Bang tramano qualcosa alle tue spalle secondo me è.é Guardati sempre le spalle... Ohohoh. Non si sa mai, volessero rinchiuderti in un ripostiglio con Zelo..u.u
Ho visto l'husky ed era.. Figo.. :33 Tenero e coccoloosooo *----* Povero Himcham.. D: Anzi che ve l'ha fatto vedere. :c

Vabbuò, mi dileguo.. Manca l'ultimo e poi faccio francese! Wow..

22/03/13, ore 22:02

Yes yes yes.. :3
Aspetta un secondo....... I capitoli sono... Diventanti... Nove?! ò.ò Okkei, c'è la posso fare! FIGHTING! Ohohoh *sguardo infuocato*. Il capitolo è un po' cortino.. Ma vaabbé, è bello lo stesso.. Lala quindi è okkei! u.u E poi ancora mi aspettano... Altri due capitoli! *saltella sulla sedia*

Adoro Himchan basta.. Questo ragazzo è un tesoro :3 Cioè, vi pensa! Che cosa dolce *oo* Digli pure che lo adoro.. *pazzamodeon* Secondo me questo vuole fare conoscenze.. Eheh, basta. u.u Alla tipo ''magari sono carine..*risata malefica*''
Lalala, io prevedo i capitoli successivi.. Nell'altra recensione ti avevo detto di ringraziare Himchan, eheheh *poteri sovrannaturali a me!*

Ahahah, Lucia con la voce da esorcista che ti chiama con lo sconosciuto.. MORTA. Ahahahah. Per non parlare della parlata su Skype.. Lì mi stava venendo un infarto per le troppe risate! Ahahah
Ohohoh, Zelo ti ha inviato un messaggio *ooo* Tipo lui 'puntuali u.u'' e poi sono loro che arrivano in ritardo! Ahahah..xD Devo smetterla di ridere da sola.......

Vabbuò, vaaado u.u Ci vediamo tra 5 minuti! u.u
Ps: Vediti questo video degli SHINee, lo so che non c'entra niente.. Ma il ''yes yes yes' di Key al secondo 0:58 è sechisii! : http://youtu.be/bsEV6p_3Pxk

Baci, Sofia :3

22/03/13, ore 21:35

Ecco, lo sapevo.. ç.ç
Sono indietro di 3 capitoli! 3 giorni fa ti ho lasciata al capitolo 5 e appena sono entrata nella tua home ho visto *8 capitoli* e io ero ''COSACOSACOSACOSA?? OTTOOOOOO?????!! DA QUANDO?!'' Beh, vorrà dire che li spazzerò (?) tutti in una serata, yee! Sperando che le recensioni che lascio non passino inosservate.. *tentativo fallito* ç.ç

-Ma perché quando leggo i tuoi capitoli... Mi si ferma il respiro? E come mai il mio cuore sembra come se si fermasse per la troppa emozione?! Non lo so..xD La cosa è strana perché pur non conoscendo bene i B.A.P (sto adorando però le loro canzoni. *--* Tipo Rain Sound e No mercy *oo*) mi emoziono lo stesso.. Come se fossero la mia boyband preferita! *nonhasenso* Sarà perché mi piace il tuo modo di scrivere.. E poi quando apro ogni capitolo già mi spunta il sorriso, perché questa storia ispira purezza da ogni lettera (?), bho. Non so come spiegarmi..xD Tipo mentre leggevo avevo il sorriso da ebete e mi facevo aria con la mano.. Ahah xD Vabbuò, lasciamo perdere.. xD

- Ahahah povera Giulia.. Gli stava venendo un infarto quando Zelo l'ha abbracciata! Secondo me si diverte a far morire le fans u.u Eheheh, giusto giusto ha preso la busta scarabbocchiata da Bang, no ma che cosa carina..xD
Ringraziamo Himchan e il suo Husky per avergli fatto venire questa idea di invitarvi al concerto. u.u E anche Jae e Dae.. Mi sorge un dubbio: Ma se fosse stato per Zelo allora voi sareste rimaste a casa a guardarvi il concerto in tv?! xD  Praticamente hanno fatto tutto gli altri... *mistero misterioso..*

-Yes yes yes.. Ed ecco finalmente Luisa.. Tipo è venuta a scuola solo per vedere a Zelo.. Okkei no.xD
Povero Junhong DDD: Adesso è costretto a stare accanto alla professoressa?? Che. Sfigato. ><
Alla tipo ''Luisa.. Levati. Ora.'' nno, povera D: Tipo lui c'è rimasto malissimo.. :c (Ma quante palette di volte ho detto ''Tipo''?!) Ehh vabbé, c'è la ricreazione. u.u
Okkei Luisa è appena arrivata è di già ha fatto la prima figura di merda. Ahahahah.

Bene, adesso mi dileguo.. Vado a leggere l'altro capitolo... E poi l'altro ancora, a pensare a tutti i compiti che devo ancora fare.. E' una consolazione questa storia*alleviaildolore*;  :3

22/03/13, ore 09:07

< Invece tu? > chiese direttamente a Giugiupollo. Lei con un ampio sorriso rispose sincera: < Non lo so >. MARIANNA CREPO. IO DI BIAS NEI BAP NE HO 6.
No, n'è vero. Ce ne ho 3 ma tu non sai chi siano.
Anche se sai meglio di me che io amo tutti e 6.
Luisa la pazza mi stacca il braccio. Povera me D:
....no ma, io in mezzo a Jongup e a Himchan? IL PARADISO DIO SANTO, IL PARADISO.
....e Jongup che mi abbraccia? Altro che svenire oh
AAAAAAAAAAH il peluche carino e coccoloso di Himchan. awawaw
Io glielo fotterei sul serio, lol.
Himchan pls.

Alla prossima! Spero presto.

21/03/13, ore 22:30

IO TI AMO.
CIOE' SI TI AMO.
 DUE CAPITOLI IN UN GIORNO, SI TI AMO.
T
I

A
M
O
MAMMA MIA MARICHAN MA SEI UN MITO LOL!!!! E POI IO E BANGUCCIO EHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEEHEHEHHEEH GIUGIU E UPPIE EHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHE
Per colpa tua sto impazzendo.

21/03/13, ore 20:06

LO AMO. LO AMO.
AMO TE, LE TUE IDEE E LA TUA FF.
No ok seriamente, cavolo continualaaaaaaa! voglio sapereee!!
La mia collana di SHISHIMATO poi...MLMLMLMLMLML
Dai dai continuaaa
Luv u

21/03/13, ore 19:54

KAI NUDO
TOPPO VESTITO.
Si, siamo noi.
Capitolo corto, ma non mi posso certo lamentare perché so che posterai il prossimo in fretta. Vero? VERO?
AAAAAAAAAH il prossimo capitolo io e la Luisa incontreremo i BHEI EHI PHEI. Che cosa figa (?)
Beh, alla prossima! (speriamo il più presto possibile)

20/03/13, ore 22:07

IO SONO ANCORA UNA JELLIE AWAWAWAW solo che nei BAP ho tre bias lolz
Questo capitolo mi piace tanto tanto, come gli altri
W i filmini mentali insomma :'D
Cosa accadrà nei prossimi capitoli? DAN DANNNNNNNNNN

OMMIODDIO MARI DINO DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTEEEEE!! AMO LE TUE IDEE *v*
LOL

CONTINUAAAAAA ORA.

13/03/13, ore 20:50

Aaaah è cosí dolce questa ff~! *.* mi piace un sacco e rispecchia i sogni di un pó tutte le kpopper,se non proprio tutte xD l'idea è originale,me gusta u.u
Davvero,mi piace troppo! Anqkwbsbqhhwiqbsnbdkqkwbsjqikqnskqo
Scrivi anche bene,brava :D *applaude(?)*
Spero aggiornerai presto,la tua ff mi ha presa troppo anajwhhqijsbsowkwosnks
Voglio anche io Zelo nella mia classe sbwbqibwkqbsbskwoqksnwoqjs
Ok,basta scleri. Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,

11/03/13, ore 18:36

Oiii :33
Oddio Oddio Oddio Oddio, sto. Morendo. *muore*
Cioè, ti ha regalato TRE biglietti per andare al concerto! Questo sì che si chiama CULO! E anche le tue amiche Luisa e Giulia l'hanno.. Ahahah xD
Bang fa morire.. Ahahah Hyung dispettosoo u.u  Giuro che sono morta quando ho letto ''Zelo <3 Mari''.
Amuunìì Zelo, ammettilo che Marianna te guusta.. Ohohoh! *saltella*
Bah, beata te che hai delle amiche Kpopper e puoi dire tutto quel che cavolo ti passa per la mente..t.t Da me lo odiano il Kpop e mi tappano sempre la bocca appena ne parlo t.t .---.
Non capiscono niente.. Tsk! u.u
OhMioDio OhMioDio OhMioDio, ti ha abbracciata!!! Senza PRE-AV-VI-SO. (?) Ohh :33 He is so cuutee :33
Vabbuò, mee ne vaado.. u.u

Baci, Sofia. :33

11/03/13, ore 14:13

'Cliccai tranquilla sul suo nome e iniziai la conversazione con un "W I CHOI uishmoaivthaeoityhaebo ciao". Da lì cominciammo a parlare di tutto e di più, arrivando non so come a parlare dei NU'EST, di quanto fosse figo JR e di quanto mi stesse simpatico Ren, dei BIGBANG, del cagnolino di GD, della faccia simpatica di Daesung, di Kai degli EXO K ecc..' (cit. conversazioni reali tra me e te omg)
Seriamente, stamo popo fuori :'D
Ma... aspetta... tre pass per il backstage...? POSSO SCLERARE? WHGDYUSGYUS
Ok, bast. Ora la smetto.
MariannaxZelo 4 evah. No, non è vero, io shippo BangLo :'DDDD
Ok, me ne vado
Alla prossima ❤

11/03/13, ore 12:52

Heeey c:
devo ammettere che non sapevo ci fosse una sezione dedicata ai BAP, ma quando l'ho scoperto mi ci sono letteralmente immersa C:
devo dire che avevo le stesse reazioni della protagonista :3
sono morta quando ho letto ciò che Bang aveva scritto! povero Zelo lol
Che dire... la tua storia va direttamente nei preferiti!

Hayniaamis_chan
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:58 pm)

10/03/13, ore 22:31

Ok.
Il mio amore incondizionato per Bang e la sua bustina, supera ogni cosa.
AHAHAHAHAH ODDIO MI HAI FATTO PIANGERE!
Ti giuro questo capito è uno dei più belli, perchè sono tutti bello.
Oddio Jello AWAWAWAWAWAWAWAWA
Oddio Bang MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML