Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: DeathNoteOwner    22/03/2013    3 recensioni
Prima ero una semplice ragazzina di 2° liceo che non aveva niente mentre ora.. ora sono nel posto più bello che si potesse mai desiderare, al concerto del ragazzo più bello del mondo. Io non credevo nel destino, ma la mia storia mi ha fatto cambiare completamente idea. Volete sentirla? Allora, mettetevi comodi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 2 minuti buoni, con Himchan che ci rincorreva e il peluche che passava da una persona all'altra. Luisa fece per ripassarmelo quando Himchan mi si buttò addosso per prenderlo. Io caddi a terra trascinando il peluche con me. Ci fermammo lì. Mi aiutarono ad alzarmi, ancora ridacchiando, e porsi il peluche al proprietario. Himchan iniziò a stringerlo forte al petto sorridendo. Nella mia testa scoppiarono una serie di cori di "Aww". Qualcuno da fuori avvertì i BAP di prepararsi. Bang urlò un Ok di risposta e noi 3 ci raggruppammo vicino alla porta.
< Beh, avete il permesso di fare un giro mentre noi ci prepariamo > annunciò Bang e noi euforiche già stavamo per avviarci verso il palco.
< Ma aspettate un attimo che sono curioso! > gridò Daehyun vedendoci schizzare fuori. Ci girammo con una faccia da "ora che c'è?" e aspettammo.
< Chi è la noona tra di voi? > Bang si avvicinò curioso a noi mentre Himchan continuava a fare le coccole al peluche. Io istintivamente spinsi avanti Luisa, la noona. Bang sorrise e Luisa arrossì leggermente.
< E la maknae? > Stavolta fu compito di Giugiu spingermi avanti, essendo io la più piccola. Mi ritrovai al fianco di laTodd mentre i vari membri ci studiavano curiosi. Io mi sentivo molto in soggezione così, per calmarmi, azzardai a fare una specie di battuta:
< E Giugiu è quella di mezzo.. sempre in mezzo stai te. >
< Ma che vuoi?! > mi disse lei in risposta ridendo.
Bene, l'interrogatorio era finito quindi ritornammo a fare quello che stavamo facendo prima: schizzare verso il palco. Mentre uscivamo dalla porta sentii il commento di JongUp. < Eh, tra maknae ci si intende > si rivolgeva a Zelo. Tutti iniziarono a ridere, escluso il maknae, mentre io e le altre facendo finta di niente andammo via.
Fu solo dopo, quando ci ritrovammo a debita distanza, che scoppiammo tutte e 3 a ridere, io rossa come un peperone. Ci fermammo un attimo sotto gli spalti a contemplare il palco vuoto, le luci erano spente ma valeva la pena salire. Ed è quello che facemmo.
Di corsa salimmo su e ci posizionammo in riga.
M: che figo!
G: GAH
L: che facciamo?
G: CANTIAMO!! ....ma cosa?
Io mi feci avanti e pensai ad una canzone a random. Quindi chiusi gli occhi, congiunsi le mani a mo' di preghiera e iniziai a urlare, serissima.
M: CARELESS CARELESS SHOT ANONYMOUS ANONYMOUS
Le altre capirono e mi fecero il coretto di sottofondo. Mama degli EXO,la prima canzone figa che mi fosse venuta in mente.
L: HEARTLESS
G: MINDLESS
M: NO ONE WHO CARE ABOUT MEEEE
E improvvisamente iniziammo a fare le peggio mosse, tutte scoordinate. Eravamo pessime tant'è che scoppiammo a ridere dopo neanche 2 passi. Ebbi un idea folle e presi l'iPod dalla tasca. Cliccai sulla prima canzone che vidi e lo poggiai per terra. Il ritmo di Never give up invase la sala. Per un attimo i nostri sguardi si incrociarono fino a quando io partii a cantare il rap di Zelo. Sembravo una gallina sgolata in confronto alla sua voce ma continuavo comunque a cantare mentre le altre due imitavano Bang. Ci si gelò il cuore quando, canzone finita, sentimmo un applauso dalla tribuna. Cercammo di capire chi fosse ma l'assenza delle luci non aiutava. Spensi l'iPod velocemente. Yonguk ci stava guardando seduto sulla prima fila, insieme a Himchan e Daehyun. Che vergogna.
< Ehm > guardai le altre con una faccia terrorizzata. < Perchè sempre queste figure di cacca noi? > mormorai.
< Veramente la figura di cacca l'hai fatta più tu che noi > mi rispose sorridendo Luisa. Non era d'aiuto.
B: avete intenzione di rimanere lì a guardarvi?
H: erano comunque più brave di te
D: si! Quasi quasi le prendiamo al tuo posto
Noi tre scoppiammo in una risata isterica e scendemmo dal palco mentre Bang fece una smorfia ai compagni sorridendo. Ci dirigemmo timidamente verso di loro.
H: volevamo avvertirvi che abbiamo quasi finito i preparativi e beh, tra un po' c'è lo spettacolo.
L: Oddio è già così tardi!!??
Bang mi si avvicinò e mi toccò col gomito. < Zelo si sta facendo ancora bello.. > Io lo guardai arrossendo ma non dissi nulla. Lui sorrise beffardo e raggiunse Luisa. Ci portarono di nuovo verso il camerino, come se non sapessimo la strada, non era così complicata da ricordare. Ma non mi lamentai, anche perchè LaTodd sembrava essere più euforica che mai con Bang che le cingeva la vita con una mano. Lei aveva un colorito molto acceso. Ridacchiai un po, stando al fianco di Daehyun che mi imitò. Probabilmente aveva capito i miei pensieri perchè anche lui guardava l'insolita coppia sorridendo. Ci fermammo davanti alla porta chiusa, aspettando gli altri. Mi appoggiai al muro lasciando gli altri parlare apertamente. La porta del camerino si aprì e un JunHong completamente diverso ne uscì. Si era fatto la piastra, alzato i capelli con il gel e aveva la tinta di un azzurro acceso sulle punte. Lo fissai per un po fino a quando fui costretta a distogliere lo sguardo da una gomitata volontaria di JongUp.
< SUSU SBRIGATEVI!! CHE INIZIA A ENTRARE LA GENTE!! > un uomo, che probabilmente doveva essere il manager iniziò a sclerare e a girovagare impazientemente dappertutto. < Voi 3, venite con me! > Prese Giugiu per un braccio e la trascinò via. Io e laTodd la seguimmo impazienti. Prima di sparire girando l'angolo mi girai e guardai per un attimo Zelo. Sembrava tranquillo. Incrociò il mio sguardo. Sorrisi e feci il pollice in su con la mano. < Sarete, no, SIETE fantastici! > Stavo per aggiungere un "comunque, in bocca al lupo" ma venni trascinata via da Lucchan che risbucò dal nulla solo per portarmi via.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: DeathNoteOwner