Non una parola
di taisa

16/12/14, ore 15:34

Bellissima!!!!!!!!!!!!
E' stata molto emozionante...lo sfogo di Bulma ha fatto capire a Vegeta, quanto lei fosse disperata nel momento in cui ha ricevuto la notizia della sua morte e la paura di vivere, per sempre, senza di lui.
Davvero commuovente...
Brava!!!!!!!!

BULMA
20/10/07, ore 16:55

bellissima... avrei voluto essere io bulma...

maxia@email.it
15/10/07, ore 16:37

Mentre leggevo mi passavano davanti agli occhi le scene che hai descritto, e ho pensato che un regalino simile, Akira-san, poteva anche regalarcelo in immagini... Visualizzavo il fascino tenebroso di Vegeta - bavetta a parte - e mi immedesimavo in Bulma, pensando: accidenti, anch'io gli avrei detto quelle cose, anch'io mi sarei sentita vuota e fuori luogo, sola, in un contesto come quello. Ed è stato semplicemente stupendo il gesto di Vegeta, la scena per come l' hai composta, il ritmo, la scansione. Appassionato e solido come sempre l'epilogo tra loro. Great!

13/09/07, ore 01:12

semplice,breve e bella ;)

11/09/07, ore 13:55

La tua fanfiction è perfettamente inseribile nelle sequenze successive al ritorno degli eroi al palazzo del supremo. La reazione di Bulma, quel suo continuare a ripetere "Stupido" al compagno ritrovato, è la giusta valvola di sfogo ala fine di un terribile incubo.

09/09/07, ore 21:01

Aspettavo un'altra delle tue "uscite"...beh credimi questa è una delle tue migliori! Come Vegeta sono anch'io senza parole...sei davvero una grande..però aspetto una delle tue storie a capitoli...^^ Baci

Mau90
09/09/07, ore 15:12

complimenti!! qst fic è molto bella e molto profonda... mi è piaciuta tnt!

kikka994
08/09/07, ore 14:21

Davvero bella!!! Rispecchia il carattere di Vegeta alla perfezione!!

08/09/07, ore 12:08

b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!!!!!non ho parole!!!ma come fai???hehe va bene un bacio ciao!^^

08/09/07, ore 10:39

ç_ç Bellissima, davvero. E' tutto così ben descritto, tutti i personaggi rientrano nei loro caratteri e le loro reazioni sono più che azzeccate. Mi sono commossa a leggerla, non solo la parte finale, ma dall'inizio. E' stata davvero un fic incantevole. E' ben scritta, peccato per qualche punteggiatura mancante, scorrevole e con minimi errori, di distrazione sicuramente che quasi non si notano. Quindi generarlmente sì, è davvero scritta bene e soprattutto il contenuto l'ho trovato molto intenso e profondo. Mi è piaciuta tanto e spero tornerai presto con un'altra bella storia come questa. ^^

07/09/07, ore 22:29

Bella la descrizione dell'atmosfera dopo Majin Bu, perfettamente in parte tutti i personaggi, da Dende che non si lascia scappare l'occasione di passare altro tempo con amici che vede raramente, al piccolo litigio tra Chichi e Goku che fa scivolare con naturalezza un sorriso in volto. Per quanto riguarda Bulma e Vegeta...entrambi sono resi benissimo. Lei, con ancora nel cuore la tristezza delle ore precedenti quando credeva di averlo perduto per sempre; lui segretamente contento di essere tornato in vita. Anche senza parlare Vegeta si accorge con un solo sguardo che Bulma ha dei problemi, e basta un solo bacio per farle capire quanto in realtà anche lui abbia sofferto. Senza dire nulla la riporta ad essere felice. Morale della recensione: mi è piaciuta tantissimo la tua one-shot! Spero che ti vengano nuove idee in fretta, le tue storie sono sempre impeccabili. baci, tsubaki

07/09/07, ore 21:43

non puoi capire come mi sono mancate le tue storie!!!per caso sei una discendente di Toriyama(se si chiama così!!)???hai una capacità straordinaria :i tuoi personaggi sono gli stessi del mondo di db ,i pensieri , gli atteggiamenti...è come vedere una puntata del cartone !!!cmq volevo farti i complimenti anche per la tua ultima storia "a step from hell":ho pianto come una fontana nell'ultimo capitolo , un finale davvero commovente , molto diverso dal solito felici e contenti , e credo prprio per questo che sia stato bellissimo anche se triste. ancora complimenti , un bacio marina

07/09/07, ore 21:40

che bella storia! il finale con bulma e vegeta mi è piaciuto soprattutto! (beh ovvio io sono di parte... ihih!) bravissima complimenti è scritto anche molto bene! ciao baci

07/09/07, ore 21:23

Davvero bella questa one shot. Sei riuscita a far "parlare" Vegeta senza che dicesse una parola, attraverso la rivelazione di Goku e il bellissimo "dialogo" con Bulma, dove parlavano molto di più le emozioni, che hai saputo descrivere veramente bene. In generale in tutta la storia sia Bulma che Vegeta parlano molto più con i gesti che con le parole. Il contrasto tra l'atmosfera rilassata e allegra del gruppo (Goku e Chichi sono molto diverteti^^) e la tensione tra Bulma e Vegeta per le cose non dette mi è piaciuto molto, contribuisce ad intensificare ancora di più le sensasioni di quel silenzio e di quello sfogo. Tutti i personaggi come sempre in parte perfetta, dal primo all'ultimo, bravissima^^ E' sempre un vero piacere trovare storie così, e purtroppo non se ne trovano molte. Questa va di sicuro nei preferiti^^ baci, lilac.

Sybelle
07/09/07, ore 21:18