Fairy Tail Fluff Love Moments
di Jeo 95

24/02/13, ore 12:35

Sono una deficiente cronica, come ho fatto a non pensare subito a loro due?! D: *le fa compagnia nell'angolo*
Anyway, tralasciando la delusione verso me stessa e la mia scarsa capacità d'intuizione, hai concluso benissimo questa raccolta. :D Alzack e Biska, infatti, non sono neanche loro particolarmente considerati nel fandom di Fairy Tail... diciamo che le principali a spopolare qui sono NaLu (asdfghjk *---*), Gruvia e GaLe, ogni tanto c'è anche chi scrive qualcosa sulla Gerza o altri pairing in generale. :|
Sono dolcissimi, davvero, con quel senso di completezza che solo la presenza della loro Asuka-chan può donare alla loro coppia. :') Dopotutto, Asuka-chan è o non è il frutto del loro amore? *^*
Awww, vuoi scrivere una one-shot NaLu? *O*
Perché dovresti sparire? :c E' sempre bello leggere qualcosa di nuovo, e poi stando qui su EFP potrai soltanto migliorare grazie a delle critiche costruttive. E penso che sia sempre bello condividere con qualcuno il proprio 'lavoro', anche se poi l'insoddisfazione diventerà cronica -come per me e la mia idiozia insomma!-. Eh... bene, ecco il saluto conclusivo. :3 Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto!
Alla prossima, un bacio grande grande! :D

24/02/13, ore 12:27

Non stai stancando affatto, questa flash-fic ha un che di dolce e divertente esattamente come la EflEver di prima. *^*
L'ultima frase l'ho adorata particolarmente, sembra un'incompiuta che accenna già ad un seguito lieto e... immerso nel saké. xD
Effettivamente, comunque, Cana non so bene con chi 'metterla'. Non credo che in gilda ci sia qualcuno che le sia particolarmente vicino, eccetto Gray che da piccoli le teneva spesso compagnia, ma se Gray ha Lluvia, Cana chi...? :/ Però è vero, questa loro passione per il saké e l'incredibile sopportazione che hanno per qualsiasi alcolico è una fonte d'ispirazione per quest'ipotetica coppia. °-° Anche se la tua raccolta mi ha ispirato un po' di tutto, soprattutto NaLu -e quando mai? :'D
...oddio, sono una cretina o cosa? Non riesco a capire di chi tu parli alla fine e il titolo 'Family' non mi aiuta a capire. ç____ç
Probabilmente, anzi sicuramente rimarrò sorpresa alla scoperta della prossima coppia. Felicemente o sorprendentemente sorpresa (?)? Scopriamolo subito! ewe

24/02/13, ore 12:20

Quei due mi fanno ridere con le loro 'liti-gag'. xD
Aww, ricordo perfettamente quando Bixlow spiaccica (?) Evergreen sul povero Elfman bendato, fissato con 'uomo' a destra e a manca! E il momento in cui c'è quel lieve scambio di sguardi... *---* Peccato che Freed e Bixlow fossero lì e il secondo sempre intenzionato a rovinare le atmosfere romantiche (anche se, a senso suo, contribuisce positivamente!). ç.ç
E beh, ovviamente penso anche io che siano tenerissimi insieme. :'3
Bene, da 'Drink' ho una vaga idea di chi possa essere la prossima protagonista della coppia successiva, ma lo spasimante? Chi sarà? D:
Vado a scoprirlo! *^*

24/02/13, ore 12:10

Eheh, lo sapevo che i prossimi sarebbero stari loro. >:3
Hai fatto proprio un salto temporale come Hiro-san, direttamente al matrimonio! Beh, dai, è stato un evento dolce e il panico di Freed quasi tenero. xD Mirajane ovviamente l'ho immaginata splendida, quella donna la si può solo amare. *----* E' stato un momento davvero delizioso, assolutamente gradito. :') E poteva mai mancare un Elfman pronto a piangere come solo un vero 'otoko' sa fare? No, certo che no. :'D
E' sempre bello leggere di questi momenti, tutti in pace e in armonia, riuniti per celebrare insieme la felicità dei loro compagni. Lo stile tipico di Fairy Tail e l'aria familiare che vi aleggia ha un che di commovente. ;_;
Graziosissima, mi è piaciuta molto questa idea. :)
Ho già una vaga sensazione riguardo la prossima coppia, ma non vaneggio qui sperando di non sbagliare. e.e

24/02/13, ore 12:02

Premetto che con Laxus preferisco insolitamente Mirajane -ma anche con Freed quest'ultima non mi dispiacerebbe-, però non ho mai capito 'perché' accostare Laxus con Lisanna. °-° Cioè, da cos'è nata questa preferenza per questa coppia? Personalmente opterei per una simile scelta solo per accoppiare la piccola albina con qualcuno, visto che anche io sono una NaLu accanita e oltre a Lucy, Natsu non lo voglio con nessun'altra. xD Comunque la mia è solo una nota di curiosità, ne ho lette tante di storie che trattassero anche loro due e non mi hanno mai dato particolare fastidio. u__u
Non nego di trovarla un po' affrettata, nel senso che, conoscendo Laxus, è un po' strano che con un semplice sorriso si siano innamorati così, alla svelta. Magari potevi precisare che anche lui, già da prima, sentiva di provare qualcosa per lei e via dicendo, qualcosa è sbocciato particolarmente in quella giornata e bla, bla, bla. xD
Vabbé, anche se la coppia mi è neutra è stata gradevole anche questa lettura. :3
Solo che mi sento confusa, a parte altre due coppie che posso immaginare, non riesco a pensare quali possano essere le altre due. D:
Vado a scoprirlo subito. :'D

24/02/13, ore 11:54

Ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW!!! *-----*
Okay, ammetto di non tenere particolarmente in considerazione questi due perché... non me ne frega molto, ecco. XD Però in questa fanfiction mi sono piaciuti. :'3 E ormai l'OOC mi sembra dimenticato, almeno per ora! Di errori, comunque, non so segnalartene perché non vi ho prestato molta attenzione, sarà merito della scorrevolezza di queste flash-fic. u.u
Beh, anche se non sono un'amante della coppia di Wendy e Romeo, anche questo capitolo mi è piaciuto. :)
Argh, devo sbrigarmi, devo leggerla tutta prima di andarmene! è.é
Ci vediamo al prossimo! :'D

24/02/13, ore 11:43

Ma che dolci. *----* Di HappyxCharle ne ho lette davvero pochissime, e questa trasmette una dolcezza unica, tipica del nostro piccolo exceed azzurro. *^*
Stavolta non ho nulla da dire sull'OOC, Happy ha preso tutto dal suo padrone, dopotutto -anche se a differenza sua, capisce molte più cose su amore e simili. èwé- e non poteva che stupire la gattina bianca con un suo gesto così spontaneo. :') Anche il particolare ed insolito 'ringraziamento' di Charle è stato ottimo nella circostanza! Se solo anche per loro Mashima-sensei lasciasse un po' più spazio (anche se sono fermamente convinta che non manchi poi così tanto alla formazione di alcune coppie, c'è troppa palesità -???- dalle parti di Fairy Tail *ghigna*). ç___________ç
Ok, ogni tanto divago. >.>'
Sai che mi sembri tanto Wendy? Ti scusi sempre per quello che scrivi. xD E non devi! Se tu sei felice di scrivere e ti piace ciò che la tua mente -possibilmente contorta, come quella di tante di noi di EFP!- ha partorito, non devi chiedere mica scusa! Anche se non dovrei parlare proprio io... ANYWAY! Questi due piacciono tantissimo pure alla sottoscritta e il contesto che hai scelto è stato perfetto! :'3
A parte per la Gruvia e questa coppia, non riesco a capire mai di cosa tratterai nel capitolo successivo, dal titolo. D:
Dunque, visto che di secondo nome faccio 'curiosa', scappo al prossimo!

24/02/13, ore 11:33

Ma... ma no, se mi metti nei ringraziamenti mi commuovo. ç_ç
Non commento per dirti che è orrenda, questo mai. Anche qui c'è parecchio fluff e trovo sia molto tenero il gesto di Gerard (sono solo io che sento un che di rima in quello che ho scritto?), che si è pure preso le maledizioni di un'ignara Erza. XD Certo, c'è ancora quel pizzico di OOC, ma queste sono coppie comunque difficili da trattare, almeno a mio parere! Anche perché la Gerza include due personaggi dal cuore costantemente in subbuglio, un passato incancellabile, cupo e tremendamente doloroso. Lui non riesce a perdonarsi il male che ha fatto a tutti i suoi compagni, lei nel profondo lo ha già perdonato, visto che era sotto il controllo di Ultear e non gliene si può attribuire un'effettiva colpa. Tutto questo per dire che la dolcezza non è il forte di nessuno dei due, però è comunque piacevole leggere di questi momenti di calma e serenità di queste due povere anime in pena. :')
Oh, mi è venuta voglia di dolci. °-°
Vabbé, basta. è.é Vado a leggere anche gli altri capitoli restanti. :'3

24/02/13, ore 11:22

Mannò cara, Gray non è affatto 'super OOC', è chiaro come il cristallo cosa provi per la maga dell'acqua -fosse chiaro anche a lui ç_ç- ed è palese che abbia accettato quella scommessa per mostrare, sì quanto valga rispetto a Lyon, ma anche per tenere Lluvia con sé. *fangirl-Gruvia-time* Ti capisco perfettamente, comunque; quello stoccafisso (?) non è per niente facile da trattare, per questo anche la Gruvia è una coppia che non oso intraprendere. D: Però, tu davvero non hai toccato quest'OOC così insopportabile. Cioè, secondo me sarebbe stato meglio se non avesse detto a Lluvia che per lui è 'la sua personalissima stalker', questo è un tantinello troppo OOC, non credo direbbe mai una cosa del genere. Per il resto, credo che il suo carattere fili nella norma -ricordiamoci che Gray è un po' come Natsu, agisce spontaneamente nei confronti della maga dell'acqua e non si rende nemmeno conto di quante scariche questo le provochi! Ad esempio, quando la strappa letteralmente dalle braccia di Lyon, quand'erano in 'parata matrimoniale', no? *------*
Ehm, *tossisce* tralasciando questo, mi è piaciuta anche la Gruvia! Ed ora vado a leggere anche il prossimo capitolo non da vomito totale (la tua autostima è quasi peggio della mia) LOL.
See ya. :3

24/02/13, ore 11:13

Eccomi tornata (?)!
Mmh... allora, sì, è un po' OOC, ma credo che tu ci sia cascata solo con la parte del bacio. u_u Per carità, poteva anche essere azzeccatissima per l'occasione, ma l'OOC sta nel 'come' l'hai sviluppata. Almeno, secondo me. Ma questo nulla le toglie, anzi, io sono totalmente incapace a trattare GaLe, Gruvia o chi più ne ha più ne metta! Difatti evito, ma tu sei stata davvero brava, anche per l'idea. ewe E poi trovo lo stesso che sia dolcissima, come la precedente, e non fa assolutamente schifo. *-* Sospettavo che fosse stata Lucy ad aiutare Gajeel nella scelta del regalo, in molte fanfiction il Dragon Slayer chiede consiglio proprio a lei -ma del resto, è quella che conosce meglio la nostra piccola Scripter!
Ehm, cos'altro potrei dire..? Sì, mi è piaciuta, lo ripeto, quindi non dire assolutamente che faccia pena. ù.u Ebbbbé (?), mi fiondo sugli altri capitoli. c:
Ci vediamo al prossimo. ^^

24/02/13, ore 02:30

E dopo questa...posso morire! xD ma che carini che sono lorooo!! Voglio la loro bimba anche per il giorno di San Valentino!! *-* come si fa a non amarli!!
A parte il fatto che Bisca e Alzack sono i primi fan gruvia di tutto il manga U_U prima del salto temporale, dove ci sono Lluvia e Gray, ci sono sempre dietro ad osservarli loro due, tutti rossi, che li invidiano per come riescono ad essere così espliciti l'uno con l'altra *-* quindi io da fan gruvia li amo sti due! *-* xD
E poi ora che sono sposati sono sempre dolcissimi *-* e la bimba è adorabile *-* basta! xD
Uff è finita questa fluffosissima raccolta!!
Macchè ci lasci in pace, continua a scrivere U_U
certo personalmente se scriverai solo altre Nalu non mi vedrai mai commentare ahahah xD a meno che proprio non sia un caso eccezionale xD però se ti capita di scrivere qualche altra storia random o qualche altra coppia ci sarò U_U xD

Alla prossima!!!
Robin :D

24/02/13, ore 02:19

Aaaah!! Ci stanno!! Loro due ci stanno u.u soprattuto se devono fare una gare di bevute! *si unisce a loro*
Come già detto in un recensione prima, Cana ce la vedo con Mira, però se si tratta di queste cose mi piace con Baccus xD in fondo sono i due ubriaconi, più ubriaconi di Fairy Tail u.u xD e lui è l'unico a poterla battere u.u (quindi in un certo senso nella mia mente malata parte un flashback di One Piece dove ci sono Nami e Zoro che fanno la stessa gara e vince lui <3 ricordi Zonami xD)
Va bene, miei flashback a parte, la prossima è l'ultima?! o.o 11 erano?! xD AHAHAHAHAH no seriamente, non so perchè ma ricordavo me ne mancassero di più O.o xD è l'ora...sisi, diamo la colpa all'ora xD
Questo capitolo comunque non era particolarmente fluff, però era fluff in un certo senso...ragionamento contorno xD cerca di starmi dietro XD e poi i personaggi qui si che ti sono venuti IC u.u shi shi u.u qui ci siamo proprio!! Anche il bacio di Baccus ci sta, tenendo conto che ne manga le porta via il reggiseno o.o xD ahaha xD
Yosh!! Allora vado a leggere l'ultima, e dopo quello che hai scritto mi sono ricordata che coppia mancava!! u.u e la cosa mi piace!! *-*
Volooooo!!!

24/02/13, ore 02:12

Anche io lì li ho trovati tenerosissimi!! *-* ma poi vogliamo dire...chi è che potrebbe non averli trovati teneri?! *-* cioè lui lì dice per la prima volta "donna" *-* lui che credo che non sapesse neanche dell'esistenza dell'altro sesso xD per lui pure le sorelle sono UOMO xD ahah xD
Lei è così scorbutica, lui è un tenerone *-* tutto muscoli e dolcezza xD (il senza cervello glielo risparmio solo perchè è dolce u.u)
No vabbè ma anche qui rasentiamo la fluffaggine acuta! *-* (invetare termini senza senso...lo stai facendo nel modo giusto!)
A volte davvero non riesco a decidere, come coppie "secondarie" se mi piacciono di più loro due o Gajeel e Levy *-* sono a parità in quanto dolcezza *-*
Oh beh!! sono già al capitolo 9?! ç.ç vuole dire che sto per finire?!
Ho rimosso quali sono le altre coppie o.o xD le avevo lette, ma ora ho rimosso...beh, volo a leggerle u.u
To be Continued...

24/02/13, ore 02:07

*tadaaaan* solito bag maledetto di sistema!! >.> sono riuscita a leggerlo *-* *ed ora sicuro il sistema mi trolla e non mi farà leggere le altre xD*
Massì!! Sposiamociii!! xD oddio loro due O.o no cioè...anche loro so che vanno molto di moda (manco fossero un paio di scarpe xD) però loro due proprio no xD
La fic in se molto carina *-* si sente tutta l'emozione di Fried all'altare, e poi mi sono immaginata i fratelli Strauss vestiti di bianco...coi capelli bianchi...tre pupazzi di neve ahahahahah xD mi sono sparata una risata quando me li sono flashati xD
Anche qui una cosa fluffosissima *-*
Però boh, Fried io ce lo vedo troppo gay e troppo "Io amo Luxus, Luxus è mio, guai a chi tocca Luxus" xD è un personaggio ambiguo xD
Mira, a furia di leggere le storie di Mai Valentine me la sto flashando insieme a Cana o.o cose no sense xD l'influenza delle amiche fa tanto a volte XD
Però vabbè u.u so gusti ovviamente U_U
e io continuo a godere di queste fluffosità u.u
Vado al prossimo capitoloooo <3

24/02/13, ore 01:59

Lisanna alla fine poveretta ci sono certi che la odiano e non capisco perchè ç.ç è già morta la ragazza, mi pare che ne abbia passate abbastanza xD mica lei voleva tornare xD
Uhm...Luxus e Lisanna...molti ce li vedono insieme...io più li guardo più non capisco, però boh...le fic su di loro sono convincenti! xD la tua compresa! xD ha quel non so che di sensato, anche se Luxus è il tenebroso solitario figo...quindi boh xD
Però dai la fic era carina *-* ed è molto sensata, tenendo conto che c'è dietro Mira che organizza tutto *-* muahaha lei si che è un demone xD
beh...beh...beh!! Nonostante tutto mi piace anche questa U_U shi shi u.u
Sarà che sei tu a scriverle bene xD boh chissà xD mi trasmetti fluff da tutti i pori! xD
Volo alla prossima!! Il famoso capitolo 8!!! Il mio acerrimo nemico!! >.>
*rullo di tamburi*