Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    21/02/2013    3 recensioni
Ciaossu Minna!! ^.^
Mia primissima opera in questo meraviglioso fandom, e ho deciso di iniziare con una raccolta di flash fic che vorrebbero essere fluff.
Non sono esperta in fluff e flash fic, quindi chiedo venia per eventuali errori.
Saranno 11 capitoli, uno ogni coppia, spero tanto che gradiate.
dal capitolo uno:
Ne aveva assaggiate di diversi tipi, ma quelle di Lucy gli sembravano estremamente dolci ed allettanti.
Dal capitolo tre:
Ormai la considerava una vera e propria stalker, ma la cosa strana era che non lo infastidiva affatto, anzi, gli faceva piacere sapere Juvia così interessata a lui.
Metto l'avviso spoiler per sicurezza, anche se saranno accenni lievissimi ^.^
Buona lettura e a presto!!
By By
Jeo 95 =3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail Fluff Love Moments
Fluff Moment for:
LaLi

7-SMILE

Stesa in quel letto non suo, tra le braccia di un uomo che mai avrebbe pensato al suo fianco, Lisanna sorrideva serena.

Doveva ringraziare Mira-nee se ora si trovava li, tra le braccia dell’uomo che si aveva capito di amare.

E tutto grazie ad un sorriso.

L’averlo visto sorridere le aveva scaldato il cuore, rischiarando i suoi sentimenti ormai confusi.

Era una semplice commissione quella che doveva svolgere, ma Mira aveva insistito affinché qualcuno l’accompagnasse, anche se non credeva che quel qualcuno sarebbe stato proprio Laxus.

E neanche s’immaginava un evoluzione degli eventi così imbarazzante quanto inaspettata.

Ricordò con imbarazzo il tuffo nella fontana di Magnolia, che aveva strappato un sorriso al dio del fulmine, un sorriso che le aveva sciolto il cuore.

E aveva sorriso ancora, quando tutta imbarazzata lo aveva seguito a casa sua, la più vicina, per asciugarsi.

Sicuramente Mirajane il demone aveva architettato tutto, ne era certa.

Laxus si svegliò accanto a lei, stringendola ancor di più ai suoi pettorali scolpiti.

Neanche si ricordava come erano arrivati a tanto, ma a lui andava bene così.

- Laxus…-

- Mmh?-

- Sorridimi ancora.-

Al dolce sorriso dell’albina, anche le labbra di lui si aprirono in un piccolo sorriso, prima di depositarsi su quelle della Strauss minore, in un bacio dolce e passionale di quell'amore nato da un semplice sorriso.

(222 parole)































*Note Autrice*
Allora, come avrete capito non ho assolutamente nulla contro Lisanna (anche se sono una NaLu stra convinta) anzi mi piace molto e la vedo benissimo come amica di Lucy, e mi piace tantissimo immaginarla in scene romantiche con Laxus, li vedo troppo bene insieme XP
Ok, direi che per stasera vi ho stressati abbastanza, quindi la LaxLis sarà l'ultima coppia per oggi, le altre le metterò domani, sperando così di concludere questa piccola raccolta.
Un bacio a tutti i santi che riusciranno a leggere fina a qui, grazie mille davvero!
Alla prossima!!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95