+In sogno ti vedo ogni notte+
di Envuccia

CLARU
30/10/07, ore 17:41

cavolo caritozzi che triste... l'ultima parte è fantastica, bellissima.... povero Ed.... inutile dirti che scrivi benissimo... ricordati di avere più fiducia in te stessa perchè 6fantastica.... 6 mitica... a domani... ti voglio un mondo di bene.. tua claru

Claru
30/10/07, ore 17:33

caritozzi cavolo che triste!!!!!!!!!! la poesia è davvero meravigliosa... povero roy!!!!!! ma Ed torna vero??????vero???????? NON PUOI FAR SOFFRIRE IL TUO AMATO ROY... ROY MI SA DI FICO PAZZESCO... A DOMANI..TVTTTTB

07/10/07, ore 14:55

Haloa !! UEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! SOBBBBBBBBBBB !!! UEEEEEEEEEEE!! ammora mia mi stai facendo piangere come una fontana ( un cyborg che piange .. mah.. =_= NdRoy). troppo tirste questa ff !!! UEEEEE royuccio ed eddino .... sob ... riusciranno mai a stare insieme ??.... ueee .... tesoro mio sei troppo brava ! sai che questa è una delle ff che mi è piaciuta di più di tutte quelle che ho letto e che mi ha fatto piangere di più ?? ho passato un' intera sera a piangere e rimuginare sul primo cap e ora tu ci regali un altro magnifico cap da leggere !!! Sei bravissimaaaa !! continua sempre così !!! ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

07/10/07, ore 11:06

Bella e triste, sì. Il degno finale della precedente. Mi fanno tanta pena, quei due! ç__ç

07/10/07, ore 01:55

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

07/10/07, ore 00:39

Siamo in due estrememente tristi! Credimi che provo le stesse tue sensazioni, e non è la prima volta purtroppo... grazie per la dedica, cerchiamo di tirarci su a vicenda^^ anche se non è facile dobbiamo riuscirci. Dio... dimenticare una persona che è stata per mesi la tua luce non è per nulla facile, forse più per me visto che è finita da tre giorni, o forse più per te che è il tuo mesiversario e ancora ci pensi. Non saprei dire chi è la più sfigata... speriamo che in quel mare ci sia un pescino che si accontenti di un'esca striminzita. Vabbè, passando alla storia adoro le tristologie, questo ormai è indibbio, eppure la seguente la sento tanto mia, perchè mi sento triste quanto Ed (perciò eviterò di leggere un libro di poesie onde evitare il diluvio universale in casa XD). Mi piace il modo in cui l'hai scritta: i pensieri, le riflessioni... fantasmi del passato... da brividi; ho letto anche l'altra e mi piace da matti (come ho fatto a nn vederla prima ?!?) Cerchiamo di consolarci, e se nessun pesce abbocca all'amo allora iniziamo a fare noi gli squali XDXDXD! Su col morale (e giù in caduta libera... nn so che cavolo c'entra ma suonava bene) Scusa gli scleri, ma quando sono triste e vedo che qualcuno è nella mia stessa situazione cerco di fare il possibile per tirare sia me che lui/lei su di morale, anche se riesco poco... comunque la storia finisce tra i preferiti, e a te faccio tanti auguri di dimenticare, mangiare sano e inventare altri melodrammi (okok, ho capito, basta, si sta facendo tardi) Ancora complimenti e grazie per il tirasuilmorarologia TVTB ^^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

07/10/07, ore 00:36

T^T...vuoi farmi piangere vero??...ma io...io resisterò...stoicamente resisterò e ...bwuahhhhhh!!!!*scoppia in lacrime* (la forza di volontà di una donna!tsk!Nd Ed). Tesoruccia sei stata bravissima, commovente fino allo spasimo, non ho pianto unicamente perchè ho esaurito le lacrime prima di leggere, ascoltando quel mito di Josh Groban V_V sono una deboleeeee!!!uèèè!!! Grazie per avermi definita una "grande" , mi fa piacere e so che c'è qualcun'altro a cui farebbe piacere sentirsi dire quesa parola ogni tanto >.> (stai per caso alludendo a me?Nd Ed)(alludo, alludo! XD).Scrivine altri così, mi raccomando!Sei stata bravissima!Edo che legge le poesie è...toccante!davvero toccante!e il suo dolore è palpabile, ti colpisce e ti lascia steso a terra!

08/09/07, ore 09:53

Oddio..ç___ç che tristezza.... ç__________ç
E' bellissima, ma povero Roy... l'ho sempre detto che non meritava di soffrire così! >.<

08/09/07, ore 02:23

T_T non so che dire!sono commossa!!ti ringrazio anche io per la dedica!!!la tua ficcy è bella, triste ma bella!ma che vi è preso a tutte quante???allegria!allegria!!che già fma è tristuccio di suo...anche io ala fine pensavo che edo fosse tornato...e invece!povero roy!!T_T mi fa tanta pena!! continua a scrivere così!!

07/09/07, ore 23:37

*ç* <- è la mia espressione! ma io ti adoro!!! è bellissima, fa piangere (infatti lo faccio) ma è così....stupenda!! nuuuuu *me piange* fantastica nee-chan! sei un tesoro!! e grazie per la dedica!! io ti amo (non in senso diretto ihihi) ma ti amo!!!^^ brava!!! finisce senz'altro tra i preferiti...*me piange!!!*
bacioni tua nee-san
tvttttb

07/09/07, ore 20:52

Haloa !! prima di tutto grazie della dedica all'inizio ! ^\\\\^ grazie ! poi ti volevo dire che faccio fatica a scrivere questa recensione perchè ho gli occhi appannati dalle lacrime ... in questo periodo tutti creano ff ... state tentando tutti di farmi piangere come una fontana ?? beh il tuo tenativo non è fallito ! A parte gli scherzi ho pianto veramente tanto ... Quando poi Roy si rende conto che è solo il nastro della segreteria mi sono sentita morire ... e sono scoppiata in lacrime ... bellissima la poesia con cui hai abbinato questa stupenda e divina ff .. sei sempre bravissima ! Ancora tantissimi complimenti per questa divina ff che va a finire dritta dritta nelle mie preferite e ancora tanti complimenti a quel genio dell' autrice ! Ti lovvo very very much !! Continua sempre così ! fatti sentire presto con un nuova magnifica ff ! Bye Bye Kiss ^_^

07/09/07, ore 20:50

E'...è...stupenda. Wow! Non ho parole scrivi delle piccole fic che sono delle perle. Questa è assolutamente sublime *_*, e veramente originale. Piaciuta moltissimo l'idea del messaggio in segreteria... e devo dire sembrava quasi realistico, per un attimo pensavo anch'io che Ed fosse tornato. Ma si sa a me le fic tristi piacciono. Brava, bravissima. La aggiungo ai preferiti. Baci =3