Un'esistenza cambiata da un amore senza fine
di Fujiko92

21/07/10, ore 17:50

è bella come fanfiction mi piace tantissimo soprattutto gaara, è il mio mito e lo hai anche reso bene nella tua storia e spero che il pairing principale sia sakura/gaara, la mia coppia preferita. volevo solo dirti che yashamaru non era una donna, ma era lo zio di gaara quindi un maschio. ancora complimenti e spero che l'aggiorni presto

07/12/07, ore 15:25

ti prego dimmi che la continuerai...mi piace!!!adoro gaara, è un ragazzo con un brutto passato e molto bisognoso d'affetto. Secondo te lotroverà?in sakura magari...non so te, ma io li trovo perfetti insieme!comunque la fiction è partita bene continuala,ciao!

SASUSAKU 4 EVER
15/11/07, ore 18:38

oooooooooooooooooh!!!povero gaara!!!!carinissimo inizio!!!si preannuncia molto bella!!!^^continua così e aggiorna presto

robba
13/10/07, ore 14:51

ma guarda ke Yashamaru è un uomo...nn sarà mica gay gaara?????insomma...è il mio begnamino!!cmq, spero ke ci sia amore tra gaara e sakura..please....??? baci....RoBbA!!!!

13/09/07, ore 19:16

Oi Fujiko alias Veronica^^ da quanto tempoooooooooo!! ^__^ e ti ho ritrovata anke in questa sezione^^ cn una ficcy a quattro mani davvero niente male! Mi complimento cn tutte e due, davvero bella come idea^^ solo qualke piccolo accorgimento, se vi va ^^ allora, ho notato qualche nome in minuscolo qua e là, e anche qualke errore di battitura che nn va sottovalutato ^^ ank'io ne faccio parekki, ma rileggo sempre x cercare di ridurli ^__^ quindi magari, facendo qualche piccolo accorgimento, la fic sarà ancora più bella non solo x il contenuto, ma anke x la struttura grammaticale ^__^ ora, non mi resta ke dire: aggiornate presto! mitica cm sempre, Fujiko! ^^ bacissimi, ValHerm

10/09/07, ore 23:01

Sembra bella finora, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Molto brave! Un saluto speciale a quella pazzoide della mia nonnina!!!

maho87
10/09/07, ore 22:48

ciao ragazze! ^^ come vedete eccovi qui che continuo a commentare... certo che vi seguirò e spero davvero in una gaasaku!!! ;) ad ogni modo bello questo anche questo cap e gaara è stupendo come sempre! ^^ alla prossima allora! bye bye maho87

09/09/07, ore 16:27

ciao! niente male davvero questo cap... si si mi piace! XD mi raccomando continuatelo presto! ^^ sono curiosa anche io di vedera la tipa...per favore fate una gaasaku!!! io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh alla prossima allora! bye bye maho87

bebyangeldark
08/09/07, ore 00:09

una storia con i miei due amatissimi personaggi deve essere per forza bella^_^ brave non vedo l'ora del prossimo cappy!!!!!!!!!!!!

07/09/07, ore 23:08

good brave brave braaaaaaave è gia nei miei preferiti...complimentissimi un inizio tocante e appassionoso *__________* continuate presto...per il momento vi dico solo che sa far prendere l'occhio e che una volta che leggi solo la prima riga ti fai prendere da tutta la corporaturadel testo....è facile da leggere e il capitolo corto da una sensazione di leggerezza nel leggere *_* se farete capitoli così corti e compatti avrete un grande successo...alla prossima!!!!! NaNa_OsAkI

07/09/07, ore 21:52

ciau! la fanfic sembra interessante...scrivete bene davvero...e non vedo l'ora di scoprire chi è la ragazza che farà perdere la testa a Gaara! (Io spero che sia Sakura..e che Sasuke diventi mooooooolto geloso) aggiornate presto..baci!