Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko92    10/09/2007    7 recensioni
- Ok... allora... vedete ragazzi questa non sarà una missione come tutte le altre ma di gran lunga superiore...
Sarà una missione di livello A... -[...]
- Beh, dovete sapere che sono stati rapiti loro e altre persone del villaggio della sabbia da degli strani ninja... si dice che indossino dei mantelli neri con delle nuvole rosse...[...]
Fanfiction scritta a quattro mani da Fujiko92 e White Angel (ovvero Vero&Ale!!)
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo gente!Ecco a voi il 2 chap di un'esistenza cambiata da un amore senza fine!Speriamo che vi piaccia,ci sentiamo a fine pagina!


Il nostro nuovo compagno



Quella notte si concluse velocemente e lasciò il posto alla mattina seguente.
- Yaawh! Buongiorno a tutti ragazzi! - sbadigliò sonoramente Naruto che era ancora intonito dal torpore mattutino.
- Alla buon'ora! Io e Sasuke siamo qui da almeno mezz'ora! Si può sapere che fine avevi fatto? - chiese Sakura nel modo più gentile che conosceva.
- Non è colpa mia se la sveglia non ha suonato!! Uffa! - si lamentò il biondino.
- Sei sempre il solito tiratardi. - aggiunse come ciliegina sulla torta Sasuke.
- Brutto... -
- Naruto, mantieni le energie per la missione. - lo fermò il maestro Kakashi, tenendogli il braccio.
- Piuttosto, senta maestro, ma chi è la persona che ci aiutera nella missione? - chiese apprensivamente Sakura.
- Beh ecco...come posso spiegarvi... - cercò di spiegarsi Kakashi.
- Sono qui - disse una voce dietro di lui.
-Tutti si voltarono verso il nuovo arrivato, ma la persona che gli si presentò davanti li fece rimanere di sasso...
- L-lui è... -disse Sakura con voce tremolante -
- Esatto ragazzi, Gaara d'ora in poi sarà il vostro nuovo compagno di squadra! - Disse Kakashi con tono tranquillo.
- Maestro ma perchè dev'esserci per forza un nuovo comp...- Naruto non potè finire la frase che Sakura gli assestò un sinistro da paura!
- Zitto!! Bakaaa!! - Disse sakura infuriata.
- Grazie sakura dell'aiuto ma non credo che c'era bisogno di arrivare a tanto hehe...- disse kakashi con il sudore che gli scendeva dalla fronte (Che razza di uomo si mette paura di una ragazzina!U.UNDWhite Angel.Ragazzina a chiii?!?!?,vuoi assaggiarlo pure tu il mio sinistro così ti faccio vedere io?!*Infuocata*NDSakura E tu vuoi che ti rovini la vita nella storia?! dopotutto seono sempre una delle autrici_risata malefica-NDWhite Angel.Bastaaa Ragazze!Finitela senò vi sculaccio a tutte e due!>. - Non si preoccupi maestro! Si ripenderà e anche molto in fretta! - disse con sakura con tono sicuro - Ah... ok se lo dici tu... sentite io devo andare a fare una cosa importante! Voi intanto fate ambientare Gaara e mostrategli il villaggio!Conto su di voi! - detto questo kakashi scomparì dal nulla.
(Naruto risvegliatosi dal trance...) - Ma dove sono? Che è successo? Ah si ora ricordo - poi si girò con sguardo omicida verso Gaara
- E' inutile! E' proprio uno stupido! - disse sasuke notando lo sguardo del suo compagno di squadra.
- Comee?! Ripeti sei hai coraggio!! - Disse il biondino con tono di sfida - Finitela!!!! Tutte e duee!!! - urlò Sakura infuriata.
- Ma è possibile mai che vi mettiate a litigare in qualunque situazione?! E poi tu naruto lascia stare il mio adorato sasuke! -
-Ma Sakura...-
Mentre loro litigavano Gaara li guardava impassibile con quel suo sguardo gelido. Appena Sakura se ne accorse si girò verso di lui per porgegli le sue scuse.
- Scusaci tanto... il fatto è che è stata una sorpresa per tutti noi averti in squadra... e poi c'è Naruto che spesso rompe le scatole -sguardo omicida a Naruto - ma spero che ti troverai lo stesso bene con noi! -
Gaara non diceva niente rimase sempre con la stessa espressione indifferente di prima.
- Gaara ci sei? - Disse Naruto spostandogli la mano su e giù davanti agli occhi -Strano! Io sapevo che le persone non si mummificassero prima di qualche millennio!-Disse Naruto ingenuamente.
- Non cambierai mai Naruto - Disse sakura mettendosi una mano sulla fronte-
- Piuttosto...-incominciò Gaara all'improvviso. Sakura e Naruto si voltarono verso di lui all'unisono.
- Perchè non mi portate a visitare il vostro villaggio? - disse con tono gelido.
- Ah... Si si... ora t-ti ci portiamo subito! - disse sakura con voce tremolante.
- Bene... -
Detto questo i ragazzi rimasero per 5 minuti in silenzio a guardarsi in faccia.
- Beh, penso che ora possiamo pure portare il nostro nuovo amico a fare un giro per il villaggio non credete ragazzi?- disse Sasuke con una leggera punta di sarcasmo.
- Certamente - disse Sakura con gli occhi luccicanti.
- Allora vieni Gaara, andiamo - continuò Sasuke con tono indifferente.
- Aspettami Sasuke vengo anche io... - gracchiò Sakura ricorrendo Gaara e Sasuke.
- Hey ragazzi non lasciatemi solo!! - Disse il povero Naruto disperato.
Dopo che Sakura, Sasuke e Naruto avevano portato Gaara a fare un giro nel villaggio si era fatta sera...
- Beh ragazzi direi proprio che ora di andare a dormire... Senti Gaara, visto che ora sei ospite del nostri villaggio e quindi non hai casa, andrai a dormire da Naruto per il momento! -
- Perchè da me? - Chiese Naruto interrogativo.
- Perchè tu sei l'unico che abbia spazio per poter ospitare altre persone! -
- ah... uff ok vieni Gaara, andiamo. -
- Buonanotte Ragazzi! - disse sakura urlando.
-Buonanotte! - Risposero in coro.
-Ci vediamo... io sono arrivato... - disse Sasuke.
-Ok,cattiva notte sasuke - ghignò Naruto.
- Altrettanto caro il mio Naruto! Buonanotte anche a te Gaara. -
- Notte - rispose distaccatamente.
-Vieni,andiamo -
I due ragazzi camminavano silenziosi uno a fianco a l'altro...
- Ehm, Gaara? -
- Che c'è? -
- Mi dispiace per oggi... sono stato scorbutico con te... -
- Fa niente, tanto oramai ci sono abituato - disse impassibile -
''Chissà che vuol dire che e abituato...meglio non indagare!'' - Senti, siamo arrivati questa è casa mia... -
Davanti al ragazzo dai capelli rossi si presento una piccola capannina di legno che sembrava essere molto accogliente.
- Vieni entriamo - disse il biondo.
La casa era arredata molto semplicemente aveva un bagno, una cucina e una stanza per dormire dove al massimo ci entravano si e no 3 persone.
- Io ora mi preparao da un pò di ramen,vuoi qualcosa anche tu? -
- No grazie... -
- Allora vieni ti mostro la stanza dove dormirai d'ora in poi e ti preparo anche il letto!! Penso che tu sia stanco,dopotutto è stato un lungo viaggio! -
Naruto preparò il letto a Gaara e dopo aver preparato un pò di Ramen andò a dormire...
- Bè,allora buonanotte... -
- Notte... -
Appena Naruto si addormentò, (e non ci volle nemmeno molto), Gaara salì sul tetto della capanna e si mise a guardare la luna e le stelle,come faceva da tempo ormai, visto che dentro di lui c'era il famoso demone della sabbia.
Lui non poteva dormire altrimenti si sarebbe liberato e non l'avrebbe più potuto controllare...
Ma aveva anche un altro segreto...
Gaara, all'improvviso si mise a piangere...
Questo era il suo segreto per cui si vergognava a morte... Piangeva ogni notte perchè era debole...
Non lo voleva mostrare agli altri per paura... Dopo quello che gli fecero passare quando era bambino non si fidò più di nessuno.
Quindi ogni notte mentre osserva la luna si sfogava piangendo pensando all'unica donna che l'abbia veramente mai amato nella vita ma che poi si'è rivelata come gli altri...
Yashamaru...


Ciaoo a tutti!!Sono sempre la vostra cara autrice White Angel!!O meglio mi potete anche chiamare con il mio nome AlessandraXD
Hey ma ci sono anche io che scrive i chap cattiva!!ç.ç NDVeronica.Non datele retta! La ragazza non sta bene con la testaU.U NDAlessandra
Comee?!?NDVeronica!
Vabbè skerzo,dopotutto siamo tutte due che scriviamo questa ficcy!E spriamo vivamente che questo chap e potuto essere di vostro gradimento...Ora però passiamo ai ringraziamenti!!
Maho87:Grazie dei compLimenti maho!!Comunque non ti preoccupare come vedi abbiamo fatto il più presto possibile a pubblicare il 2 chap!XD
Come te anche io sono adoro la coppia GaaxSaku...ma chissà cosa combinerà il nostro cervelo!!!Può darsi che sarà o così o no...se lo vuoi scoprire continua a seguirci!XD
E grazie di aver commentato! Kiss ale e vero
bebyangeldark:Ciao anche a te!XD Grazie di aver recensito anche tu!Ci va un piacere immenso che vi piaccia la nostra storia!Siamo commosse ç.ç Baci.
GaArA_91:Graziee!Grazie mille dei complimenti!E che bello!!A qualcuno sta già nelle preferite ci hai fatte felicissime!! Spero che continuerai a seguire questa nostra fanfic!Un bacio
Felicia91:Bene!!Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo...comunque graziee anche a te di aver recesito!!E dei compliementi!Bacini.
very crazy:Brava brava,segui segui fai bene!!XDEcco qui abbiamo pubblicato presto lo chap proprio perchè c'è l'hai chiesto tu!!XD Ciaoo!
E con i ringraziamenti si finisce qui...inanzitutto voglio ancora ringraziare tutte le persone che recensiscono,ma anche quelle che leggono!!Grazie a tuttI,alla prossima!
Un mega salutone Veronica e White Angel
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko92