Too little, Too late
di Fly girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/10, ore 21:10

hey!!ciao Fly girl(è davvero un bel nome!!!ma una curiosità:ti chiami così perchè sai volare?!?!?!?!?!?!?!no dai scheeeeeeeerzo,senza offesa davvero)cmq volevo dirti che ho letto la tua fanfiction e mi piace davvero tantixiiiiiimooooooooooooooo(e che cavolo,abbiamo capito!!NdSasuke)(pft..screanzato!inizia a portare un po' di rispetto per le donne o sarò costretta a cancellarti dalla mia lista dei peluche più belli!!NdMe)(ah,e con questo stai dicendo che sono un peluche????NdSasuke incazzato)(beh si,ovvio,e ora torna da dove sei venuto e non rompere altrimenti chiamo Orociok e..NdMe)(nononononono pietà!!!!ç_çNdSasuke)(bravo,ora sì che ragioniamo^^NdMe).
dov'eravamo..ah,sì,beh cosa ti dico,mi piace davvero tanto e spero che aggiornerai al più presto^^!!!ciao bac88888

06/11/08, ore 17:31

Allora? Continui? Su! Che aspetti! dai che non vedo l'ora di leggre il seguito! Sei supe brava piccolina!!!!!!

27/09/08, ore 19:16

Non mi è piaciuto per niente.E' perversa e sporca. Mi fa venire i brividi. Come puoi pubblicare e pensare certe cose? Scusami se te lo dico, ma la trovo veramente molto brutta. Quindi non farò mai più l'errore di aprire una tua FF. Ma poi perchè mai Sasuke dovrebbe provarci con Sakura?! Addio per sempre.....

16/09/08, ore 20:06

Ciao bella! Sono SASUSAKU4EVER!! Mamma mia com'è bella sta fic! Itachi-chan mi piace un botto! xò, c***o!, pteva pure essere più gentile! ke cavolo, sasu-chan deve darsi n'a spicciata! insomma, voglio dire ke cavolo! saku è pazza di lui, cristo santo! comunque capisco molto bene il fatto ke sakura alla fine della storia non si vglia vendicare, come dice lei alla fine è solo per la vendetta ke siamo arrivati a sto fottutissimo punto di merda! davvero bravissima! mi è piaciuta tantissimo! continua presto ciao ciao! tvtb (grazie x i complimenti ^^ sei bravissima anke tu!!!)

15/09/08, ore 12:32

Ti chiedo scusa, ormai i rapporti tra di noi non sono buoni e io non dovrei insistere. Però abbi pazienza, devi aiutarmi a capire una cosa: tu hai scritto che sei aperta alle critiche, ma allora perchè, quando ho criticato io, mi hai cortesemente pregato di leggere più e non hai riflettutto su quello che ho scritto, controbattendo insistentemente tutte le mie opinioni? Rispondi a me questo, e ti prometto che non mi intrometterò più nelle tue storie. Distinti saluti.

14/09/08, ore 18:01

Le cose molto romantiche le odio...d'altronde sono stato attratto dal titolo della canzone di Jojo -che io adoro! però ho dovuto ricredermi. E'stupenda!!! Ho preferito leggerla tutta, prima di recensirla...e non me ne pento! E'una storia sia romantica, sia dark e avventurosa... E se devo essere sincero, io preferisco la coppia itachi-sakura. Lo so, sono uno sdolcinato...ma che posso farci? La tua storia mi piace moltissimo. Continuala, ti prego in ginocchioooooooooo!!!

08/07/08, ore 20:55

Ripeto:perchè mai itachi dovrebbe interessarsi a sakura? Hai detto tante belle cose per ribadire lo stesso identiko e fastidioso concetto!Ti contraddici: prima affermi che bisogna rimanere fedeli alla qualità della storia e poi dici che uscire fuori dal copione non è peccato?!?Non ti ho catalogato come una che nn ama Naruto,ma come una di quelle che cercano di dimostrare qualità nei personaggi che non sono neanche menzionate nel manga.è un pekkato poi che tu nn vuoi far apparire sakura una persona facile perchè dimostri esattamente il contrario.Ho seguito il tuo consiglio sto leggendo tutti i capitoli ma rimango ugualmente delusa!!!

05/07/08, ore 00:34

Che billu, finalmente hai aggiornatooooo!!! Mi mancava troppo questa fanfiction...ç__ç E devo dire che sei tornata con un capitolo a dir poco bellissimo!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Povera Sakura, Itachi è stato proprio "cattivo"...XD E ora Sasuke come prenderà il fatto che il suo "adoratissimo" fratellone ha rapito Sakura?!? Credo che Andrà su tutte le furie...Ma soprattutto: ora come si comporterà Itachi con Sakura e viceversa?!? Tante domande e nessuna risposta...(per ora!) Quindi attendo con molta pazienza *spacca tutto* il prossimo aggiornamento! ^__^ Ciao, complimenti e...GRAZIE A TE PER LA TUA FANTASTICA STORIA!!! kissoni ^x^

04/07/08, ore 16:15

Sei tornata!!!! Pianguuuuuuuuu!!! finalmente era preoccupatissima, già pronta a chiamare chi l'ha visto! anche se sei stata via tanto non hai perso il tuo tocco. il capitolo è strepitoso, Itachi ogni volta mi fa davvero commuovere, sempre magnifico qualsiasi cosa lui faccia ( indipendentemente se è buona o no)non sparirmi più però!!!!!!!!! Mi piace la tua storia e lo ripeterò finò all'infinito quindi aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!! ciao Fly kisssssssssssssssssssssss

04/07/08, ore 13:36

Ciao, sono contenta che tu sia tornata, la tua storia è bellissima, infatti va subito tra i miei preferiti, mi sei mancata, aggiorna presto. Ciao Mewsakura.

04/07/08, ore 10:35

Accidenti, Itachi ci va pesante!! Speriamo che Sas'ke-Kun faccia l'eroe (per una volta in vita sua) E comunque credo davvero che la tua storia sia una delle più belle, mi piace come descrivi gli ambienti, i fatti e le situazioni, sembra quasi di trovarsi lì davvero!! Complimenti!!!!!!!! KISS

04/07/08, ore 09:55

24/06/08, ore 18:30

Allora, non so da dove cominciare. La tua fiction è una delle tante che mi scontentano. Per carità, adoro i fratelli Uchiha ma non vedo proprio perchè mai Itachi dovrebbe interessarsi a Sakura. D'accordo, è una fiction e tutti possono decidere cosa accade, ma richiederei almeno un pò di fedeltà alla trama, perchè scostarsi troppo dal filo logico della storia ha dell'inverosimile che può offendere i veri fan di Naruto, quelli che lo guardano e lo amano con tutto il cuore, e non gente che lo guarda solo per farsi fantasie romantiche su quella ragazza facile che è Sakura con diecimila altri personaggi, diventati per l'occasione perversi.

27/05/08, ore 19:31

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato compreso il tuo addio momentaneo! Non preoccuparti così tanto, lo so che è difficile abbandonare qualcosa a cui tieni. Spero comunque che tornerai presto perchè la tua storia è volata tra i preferiti ed è una delle più belle che io abbia mai letto in questo sito. Bacioni!

27/05/08, ore 19:31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]