Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fly girl    04/07/2008    11 recensioni
CIAO!!!!!! Io mi chiamo Fly girl e mi sono registrata in questo sito da poco. Questa è la mia primissima fanfiction su Naruto, ed è una SasuSaku, la mia coppia preferita, però leggo anche molte altre coppie, tipo ItaSaku, Jirayia x Tsunade, e molte altre. Cmq, questa ff è un po' diversa dalle altre. Nelle altre fanficiton(o almeno in quelle che ho letto,non è assolutamente un insulto, per favore non vi offendete), Sakura si accingeva sempre a perdonare Sasuke, ma se adesso lorifiutasse? Non fraintendetemi, io adoro le SasuSaku a lieto fine, ma stavolta ho perferito scrivere qualcosa di diverso. Cmq, sono ancora una scrittrice in erba, quindi per favore, ci terrei ad avere qualche commentino, accetto anche le critiche, voglio migliorare sempre di più,e se la storia vi piace, basta farmelo sapere,infatti questa fanfiction è stata pensata come capito o unico, ma la continuerò se vi fà piacere. BACIONI!!!!!! PS: Come avrete capito, i personaggi sono un po' OCC.
"Sa-Sasuke".
"Sakura".
"Che cosa sei venuto a fare qui? ".
"Sono venuto per te. Sakura, vieni con me. In questo villaggio non c'e' più nulla che trattenga entrambi".
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Traduzione, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna insanguinata

Correva.
Correva via da morte certa.
Correva perchè era l'unica cosa plausibile da fare.
Correva via da un incubo del passato, che avrebbe condizionato il suo futuro.

Ancora si chiedeva perchè.
Perchè tutto questo?
Che cosa aveva fatto per meritare una cosa del genere?

Calde lacrime sgorgavano dai suoi occhi, quasi come un tributo per la verità nascostale fin'ora.
Calde lacrime che giacevano al suolo, una volta terminato il loro breve percorso.
Esse si confondevano con la rugiada, che si posava sull'edera di quella prateria.
Tutto taceva, si udivano solo i leggeri e quasi inesistenti rumori dei suoi passi, attutiti dalla vegetazione.
Confini oltre il villaggio, direzione ignota.
Ecco le sue coordinate.
In quel momento la direzione da seguire era l'ultimo dei suoi pensieri, adesso voleva solo scappare.
Da un traditore.
Da un rinnegato.
Da un uomo che aveva rovinato il suo passato, e magari anche il suo futuro.
Da un essere freddo, spietato, che le aveva sfiorato le labbra, in un gesto irruento e passionale, sotto mentite spogli.
Ma perchè? Perchè quel tocco così possessivo?
Istintivamente si portò la mano destra alle labbra, sfiorandole leggermente, quasi con timore di spezzare il ricordo di quello che aveva provato.
Poi...un rumore.
La ragazza si fermò, voltandosi, per osservare la fonte del rumore.
Per fortuna non era il suo inseguitore.
Così riprese a correre, il più lontano possibile.
Stanotte c'era la luna rossa, segno di un massacro, diceva una leggenda.
Si, perchè un massacro c'era stato, all'interno del suo corpo, in ogni fibra del suo essere.
Aguzzo la vista, e l'udito.
Correva incessantemente, in cerca di un qualsiasi rumore che le rappresentasse il passaggio di quell'uomo.
Poi, una stretta.
Ella cercò di dimenarsi, con tutta la sua forza, e ne aveva, davvero.

"LASCIAMI! LASCIAMI!!!!", disse, o per meglio dire, urlò, continuando a dimenarsi.

La figura nell'ombra non ascoltava i suoi reclami, la trascinò vicino ad un albero, immobilizzandola.
Con le mani rapidamente eseguì dei sigilli ninja. Furono così impercettibili che Sakura non ne riconobbe nemmeno uno.
E in poco tempo, si ritrovò legata, con delle liane, al tronco.
I suoi polsi e le sue gambe erano immobilizzate.
Risultato si una tecnica ninja.
La rabbia cominciò a salire, chiedendo prepotentemente di uscire dalla sua bocca.
Concesso.

"MA SI PUO' SAPERE COSA VUOI! COSA CERCHI DI OTTENERE COSI'!!!!!" urlò in preda alla disperazione e alla rabbia inverosimile.

La sagoma dello strano uomo si avvicinò sempre di più.
La luce lunare rischiarò il suo volto, mostrando la sua vera identità.
Un identità che Sakura aveva già smascherato.
Occhi neri come le piume di un corvo, dello stesso colore i capelli. Un viso delicato, dai lineamenti ingentiliti, ma piuttosto marcati. Quelle labbra, che l'avevano baciata in un moto di repressione, e in fine, la divisa dell'associazione Alba (O meglio conosciuta come Akatsuki, io ho preferito il termine italiano, ovvero la traduzione del vocabolo : Akatsuki = Alba NDMe).
Itachi Uchiha.

"Non saresti dovuta scappare, hai peggiorato solo le cose. Ricordati che sono un Mukenin di livello S. Una mocciosa come te non può sperare minimamente di abbindolarmi." Disse in tono calmo e pacato, non trasparendo alcuna emozione, il viso incomprensibile, privo di qualsiasi movimento, freddo, immutato, come una scultura di marmo.

"Ma si può sapere cosa vuoi da me?! SE SPERI CHE IO TI AIUTI A PRENDERE IL KYUUBY SAPPI CHE PREFERISCO MORIRE QUI! QUINDI UCCIDIMI SUBITO!", gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.

Il ragazzo si ritrovò a ridere di gusto. Possibile che avesse già capito gran parte del suo piano? Bhe, non poteva non aspettarsi un intelletto tanto fino e un astuzia fuori dal comune. Dopo tutto, aveva delle capacità straordinarie, merito dei suoi allenamenti con la Sennin Tsunade.

"Bhe, sei piuttosto sveglia per essere una bamboccia, i miei complimenti, ma non sono qui solo per questo motivo. Non sono qui solo in veste di ricercato. Ma anche per una questione personale mocciosetta. E tu mi sarai molto utile."

E NO E'!!!!!! QUESTO ERA TROPPO!!!!!!

"SMETTILA DI CHIAMARMI MOCCIOSA!!!!! IO HO UN NOME!!!!! CHE SAREBBE....."

"Sakura. Si lo so. So tutto di te. Però, mamma mia che rabbia. Sai, hai un caratterino niente male." Disse, con freddezza, come poteva dire una cosa del genere in un tono così raggelante?

Pian piano le si avvicinò, sfiorandole il viso con la mano sinistra, delicatamente.
La cosa le faceva orrore. Quelle mani si erano macchiate di sangue più di una volta, e adesso, la sfioravano con una delicatezza così disarmante. Quasi le venne voglia di gemere.

"Uh." Un mugolio, quasi del tutto impercettibile.

"Non ti ho fatto ancora nulla, e già gemi?" Disse ghignando, con fare sensuale, mooooooooooooooooooolto sensuale.

La mano arrivò alle sue labbra.
Quale occasione migliore?
Sakura morse le dita che le stavano provocando quel piacere indesiderato, con forza, quasi a volerle far sanguinare.
Ma il moro non produsse alcun gemito di dolore, rimase impassibile.

"Tutto qui? Sono abituato a ferite peggiori." Disse, per poi portare il suo volta all'altezza della bocca di Sakura.
Baciò di nuovo quelle labbra, con passione, irruenza, no, non ce la faceva più, avrebbe potuto possederla anche adesso, perchè non farlo?
Sakura si dimenava, contrariata da quel bacio.
La stretta della sua bocca alle dita si era infranta, grazie al bacio del ragazzo.
Bruscamente scostò la testa.

"LASCIAMI! NON VOGLIO FARMI MINIMAMENTE SFIORARE DA UNO COME TE!" Urlò, respirando sommessamente, doveva riprendere aria.

Il ragazzo si stacco, respirando lentamente.

"Hai ancora addosso il suo odore....non lo sopporto.......non è degno di te."

"Ma di cosa stai parlando?" Disse confusa.

"Di Sasuke. Ha tentato di portarti a letto no? Detesto il suo odore sulle mie prede." Disse con disprezzo.

"IO NON SONO UNA TUA PREDA!!!!! IO NON APPARTENGO A NESSUNO! ALLORA E' PER QUESTO CHE SEI VENUTO! TI VUOI VENDICARE DI SASUKE!!!!!! MA NON TI ILLUDERE! IO NON SONO UNA MARIONETTA ALLA TUA MERCE'!!!!!!! Disse, tentando di liberarsi.

"E' inutile che tenti di liberarti, è una tecnica piuttosto elevata, non sono molti quelli che hanno trovato la fuga. E poi, non è per un motivo del genere che sono venuto da te." disse, con tranquillità esasperante, l solo guardarlo faceva sentire la ragazza in preda alla devastazione. Come faceva ad essere così calmo e pacato?

"E allora di grazia vorresti dirmi perchè sei qui?" disse, in tono falsamente gentile, una derisione bell' e buona.

Itachi non si scompose minimamente, anzi, si allontanò da lei, per guardarla intensamente, con sguardo indagatore. Sakura rabbrividiva d'avanti a quello sguardo, era come se le scrutasse l'anima, indipendentemente dal suo volere, era un a sensazione sgradevole, anzi, molto peggio. Ma in quel momento non era in grado di pensare a una frase compiuta in grado di riecheggiare nella sua mente, da essere sfiorata dai suoi pensieri, era più intenta a guardare il Mukenin con odio, e confusione al tempo stesso.
A quello sguardo il ragazzo ghigno, interrompendo il suo sonno di marmo, il suo viso almeno esprimeva qualcosa, anche se non erano per nulla pensieri rassicuranti, almeno al parere della ragazza. Itachi smise di analizzare la sua figura, per concentrarsi sugli occhi di lei, guardandola con serietà inverosimile, cancellando dal suo volto quel ghigno poco rassicurante e affabile.

"Dimmi una cosa......non vorresti vendicarti?"

"Co-cosa? Che vuoi dire? Di che cosa mi dovrei vendicare?" disse confusa, con il viso rasentante la più completa insicurezza.

"Del trattamento ricevuto da mio fratello in questi anni, no? Pensaci un attimo.....ti ha lasciato, nonostante tu gli avessi confessato che tenevi a lui, vi ha traditi, e come se nulla fosse, ritorna dopo tanti anni, in cerca dei tuoi favori, per non dire altro. Lo trovi giusto?" disse, il ghigno di prima stampatogli in volto. Cosa tramava quell'essere simile a un diavolo tentatore?
Lo sguardo di Sakura ora era cambiato, l'insicurezza aveva lasciato spazio al sospetto di una possibile trappola.

"E tu come fai a sapere tutte queste cose? Eh?"

"Bhe, diciamo che ho le mie fonti." disse soddisfatto, con un sorriso di vittoria.

Poi le si avvicinò, prendendole il volto con la mano destra, osservando i suoi occhi, così intensamente, da apparire diverso persino dal suo vero io. Che fine aveva fatto il vero Itachi? Continuava a fissarla, sorridendo. Un sorrido maligno, perfido, la malignità unita alla profonda convinzione di vittoria. Sakura lo guardava esterrefatta.

"Io posso darti il potere necessario per battere mio fratello, per eliminarlo dalla tua vita definitivamente, per vendicarti di tutto ciò che ha fatto. Non vorresti questo? Non vuoi essere di nuovo felice? So benissimo che vuoi liberarti del suo fantasma presente nella tua mente. Ti basta solo dirmi di si, e ti darò la forza necessaria perchè la parola Sasuke diventi solo un ricordo, una memoria ormai cancellata....." disse, la sua voce così dannatamente suadente. Un tentatore perfetto.

Sakura era cullata dalla soavità di quel tono, ma no delle sue parole. Si riprese, come da un sogno rilassante e proibito, per poi guardare l'Uchiha maggiore con odio, e sputare sul suo viso. Questo fece allontanare l'Uchiha maggiore, nel tentativo di ripulire il viso con una mano, la sinistra precisamente.
La rabbia in Sakura aumentava sempre di più. Non sapeva che fare per trattenerla. Il suo cuore sarebbe scoppiato andando avanti di questo passo. L'odio represso in lei aumentava sempre di più, doveva espellerlo, doveva, oppure sarebbe letteralmente scoppiata.

"E IO DOVREI VENDICARMI!!!!! E' HA CAUSA DELLA VENDETTA CHE ABBIAMO PERSO SASUKE!!!! E' COLPA DI QUESTO STUPIDO SENTIMENTO!!!!! LA VENDETTA NON PORTA A NULLA!!!!! A NULLA!!!! SE C'E' QUALCUNO CHE ADESSO DOVREI PRENDERE A CALCI QUELLO SEI TU!!!! E' A CAUSA TUA SE ADESSO SASUKE E' IN QUESTE CONDIZIONI!!!!! SOLO A CAUSA TUA!!!! SEI TU CHE LO HAI COSTRETTO COL TUO EGOISMO A DIVENTARE L'ESSERE CHE E' OGGI!!!!!" Urlò, ormai in preda alle lacrime, non le interessava cosa avrebbe pensato Itachi. Poteva ritenerla una debole per quel gesto, ma non le importava, piangere era diventato per lei un bisogno fisico adesso, era l'unico modo per sfogarsi, il giovane uomo aveva toccato un tasto troppo dolente per lei.

"La vendetta non porta a nulla" continuò" ci si sveglia ogni giorno pensando solo ad essa, e il prezzo per realizzarla, è la tua felicità......anche dopo averla compiuta....tutto quello che ti resta è cenere....ti sveglierai...e ti accorgerai pian piano di aver realizzato il tuo scopo della vita...ma a quale prezzo? Hai sacrificato tutto il resto....andrai avanti nella vita senza uno scopo a cui aggrapparti....senza nulla per cui vivere...e ti tormenterai....anche per il rimorso di aver spento un' altra vita. Io non la voglio un esistenza così, preferirei la morte pù tosto." disse, lo sguardo chino, la voce rotta dal pianto. Il suo viso era coperto dalle ciocche di capelli sporgenti. Poi, alzò il volto, in cerca della sagoma del ragazzo, per poi sorridere lievemente.

"E poi....magari....è vero...Sasuke mi ha fatto soffrire molto, per il tradimento, e per gli avvenimenti degli ultimi giorni....ma...le emozioni che ho provato, come la delusione, la rabbia, il dolore, la frustrazione e il pensare a lui in tutto questo tempo, significano solo una cosa...che io non posso cambiare....e ciò...anche se provo a negarlo......io gli vorrò sempre bene. E' stato il mio primo amore, il mio compagno di squadra. Un amico, un fratello, e molto di più. Ora magari non provo gli stessi sentimenti di allora, ma sento che il mio legame, o meglio, il nostro legame con lui, è ancora fortissimo." disse, sorridendo durante tutto il discorso.

Poi, il suo sguardo si mutò in un espressione di sfida, rivolto al moro poco distante da lei.

"Quindi scordati categoricamente che ti aiuti nei tuoi sporchi piani per fargli del male...PERCHE' NON ACCETTERO' MAI!" disse, in tono fiero, autoritario, spavaldo.

Itachi era senza parole, come poteva dire quelle parole? Come? Dopo tutto quello che le aveva fatto quel verme di suo fratello?
Anche se il suo animo era profondamente sorpreso, la sua espressione non era cambiata minimamente. Anche se non lo avrebbe mai ammesso, forse...ammirava il comportamento della ragazza. Anche se in piccola parte, aveva comunque una reputazione da difendere, e non si inteneriva per così poco. Ma la cosa che lo faceva maggiormente andare in bestia, era il suo rifiuto. Lui gli stava consegnando il potere, e lei? Lo rifiutava, cose da non crederci. Era molto stupida, o magari.........molto audace. Non sapeva perchè, ma più che farlo arrabbiare, quel rifiuto lo divertiva, e lo costringeva, come una forza misteriosa, ad avere maggiori attenzioni verso la ragazza. Ne era attratto, fino all'inverosimile. Ma non si arrendeva così.

Chi conosceva Itachi Uchiha sapeva bene la sua incredibile testardaggine, che aumentava quando il gioco si faceva duro. Come ogni Uchiha che si rispetti, non era abituato a quel rifiuto, e avrebbe fatto ogni cosa in suo potere pur di ottenere ciò che voleva, anche giocare in modo sporco, barare. Le si avvicinò, spavaldo, un risolino che non premetteva nulla di buono. Arrivò a toccare il corpo della ragazza col proprio, a schiacciarlo con la propria massa corporea. Lentamente, le circondò la vita col proprio braccio, raggiungendo con a bocca il suo organo uditivo.

Sakura era senza parole, guardava esterrefatta la scena, quasi con disgusto.

"In poche parole, il tuo è un rifiuto alla mia gentile offerta? Pensaci bene, vendetta, potere, e potresti anche entrare nell'associazione Alba se solo tu lo volessi. Potresti diventare una Mukenin come me, e magari, io e te potremmo anche divertirci....." disse dolcemente, con un tono sublime quanto pericoloso. Aggiungendo l'ultima frase, con la mano sinistra, le accarezzò il viso, delicatamente, come ad una bambola di porcellana.

"Vattene...." disse in un sibilo deciso Sakura, quasi con cattiveria.

Ora Itachi era stufo, sarebbe passato alle cattive maniere, ma sempre da bravo criminale. (Era una battuta? NDItachi) (MA CERTO TESORO MIO! NDMe) (-_-' Non fa ridere! NDItachi) (ç_ç Ma....ma...ma....CATTIVO! TU NON MI AMI!!!! NDme) (ALLELUJA!!!! LO HA CAPITO!!!!!NDItachi) (Bene, allora cancello le tue scene Hot con la piattola. U_U NDMe) (NO!!!!!!!! DOLCE CREATURA DEL PARADISO TERRESTRE!!!! NDItachi) (Ecco, così va decisamente meglio! ^_^ NDme.).

"Bhe, sai, ero venuto a farti una gentile offerta, ma se non vuoi, non è detto che ti debba costringere" disse, allontanandosi dalla ragazza.

Sciolse la tecnica ninja, e in poco tempo la ragazza fu completamente libera dalle liane. Si massaggiò i polsi, divenuti rosso sangue a causa della loro prigionia, poi, guardò con rabbia il ragazzo di fronte a lei, non troppo lontano. Sembrava davvero rassegnato ai suoi occhi. Ma poi, una strana luce brillò nei suoi occhi. Quasi oscura. Cattiva. Le si avvicinò, la prese per la vita, e si fermò a un centimetro dalle sue labbra.

"Ma dopo tutto il fiato che ho perso, un bacio sarebbe il giusto risarcimento" disse con voce ammaliante.

E così fece. La baciò. Senza che lei potesse opporre resistenza.
Un bacio delicato, ma allo stesso tempo passionale, una passione calma, controllata. Un bacio dato con cautela, tranquillità, con sentimento, ma in qualche modo strano, come se il suo scopo fosse quello di compiersi, invece che soddisfare l'avversario.
Al termine del sacrilegio alle sue labbra, Itachi leccò le proprie, sensualmente, e la guardò con soddisfazione
Sakura si sentiva indignata da quel gesto, e lo spinse via, finalmente, riappropiandosi della propria libertà.
Ma d'un tratto, si sentì mancare.
Ma come poteva.........ecco! Ora aveva compreso!
Lentamente si sentiva abbandonata dalle forze, e lentamente aveva cominciato ad accasciarsi al suolo.

"Tu.....t-tu.....sei un......." disse con voce tremula, offuscata dalla stanchezza. Ma prima che potesse terminare la frase, si accasciò completamente al suolo, battendo lievemente la testa su di esso.

Itachi le si avvicinò lentamente, il sonnifero che aveva applicato sulle proprie labbra aveva dato il suo effetto.
A contatto con le labbra della ragazza, l'effetto era stato irreversibile, provocando la sua sonnolenza, e il suo momentaneo crollo fisico.

"Ti aspettavi davvero che avrei rinunciato così facilmente? Io ottengo sempre ciò che desidero. E adesso, non temere cara, mi prenderò cura di te....tu intanto....fai sogni d'oro.......piccola mia." disse, accarezzandole i capelli, con voce tranquilla, mentre sul suo viso compariva un sorriso di vittoria. Prese la ragazza in braccio, come una donzella, e in un attimo sparì.

Testimone solo la luna rossa, in quel celo nero privo di stelle, nessun anima luminosa risplendeva in quell'oscurità.
Di solito ella si tingeva di rosso per il sangue dei guerrieri caduti in battaglia, come una sorta di ricordo alla memoria per i presenti che la osservavano in quelle determinate notti.
Oggi sangue non era stato versato.
Ma era stato soppresso qualcosa in quel luogo. La vita di una fanciulla, rubatale troppo presto, da demoni assetati della sua ingenuità.




TO BE CONTINUED..............................................................



NOTE DELL'AUTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CIAO!!!!! ECCOMI DI RITORNO!!!! CREDEVATE DI ESSERVI LIBERATE DI ME? EBBENE NON CI SIETE RIUSCITE!!!!!!! HA! XD (NOOOOOOOOOOO!!! NDTutti) (SILENZIO!!! NDme)

Innanzi tutto mi scuso con tutte voi per il mio ritiro moooooooooooolto lungo da EFP, e vi annuncio ufficialmente il mio ritorno!!!!! ECCOMI A VOI!!!!! XD Scherzo scherzo

Vorrei ringraziare tutte coloro che seguono la fanfiction, e che fino ad ora mi hanno sempre sostenuto. GRAZIE!!!!! DAL CUORE!!!! KISSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
E mi scuso ancora per il ritiro, spero che questo capitolo mi abbia fatta perdonare un po' ^_^ (Wa 2747 parole! NON HO MAI SCRITTO UN CAPITOLO COSI' LUNGO!!!! XD), e spero che vi sia piaciuto, per il resto un ringraziamento a tutti!
In ordine vorrei ringraziare:

lollyna: MA GRAZIE!!!! SEI UN TESORO!!!! MUA! E cmq, ma certo che Itachi non scherza, poverino, a forza di fare yaoi il poverino si accontenta anche delle piattole hihihihi. (EHY! NDItachi) (ZITTO TU! NDme), no a parte tutto scherzo, mi sembrava carino fare un Itachi un po' più audace. ^_^ E cmq, per la domanda non vorrei rispindere, ma lo faccio lo stesso, a dire il vero Itachi vuole si fare un torto al fratello, ma non è che il ragazzo è di legno è XD!!!!!!!! Scherzo scherzo XD
Ti ringrazio tantissimo per le recensioni, e spero che continuerai ad onorarmi leggendo la fanfiction ^_^ E grazie per la comprensione nei miei riguardi per il ritiro. Grazie della pazienza che hai avuto nei miei confronti, in poche parole, GRAZIE DI TUTTO!!!! KISSES!!!!!!!!

SASUSAKU 4 EVER: CUCCIOLA!!!! (Ti posso chiamare così? XD) GRAZIE DI TUTTO!!!! Grazie per la comprensione nei miei confronti sul ritiro ç_ç MO MI COMMUOVO NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ç_ç
TVTB! Ti ringrazio per le recensioni, e in quanto a Naru......le fa queste cose le fa il ragazzo. XD Cmq hai ragione, Naruto non lo farebbe mai, e inoltre è uno dei personaggi come Sasu e Itachi che adoro moltissimo, diciamo che Sasuke e Naruto sono un po' i lati che apprezzerei nel mio futuro ragazzo! (E si, sono felicemente single!!!! XD) Mann parliamo di me, piuttosto perfuy, non mi maltrattare Sasu che mi serve per la fanfictio, se no devo fare un clone. XD E per la tua fanfiction, sono andata a leggerla...e......E' MERAVOGLIOSA!!!!! TE LO GIURO!!! SASU E' COSI' TENERO E AMOREVOLE!!!!! E' MERAVIGLIOSO!!!! E I CAPITOLI SONO SCRITTI IN MANIERA STUPENDA, CON UN LUNGUAGGIO DOLCE MA AL TEMPO STESSO DECISO E SIGNIFICATIVO, NON CHE SCORREVOLE!!!! ORA BASTA!!!! AMO LA TUA FANFICTIO!!!! *_*
Carissima, grazie ancora per avermi recensito, e per seguire la fanfiction.
UN BACIONE ENORME!!!!!!!!

kasuki_89: GRANKIOLINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! (E' una cosa affettuosa! XD) SONO TORNATA!!!!! ANCHE TU MI SEI MANCATA TANTO!!!!! KISS!!!! E mi spiace per l'infarto quasi raggiunto XD E lo so, sono una disgraziata. XD Adoro fare intrighi e tutto il contorno! XD
Spero che il cappy ti sia piaciuto, e ti ringrazio per la recensione. Spero che anche questo cappy sia di tuo gradimento, e spero di sentirti presto.
BICINI!!!!!!!!! MUA!!!!!

eonys: CARISSIMA!!!!!! GRAZIE PER IL COMMENTO!!!!!!! Lo so che sei un genio, E VOI NON MI ALTRATTATE L'AMICHINA CHIARO?! Tesoro, grazie per la tua partecipazione, e spero che il cappy ti sia piaciuto. Spero che continuerai a leggere la fanfiction, e mi delizierai con i tuoi commenti.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! KISS!!!!!!

saku 94: Grazie per la comprensione! MO MI COMUOVO!!!!!! ç_ç (NO! PER CARITA!!!!!!! NDItachi) (MA SONO COMMOSSA!!! NDMe)(NOOOOOOOOO!!! CI ALLAGHI TUTTI!!!! SE NO PIANGI TI DO LE FRAGOLE! ^_^ NDItachi) (SIIIIIIIIIIII!!!!! NON PIANGO PIU'!!!!! Me come una cucciola, ADDDDDORE LE FRAGOLE! NDme) Ti ringrazio molto, davvero, sei stata un amore. Ma come vedi, SONO TORNATA!!!!!!! E ti ringrazio per i complimenti.
Scusa se poi ti ho fatto piangere, prometto che non lo faccio più! XD
UN MEGA BACIONE!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Princess of Destiny: No ma te mi vuoi far commuovere? No dico vuoi farmi allagare la rete?! GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MI COMMUOVO!!!!! ç_ç
GRAZIE!!!!DAL CUORE!!!!! ç_ç
Ti ringrazio per la recensione e per la tua comprensione nei tuoi confronti. Mi lusinga il fatto che tu l'abbia letta tutta d'un fiato, e che la ritieni una delle più belle del sito, davvero, sono letteralmente onorata, mi sembra di sognare. E' troppo per me ^_^.
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, e che non ti abbia deluso. Ti ringrazio di tutto.
BACIOTTI E BACETTI!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

Miss Uchiha: Innanzi tutto mi spiace molto che la mia fanfiction non ti soddisfi, davvero, me ne dispiace molto. E per altro a dire il vero, capisco che ogni fanfiction dovrebbe avere un minimo di fedeltà a seconda del criterio logico della storia, rispetto il tuo punto di vista. Ma io credo che non ci sia nulla di male nel sognare e scrivere qualcosa che ogni tanto è fuori dal copione, non credo che sia nulla di così drammatico, ogni tanto può capitare che si voglia dare una svolta alla storia secondo una propria idea. E per finire, ti vorrei gentilmente dire di non catalogarmi come quelle persone che stravolgono una storia eccellente, ma che dico, meravigliosa, una vera opera d'arte del nostro tempo,
solo per farsi fantasie sdolcinate come, come quella del grande maestro Kishimoto, di cui io ho il totale rispetto a riguardo della sua persona e dei suoi personaggi, e sono una persona che può pienamente vantarsi di amare i personaggi di Naruto per quello che sono, e di amarli per la loro particolarità, pregi e difetti, ma come ho detto prima, non vedo il motivo per cui ogni tanto non si possa uscire dai diametri della realtà e fantasticare su qualcosa di romantico. E ti chiedo con tutto il possibile garbo e rispetto di non leggere queste fanfiction se non ti contentano, infatti c'è proprio l'introduzione iniziale per far capire al lettore se la determinata fanfiction può rientrare fra i suoi gusti oppure no, altrimenti non credo che avrei perso tempo a scriverla non credi? Per il resto, sono dispiaciuta che la storia non ti piaccia, e ti pegherei di no descrivere Sakura come una "ragazza facile" nelle mie storie, anche perchè non è affatto l'impressione che voglio darle, e premettendo che siamo a malapena al 6° capito, ti consiglierei caldamente di non giudicare così velocemente i personaggi di altre fanfiction.
Distinti saluti, e grazie per la tua recensione.

Poi vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aggiunta nei preferiti, ovvero:

90kikka90
Alhia
CHIHIRO
Cleryon
giugiu94
ichigo88
lollyna
maninja87
maoa
marikuccia
Nika91
Princess of Destiny
SASUSAKU 4 EVER
The_Black_Riku
Zenity


E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO SOLTANTO LA STORIA!!!!!!


Grazie a tutti, dal cuore, spero che il capitolo vi sia piaciuto, e che continuerete a recensire in tanti!
GRAZIE!!!!! CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly girl