La storia di un Angelo Nero.
di BlueCheese

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Si, La coppia mi piace.. Ma forse hai affrettato troppo i tempi.
Insomma, Siamo solo al capitolo 11. :)
Comunque continuala, E molto carina.
Baci. Xx
-Abbie-

08/08/13, ore 13:55

ADORO LA TUA STORIA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.harry e abbie sono ciccissimi** e vorrei vedere solo quel deficente morto e.e comunque continua al più presto un bacio**

17/07/13, ore 17:02

Vuoi vedermi morta? C'è a parte che scrivi veramente da dio. Devi continuare IMMEDIATAMENTE ok?ok poi 1 adoro la coppia Abbie/Harry, 2 questo Kristian mi ha rotto il cazzo c'è ammazza lo perché non può distruggere questa coppia ok?ok, 3 devi assolutamente, impeccabilmente, continuare la storia ok?oke sai quando? ORA.
Be' a parte tutto ti amo hkdfbhjffnjdfvndfn <3 ciauuuu a presto -Allo

08/07/13, ore 12:23

Brutto pezzo di pou di un kristian ma deve rovinare la vita a tutti e bhe se kristian la rapisce harry lo uccide ahahahaah

09/06/13, ore 23:01

HEY CIAO! ma che fine avevi fatto? i missed you!
beh,il capitolo è asdfgh *--* mi viene sempre più
ansia a pensare a quello che accadrà più avanti..
però, ahah, mi devi promettere che ci sarà una
scena 'hot' fra Harry ed Abbie lol devono,è da
troppo che non lo fanno AHAHAHAH #pervertivitàmodeon
a prestoooo <3

23/05/13, ore 15:54

Aggiorna aggiorna aggiornaaa.Ho cominciato a leggerla ieri e sono già qui lol spero che tu sia veloce ad aggiornare perchè AMO totalmente la tua storia,all'inizio pensavo fosse la solita ff ma con questo scenario di vampiri,angeli e licantropi è davvero originale e bella asdfghj aggiorna presto mi raccomando xx

22/05/13, ore 20:34

hey ciao! che fine hai fatto? <3
be,il capitolo è fantastico e bellissimo,
e non immagino i casini che verranno D:
a prestooo <3

22/05/13, ore 16:42

Oddio finalmente non vedevo l'ora aggavebdiejisj abbia non può lasciare harry cc sono troppo cicci se potessi darei fuoco io a kristian

13/04/13, ore 19:33

Kristian?!?!?!? non ci credo!! io pensavo fosse Zayn!!!! Oddio ma come è possibbile?
TU DEVI AGGIORNARE SE NO MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH OK LA SMETTO sono proprio scioccata oddio mi hai veramente colpito aggiorna presto <3

13/04/13, ore 14:16

adoro la tua fan fiction spero che aggiorni presto è bellissima mi ricorda tanto un libro che ho letto :)

09/04/13, ore 17:13

HEY CIAOOO! come stai? <3
allora: IO.AMO.QUESTA.STORIA. *--*
dio mio è asdfgh :33 ok,seriamente...
Abbie e Harry mlmlml si prima mattina.. bello c:
poi, la scenetta degli scacchi mi ha ricordato Breaking Down :3
è un coglione però, che cazzo ti baci con una rossa?!? -.-"
io non lo so... però serviva qualcosa di accora più eccitante
nella storia... e sinceramente, non pensavo fosse Kristian lo 'stalker' di Abbie..
comunque complimenti! a prestoooo <3

07/04/13, ore 00:28

Hey ciaoo! come stai?
davvero pensi che questa storia non si
meriti una recensione? mi prendi sicuramente
in giro u.u comunque il capitolo è davvero bello!
è sempre interessante e pieno di colpi di scena.
complimenti a prestooo <3

07/04/13, ore 00:06

Sei bravissima a scrivere e la tua storia cioè ff e stupenda non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua ti prego ❤❤❤❤❤

03/04/13, ore 21:31

Oddio questa storia è stupenda!! Come il capitolo! E non fa cagare! ù.ù
Comunque ancora non ci capisco molto, insomma lei è la prescelta, ma non mi sembra- almeno fin'ora- che abbia die poteri speciali.
Poi spero che Harry e Abby facciano pace, insomma si amano, ma litigano per tutto, circa.
Spero che presto sveli il mistero delle rose e die personaggi loschi.
xox

29/03/13, ore 16:03

e bello molto bello però non ho capito bene da dove è spuntato sto boha boh non ho capito bene questa faccenda ma per il resto bello! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]