You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

O.O
Dannazione!
Non ti facevo così pervertita A!

Ma vabbè, facciamo finta di nulla.
Io l'ho fatto tante volte. svegliare le persone così intendo.
E ti assicuro che vedere le persone con una faccia tipo >.< è gasante.
Or debbo lasciarti, mia cara donzella.
XX
Ana

Sto da stamattina a leggere la tua storia trolol, dio scrivi un amore c': Elena e Liam sono dolcissimi, anche se dovrebbero chiarire la loro situazione, per non parlare di Zayn e Jess akjdvsjrnksd, Louis innamorato è adorabile *-* secondo me a Harry piace Jess, però mi dispiace per lui per il fatto che lei sia innamorata di Zayn, e Niall? Daaai non lasciatelo alone, MI OFFRO IO VAH, UNA PERSONA IN MENO NON SARÀ SOLA IN QUESTO MONDO (?) TROLOL, ho finito di romperti le palle, adioss :**

Mi unisco al tuo coro ERA L'ORA CAZZEROLA!!!!!!!! :D
Finalmente ci sono riusciti BRAVI!!!!
Comunque questo capitolo è bellissimo perché finalmente le coppie prestabilite di sono formate e stanno uscendo dal guscio, adesso mancano Harry e Niall (non si possono lasciare solo soletti eh?!?)
Anche l'idea dello scherzo dei secchi d'acqua è stato carino da leggere, così come è stato intenso quello dell'alba (Zayn e Jess sono proprio innamorati follemente l'uno dell'altro e sono davvero bellissimi!!!!!)
Scrivi divinamente e io ti adoro :3
Anzi ti lovvo c:
Aggiorna presto dolcezza che desidero il seguito!!!!!
Kiss kiss :**

Wow, che capitolo hot O.O Comunque la storia é belisssssshimaa (: Grazie x aver letto la mia!!!! Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo...ma tanto tu sei brava ed aggiorni in fretta!!! Vero??? A presto Kisssssssss

bravissima!!!!! sei bravissima!!! mi piace la tua storia!!! ti prego continua!! nn riesco a nn leggere la tua storia piu di 2, 3 giorni ti prego!!! continua!!! ciao!!!

ALLELUJAAAAAA SIIIIIIIII
cazzo ce voleva!! che dirti? cioè, ho detto tutto ieri.
come sempre scrivi da dio e la storia è fantastica
la parte mlmlmlmlml è stata molto mlmlmlmlml LOL
basta ciarlatare, ora che sei guarita VOGLIO al più presto il seguito v.v
ps: grazie della pubblicità pischiola :3
ciaooo xx