6 Days
di justinbieber

06/07/13, ore 06:34

Ci sta il seguito ve?! Mi pigli per il sederino ve?! Non può finire così, e letteralmente impossibile, IMPOSSIBILE.
Dai facciamoci una risata, AHAHAHAHAHAHAHA, tanto ci sta il seguito ve?! Ne devo essere convinta ve?! Sisisisisisisi.
Sei troppo brava, a scrivere, ad inventare queste storie, DEVI continuare.
Hai messo fine alla mia felicità, ti senti contenta? Hai messo fine alla vita mia e di Ev, complimenti.
Questa me la segno *piange*
No apparte gli scherzi.
Sei bravissima, continua continua continua, daaaaaaaaaaaai.
DAAAAAAI (perché urli?)
daaaai (perché lo dici a bassa voce?)
DaAAiI (perché sei confusa?)
Perché sono malata di mente?
Dio quanto scasso i maroni?!
Vabbe me ne vado e ti lascio alone. (?)
Ciao ciao ciao ciao, sei bravissima.
Asdfghjkl, continua, ora, grazie, ciao.

06/07/13, ore 03:43

È la prima fanfiction non paradossale che leggo. È coerente, ben strutturata e spontanea. È vera ed è in italiano. È un argomento che può benissimo adattarsi ad un'esperienza adolescenziale ed essere interpretata come un qualcosa che sta accadendo a se stessi in questo momento o un ricordo di chi magari è più grande. È dolce, senza essere sdolcinata o esagerata. È fresca e merita tanto!

06/07/13, ore 03:14

30 Gennaio: la fine di qualcosa mai nato.
Fine.

Anche la mia.

Penso che per questa recensione metterò da parte la Giorgia pazza e idiota e tirerò fuori quella saggia.

No okay, tipo sto tirando parolacce a tutto spiano perchè davvero questo è il mio capitolo preferito. Non per il fatto che sia l'ultimo, ma perchè mi ha tirato fuori tutte le emozioni e sensazioni possibili che a fatica conoscevo io stessa.

Adesso te lo dico qua, mi ero già preparata per un finale così. Sapevo - forse fin dall'inizio - che non sarebbe finita bene però cavolo, ho trovato in Evelyn e Justin quella splendida affinità che fortunatamente non fa parte solo di una FF ma della vita vera, la tua.

No so, mi sembra così brutto dire che è finita tra loro, è vero che non è mai inziato qualcosa però tutte noi sappiamo che entrambi provavano qualcosa quindi no, quel sentimento c'è e non è finito e scusa ma io li amo, davvero.

Questa era un po' un'introduzione alla vera recensione hahahahah.

Okay parto.

La parte iniziale mi ha subito messo ansia, già dalle prime righe avevo i respiri affannati e giuro che stavo per andare in iperventilazione e si, stavo per avere anche un heart attack. Vabbè, tralasciando questo come ho già detto la parte iniziale è stata un po' l'artefice di tutta la mia ansia.

Già Rafe non mi è stato molto d'aiuto con la sua frase " Ho sentito che è già partito", non poteva starsene zitto e continuare a mangiarsi i suoi cereali? A volte i fratelli sono proprio degli impiccioni. Anche perchè non solo ha fatto stare male Evelyn ma anche io ci sono andata un po' di mezzo e mi sono detta "E' la fine, questi due non si vedranno più".

Quando poi sono arrivati a scuola il mio cuore ha incominciato a palpitare insieme a quello di Evelyn. Giuro che in questo capitolo eravamo una cosa sola io e lei, stesse emozioni.

Vabbè, ho provato tutto quello che ha sentito lei e trovo giusto il fatto di lasciar fuoriuscire le concrete emozioni, fingere un sorriso quel giorno era l'ultima cosa da fare. Che poi ho trovato Evelyn davvero tanto sensibile ma allo stesso tempo adorabile. E' così innamorata di Justin che davvero la paura di perderlo la faceva quasi soffocare ma ehi, la capisco.

Ecco beh, quando è entrata in classe mi si è aperto un mondo, ho visto gli arcobaleni e ho iniziato a volare sulle nuvole. No, mi hai letteralmente spiazzata ero convinta che davvero Justin fosse partito ma sinceramente anche se come fine è triste non potevano lasciarsi così e ovviamente un'altro momento Jevelyn doveva esserci, l'ultimo ma doveva esserci.

Mio dio, ho sorriso e quasi mi lacrimavano gli occhi quando lei l'ha visto e non potevo crederci che lui, Justin Bieber si era messo a fianco a lei. Sono morta anche io, figurati.

Quanto ho amato questa parte, davvero. Avrei voluto godermela di più, entrare dentro la storia e viverla veramente perchè ti giuro che vedere Evelyn in quello stato, così ipnotizzata quasi stregata nel vederlo li mi ha fatto vivere un emozione grandissima.

Era partita da casa con una tristezza assurda per poi entrare in classe e vivere veramente quell'ultimo giorno.

Sai, ho amato anche la parte della macchina, quella del giochino spastico nel cellulare.

Ora mi chiedo, come fanno a non essere bellissimi? Cioè, avevo tutte le immagini in testa, tutte le scene e quanti filmini mentali mi sono partiti, te non t'immagini.
Lei, oddio. Evelyn è quasi indescrivibile, non ce la faccio. Stupenda è l'unico aggettivo che mi viene in mente per questo capitolo, non lo so mi fa impazzire il modo in cui guarda Justin e come lo descrive.

No approposito di questo hai descritto tutto alla perfezione e non potevi fare meglio, io sono davvero in lacrime per questo.

Anche se devo ammettere che Justin è stato un po' un coglioncello a non mettere via quel cactus di cellulare quando la professoressa gliel'ha detto. Cioè, voleva veramente le conseguenze e ti giuro, giuro che stavo per urlare " C'è Evelyn a fianco a te, metti via il cellulare". No si, ho pensato a lei perchè cavolo, sapevo non sarebbe finita bene ma ehi, Justin è un po' uno stupido e fa di testa sua, andando incontro a tutti e a tutto.

Mamma mia, l'entrata del preside mi ha fatta incazzare. Come ha potuto mandarlo via? I presidi sono sempre della teste cazzute senza un minimo di cervello, si vede che non sono mai state innamorati.

Ho male ad un ginocchio.

Vabbè, tornando alla scena del preside mi stavo arrabbiando tantissimo, forse troppo. Li ho visto la fine di Jevelyn, quando lui se ne è andato mi si è bucato il cuore e quel piccolo sguardo verso Evelyn ha significato tantissimo. Anche se è stato un gesto piccolo, è stato abbastanza grande per far intendere tutto e io l'ho sempre saputo: quei due si piacciono e sono un diavolo perchè avrebbero dovuto confessare ciò che provavano l'uno per l'altro tempo prima.

Per non parlare poi della scena sul letto con Rafe, mi si è chiuso lo stomaco e ho pianto il pesce che ho mangiato a cena. Mi fa star male vedere Evelyn buttata giù così, cioè è stato veramente un brutto colpo e sono sicura che lei non se lo meritava, anzi. Penso che lei meritasse tutt'altro, per tutta questa storia l'ho vista alternarsi in momenti pro e contro. A volte era felice e a volte era la persona più triste del mondo. Ma sono convinta che deve essere bruttissimo vedere coi propri occhi andar via -oltretutto dall'altra parte del mondo- la persona che più si ama. Pur non avendo mai affrontato questa situazione dal vivo mi sento in grado di percepire tutto quello che sente e come ogni persona normale non sarebbe dovuta finire così, non con lei in questo stato.

30 gennaio: la fine di qualcosa mai nato.

Questa frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non sto scherzando.

Se pur così semplice fa capire davvero tante cose ed è piena di significati. L'ho amata, te lo giuro.

Okay, adesso arriva la parte strappa-lacrime che ha fatto cadere Giorgia in depressione.

Ev, sono sempre stato il tuo tipo.

Non avresti dovuto farmi questo, sono rimasta spiazzata dall'ultimo paragrafo. Cioè, fammi capire. Evelyn ha sbagliato a mandare il messaggio e inconsciamente l'ha mandato a Justin? Sono morta.

E' stato un colpo duro anche per me e credimi che sono scoppiata in lacrime. Ho pianto per poche fan fiction ma la tua è una di queste e quindi vuol dire che realmente mi ha commossa.

Justin mi ha lasciata di stucco, ho sempre pensato che anche lui provasse qualcosa per Evelyn ma perchè non le hai mai detto nulla? Io sono anche un po' arrabbiata perchè avrebbe dovuto farlo e forse le cose sarebbero andate diversamente.

Inutile dire che la fine mi ha lasciata sconvolta, non me l'aspettavo sul serio. Anzi, mi ero immaginata un finale totalmente diverso ma questo anche se è finito maluccio credo sia comunque bellissimo.

E poi beh, le ultime frasi dove parla del contratto, di Usher mi hanno fatta piangere. Io non lo so, sono un po' in uno stato confusionale. Penso e continuo a pensare che Justin avrebbe dovuto confidarle tutto, fin dall'inizio.

Allora, scusami la recensione lunghissima ma dovevo scrivere tanto anche perchè anche io, come Evelyn dovevo sfogarmi un po'.
Questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto e non solo perchè è scritta davvero molto bene ma anche perchè è tratta -come tu ben sai- da una storia vera e quindi è stato più facile immaginarmi le scene poichè tutte vere.
Complimenti a te perchè cavolo, hai fatto un ottimo lavoro e meriti tutti i complimenti del mondo.
Ritardi o no, è stato meglio così per me perchè me la sono goduta di più :)

Nient'altro da dire, forse questa è una Giorgia che non ti aspettavi ma ritornerò a fare la scema da domani. Ora devo solo riprendermi da questo finale.
Non m'importa quanto sia strappa-lacrime il capitolo, sono contenta di come sia stato strutturato quindi complimenti.

Piango ma vabbè. Giorgia.

Ps: JEVELYN A REGNA ANCHE SE QUESTA FF E' FINITA.

Ele uffa, non dovevi farmi questo, io davvero sono in una situazione che non so nemmeno io come definirla. Boh vabbè, continuò a stare nel mio pianto e vabbè ci sentiamo tra poco tanto hahahaha. ( rido ma non rido )

Ciao e vaffanculo perchè mi hai fatta piangere.

06/07/13, ore 03:01

Mi e battuto forte il cuore non so quante volte, questo capitolo e stupendo. Ma per piacere aggiorna piu frequentemente, e non ogni morte di papa(?) Adoro la ff <3

06/07/13, ore 02:52

Oh.mio.dio.
Mi pizzica il naso e ho le lacrime agl'occhi. Ci credi?
Ora me ne sta proprio colando una dall'occhio destro. Mi vuoi far soffrire tu, eh?
Anche se la storia è durata davvero poco, la fine, dio, LA FINE. Quel. Fottutissimo. Messaggio.
Per la cronaca, sono in lacrime. Si lo so, sono una fottuta sensibile, quello che vuoi, ma non puoi farmi una cosa del genere, proprio non puoi!
Lo vorrei io un amore che ti prende così tanto, dio, voglio un ragazzo porca puttana.
Vabbè, tralasciando i miei discorsi da sfigata, davvero, questa storia non mi ha fatto altro che bene. Davvero.
Anche se era corta mi hai fatto notare un lato delle cose che, dio, ho provato delle emozioni che davvero non so descriverti.
Ho ancora le farfalle allo stomaco. Dio, mi sto innamorando di justin tutto un'altra volta? Hahaha
Ho una fottuta voglia di baciare qualcuno, only this. c:
Spero che un giorno troverai l'amore come lo descrivi adesso, così forte, così agognato, contraccambiato ma vissuto, e non sono sperato e ottenuto, ma vissuto.
Sei grande, non dimenticarlo. Ti stimo molto.
Un abbraccio :3

06/07/13, ore 02:48

Allora, sto per lasciarti una recensione un po' lunga (credo) e, dato che sono dall'iPod, ci saranno un sacco di errori.
Come prima cosa vorrei dirti che sto scrivendo questo quando ancora l'ff non ha recensioni, quindi dovrebbe essere la prima, ma visto ve sarò lenta, dubito lo sarà.
Il fatto di essere tra le prime a recensirti mi preme molto perché, come ti ho detto una volta su twitter, questa ff mi rappresenta moltissimo.
Invaghirsi di un compagno esattamente come Evelyn? Fatto!
Le emozione che hai saputo descrivere alla perfezione sono qualcosa di assurdo. Ogni volta che leggevo, un ricordo di me in quella situazione mi assaliva.
Quando Justin le parlava, quando le ha dato il cappello, quando si è seduto vicino a lei, quando le sorrideva, quando semplicemente la guardava e lei se ne accorgeva, quando lui ha parlato con la prof di lei per la storia dei voti ed è uscito il fatto che le piacesse etc.
Ti giuro che so come si sente Evelyn e ti posso assicurare che nemmeno io, che ho provato questo, sarei riuscito a racchiuderlo in una fanfiction bene come lo hai fatto tu.
Entrare in classe e farsi condizionare la giornata dal fatto che lui ci sia o meno.
E poi il suo cambiamento d'umore da quando parla con le prof (o comunque con gli altri) a quando parla con lei.
Davvero non so cosa dirti se non che adoro questa ff. È scritta benissimo e, anche se un po' corta, hai saputo spiegare tutto con chiarezza, semplicità, trasparenza e spontaneità. Il risultato è stato stupendo.
Il finale lo amo. Sapevo che non sarebbe andata a finire bene, perché avrebbe rovinato l'ff, in quanto è verosimile.
Il modo in cui hai scelto di far 'dichiarare' Justin lo trovo dolcissimo e mi piace anche il fatto che non hai divulgato su come l'abbonamento presa lei. Un po' per farlo immaginare a noi, un po' per, diciamo, ottenere un finale con suspance.
Diciamo che mi piace anche perché a me è finita diversamente e di questo sono felice, almeno a Evelyn è andata un po' meglio.
Non so cos'altro dirti. Amo troppo questa fanfiction e questo l'avrai anche capito.
Quindi mi sa che è meglio che smetto di rompere le palle e me ne vada.
Un bacione enorme e ancora complimenti!

Carolina. (Su Twitter @conorscap)

P.S. Shippo troppo Jevelyn lol sono skdndjsn

06/07/13, ore 02:31

No, cioè aspetta, cosa? Finisce così? No, non può finire così dimmi che non finisce così, ti prego, ci resterei di merda hahaha ti prego dimmi che non è finita quii

28/06/13, ore 19:37

Continua è stupendo. Ti adoro. Speriamo che succeda qualcosa di bello:D

27/06/13, ore 13:35

Ti prego.
TI PREGO, continua.
Tutta questa situazione mi mette ansia, nono.
Dai dai, si devono baciare.. PERFORZA.
Non puo' non andare a scuola forever e non vederla, ha detto che le piace.
uff, muoio d'ansiaa. ti amoooo.
x

23/06/13, ore 19:13

Seguo questa storia dall'inizio ed ogni capitolo mi appassiona sempre di più. Spero che aggiornerai presto. Un bacio x

23/06/13, ore 12:05

Bellissima storia!!! Sono davvero curiosa e a dirla mia penso che Evelyn e Justin si metteranno insieme!!! Ad ogni modo mi piace un casino!!

22/06/13, ore 22:06

Amo questa ff ogni giorno di più *---* sto morendo dalla curiosità di sapere come continuerà :33 non ci sono parole per descrivere questa ff, è PERFETTA, è la mia droga ahah

21/06/13, ore 23:09

oddio, il capitolo era corto ma sei ricomparsa e questo è l'importante, yeee.
questa storia mi prende troppo. ti prego, non aspettare un altro mese per aggiornarla perchè non reggerei cc

20/06/13, ore 22:43

All'inizio ho avuto difficoltà a capire di chi fosse il punto di vista del capitolo xD poi leggendo e rileggendo le prime righe è stato un po' più chiaro. Comunque al di là di questo trovo la storia interessante e scorrevole. Mi piace molto evelyn riesco ad immedesimarmi perfettamente a chi non è successo di avere la cotta per un ragazzo della scuola o della propria classe?! Non vedo l'ora che aggiorni baci xX

19/06/13, ore 18:53

è un capitolo che ti fa accelerare i battiti del cuore. continua presto, io ci sarò. x