6 Days
di justinbieber

18/06/13, ore 17:20

E' un miraggio o sei davvero tu?
Seeeeeeeeei ritornatta parappapero yoooh.
Il capitolo è carino ma non avviene nulla, nada, un bel niente ed è corto e noioso ma so che dovevi continuare.
Mi spieghi perchè non aggiorni danger?
Ci hai lasciate male lol

18/06/13, ore 14:27

E'stupendo ksavmgzvc *--* continua perfavore :D
Baci xx
Alla prossima
-Daly:3

18/06/13, ore 13:17

Quindi Justin ha già firmato il contratto? O.O povera Ev :'( deve riuscire a dichiararsi cacchio! non vedo l'ora che continui ;) Bacioni ♥
ps: adoro come scrivi **

18/06/13, ore 11:05

tu non puoi capire quanto io ami questa storia haha, no va be a parte che scrivi benissimo. e ora sono più curiosa di prima. lol

18/06/13, ore 03:37

Sono le 3:08 e sono sveglia pronta a recensire bevendo latte e nesquik perchè ne avevo voglia. Mi era venuto un dubbio minuti fa, mi sono detta " ma io non ho capito se ha aggiornato 6days o no". Entro su EFP e tadaaaaa c'è il capitolo.

Non sono molto lucida a quest'orario ma sappi che dopo questo capitolo amo follemente la coppia Jevelyn e non c'è mica un orario per shipparli quindi io li shippo anche alle tre di mattina, sempre e comunque.

Vabbè, siccome io non ho sonno adesso e credo che non ce l'avrò per molto tempo incomincio la recensione. Comunque secondo me anche tu sei sveglia, ecco.

Continuo ad optare per il gelataio, non è male come lavoro per Justin... Insomma, se hai fame e hai voglia di gelato beh hai già il piatto pronto! Il cantante, bah. Non è che magari alla fine il contratto fallisce perchè Usher si da alla danza classica? Non possiamo girarla su questo piano e fare che Evelyn possa finalmente godersi Justin una volta per tutte?

Eh ma mi sembra che abbia già sofferto un po' troppo quella ragazza. Porco due ( come i giorni che mancano alla partenza ) quello nemmeno in questo capitolo si presenta a scuola. Lo piglio per un orecchio e lo porto al banco.

Mi mancano un po' i momenti Jevelyn e Cristo Santo non puoi dirmi ( che non me l'hai detto quindi non so perchè l'ho scritto ) che sono finiti. Ma ci sarà un bel bacetto?

Comunque cara Noemi, è inutile che fai tanto la presuntuosa perche Jevelyn ormai esiste, ormai c'è perciò prenditi quel cazzo di libro di arte e sloggia che qua ci sono troppe persone che shippano la coppia.

Si, in teoria non so perchè parlo con Noemi, cioè sono scema vero?

Ah oddio i pensieri di Evelyn mi fanno piangere quasi. E' così carina, così piccola,dolce e chi più ne ha più ne metta. Ma povera Santa diamoglielo un momento di rivincita con Justin, se lo merita.

E' bellissimo cià che dice, come descrive Justin e come descrive ciò che gli capita attorno.

Non nego che nella parte finale ormai mi uscivano le lacrime. Cioè quando ho letto che Justin non era presente in classe mi è caduta l'aula sulla schiena c'è. Non puoi scrivermi così cavolo, non puoi. Io ero convinta ci fosse e ci fossero stato momenti Jevelyn ma mi hai leggermente smontata.

E poi la frase finale? Se mi vuoi uccidere fallo ma subito e non così, cioè lentamente e dolorosamente.

"Un minuto alla fine della giornata scolastica e il pettegolezzo che Usher avesse già firmato il contratto che avrebbe fatto trasferire Justin in Atlanta continuava a girare". Vaffanculo Usher. V A F F A N C U L O. Intrappolatelo, rinchiudetelo, mangiatelo, mordetelo ma non fategli firmare il contratto a Justin. Vabbè che se mi metto nei panni di Justin ci starei male insomma, sta inseguendo il suo sogno però poi penso ad Evelyn.

Cazzo Evelyn, non può mica lasciarla sola? Lei come farà senza di lui? Cioè si completano quando sono assieme che mi da fastidio vederli separati.

Due giorni, ho solo due giorni per cambiare la storia e capovolgerla al meglio. Riuscirò a fermare Justin.

Ok, ho fatto la mia recensione spastica e come sempre non vedevo l'ora che tu aggioranni e devo dire wow, questo capitolo è belissimo! Come gli altri poi.

Bene, aspetto il prossimo capitolo ma tanto ci sentiremo su Twitter perchè deve mettere in atto il mio piano " cambia carriera Justin" quindi alla prossima. Giorgia.

Ps: Oppure che ne dici se Justin si mette a cantare nel coro della chiesa? Insegue sempre i suoi sogni solo......................................in una chiesa.

Pps: non so perchè un pezzo della recensione è scritto con un carattere diverso, non lo so e non voglio saperlo perchè è la seconda volta che riscrivo tutto ma non cambia niente.

17/06/13, ore 23:46

nooooooooooo...
volevo sapere che fine ha fatto Justin...
aaaaa mi hai fatto rimanere male..
uffa voglio la continua.. e no tra un mese :P
a presto un bacione ^___^
Ps come sempre bravissima :***

17/06/13, ore 23:09

ciao bellissima,finalmente questo capitolooo,lo aspettavo da tantissimo,amo la tua storia e adoro il modo in cui scrivi,è davvero perfetto e credimi se continuerai così farai sicuramente strada,te lo posso assicurare,comunque amo questa ff anche se i capitolo che ho eltto sono solamente 7 ma continuerò a dire che è la mia preferita perchè è la verità,è perfetta! al prossimo capitolo bacioniiii <3

17/06/13, ore 23:06

tu non puoi farmi questo,non mi puoi rimanere sulle spine ti odio/ti amo lol love u <3

17/06/13, ore 22:11

non mi puoi fare questo però !
amo troppo questa fanfiction, davvero. e amo troppo anche il modo in cui scrivi!
AGGIORNA PRESTO TI PREGOOO, non come sempre che aspettiamo mesi prima del nuovo capitoloo

13/06/13, ore 13:53

dio se amo questa ff, seriamente, me ne sono innamorata. il tuo modo di scrivere mi affascina, come una droga. sei davvero brava, veramente. spero riuscirai a postare il prossimo capitolo il più presto possibile.

12/06/13, ore 02:40

Dio, sono senza parole, mi piace tantissimo questa ff,, è travolgente.. mi appassiona, mi coinvolge.. e sembra che sia io Evelyn. Adesso ho da chiederti solo tre cose.. 1) Fai esistere la coppia Jevelyn al più presto..! 2) Fai che non gli accettano il contratto con la Def Jam Island, oppure che lo accettano e che Jus chieda a Ev di andare con lui in Atalanta e che lei accetti. Mi piacciono quei due insieme! 3) Continua al più presto su su! <3 Ciau bella. <3 Alla prossima. <3

09/06/13, ore 01:32

Hey :)
Continua, ti prego.
Finalmente sappiamo che a Justin piace Evelyn *W*
Aspetto il bacio eh asdfghjk
Ps: ti prego aggiorna Danger :3

06/06/13, ore 14:52

Oddio ma è bellissima la tua storia! * - * mi piace un casino! Ti prego continua presto! :)))) spero non sia finita cosi!!?

06/06/13, ore 13:02

Ma siamo ancora al 4° capitolo??????? Non vedo l'ora che aggiorni......
justONEway97

03/06/13, ore 18:08

Ti pego continua continua continua è magnifico waaa shbajsbsjabs ti amo ti amo ti amo lalallalalala