un anno indimenticabile
di EleLovesOneDirection

14/03/13, ore 19:28

sono curiosissima di sapere l'avvenimento specialee, vado a leggere l'altro capitolo :)

14/03/13, ore 15:58

ciaooo , eccomi come promesso , mi sono letta la tua storia qualche giorno fa ma non ho avuto la possibilità di risponderti , insomma che dire , è stupenda ... mi piace veramente molto ! complimeti <3
- madda

13/03/13, ore 15:29

Molto bello come prologo! Scrivi molto bene. Brava <3

11/03/13, ore 22:00

dai dai io ti odio mi fai stare sulle spine!!!!
postane tre quattro 827172937291 alla volta lol no scherzo il fatto è che mi agito quando non so il seguito di una storia che mi piace divento schizofrenica e acida mi incazzo subito... si lo so adesso mi riterrai una pazza sclerata che ha bisogno di serio aiuto ma no problem molly sono proprio così!!! continua presto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 *^*

11/03/13, ore 18:07

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O COME SEMPRE *-*
Io non so più che aggettivi usare per questa storia, è davvero fantastica!! Davvero *-*

11/03/13, ore 17:32

aspetta,aspetta,aspetta.. è bellissimo *-* quando continui bellezza?? aspetterò con ansia il 7

11/03/13, ore 17:31

oh cazzo,è bellissimooo.. non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo.. corro subito

11/03/13, ore 17:29

troppo lungo,spero che seguirai il mio consiglio ;) però devo dire che è molto bello

11/03/13, ore 17:29

bello,molto lungo anche,un consiglio? accorciali un po o annoierai i lettori

11/03/13, ore 17:28

bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello...anzi no! aspetta! è magnifico!

11/03/13, ore 17:26

Molto bello complimenti spero che continuerai presto p.s. Quando hai intenzione di continuare? Hahahhaha

11/03/13, ore 15:27

Mi piace molto la tua storia, continuala.!
Writer xx

11/03/13, ore 14:17

nooooo voglio sapere comunque penso di aver capito c; spero sia lui il signorino senza nome xD continua bella
p.s. non ho potuto recensire prima perché mi avevano tolto internet a metà capitolo :'c comunquè penso che il capitolo sia molto bello, mi piace come scrivi e a volte mi fai ridere un sacco!

10/03/13, ore 19:58

Harry, lo so sono un genio uu
Lo so lo so non dovevo dirlo ma sai com'è la Nutella mi da alla testa e poi io sono crackers-dipendente e dovrei mettermi a dieta e martedì devo andare dalla dietologa e dovrei rinunciare ai miei cracker e compenso la solitudine con la Nutella che mi fa scrivere a vanvera ahhahah BASTA CAZZO SARA!
Okay visto che Zayn-Liam-Josh sono fuori gioco
Niall anche
Mancavano Harry e Louis alla lista poi mi sono ricordata ''Il tuo nome è quello della ragazza del mio migliore amico in italiano'' E woilà non poteva che esere che Harry
Lo so sono un genio uu
Basta spero che l'effetto della Nutella passi velocemente e che non ti abbia traumatizzato a vita!
PS spero che in questa storia non ci saranno scene di sesso violento sono rimasta leggermente scossa da una ff mdscnsdvncsm
PPs VOGLIO I MIEI CRACKERS AMMAZZERO' QUALCUNO ABVUADSF
PPPS ho ricompensato lo vuoto dell'altra volta ? Amami
kiss
-Spoongiina

10/03/13, ore 19:44

ciaooooo, sono ancora quà, eh già :)
comunque, bellissimo capitolo.
Mi piace molto, come ogni tuo capitolo infondo :)
vabbè, penso di averti rotto abbastanza no?
beh, io vado
ciaooooo