Home.
di Ale HP

23/02/13, ore 18:23

Salve, erano secoli che non leggevo e recensivo qualcosa di bello in questo fandom, che ormai è la mia seconda casa.
Devo dire che questa tua storia mi è piaciuta parecchio! Il tema che hai trattato è interessante nonostante sia molto comune anche nella vita reale, non a caso hai detto che la storia è leggermente autobiografica, giusto?
Infatti molti hanno avuto una casa che poi sono stati costretti ad abbandonare per quasi tutti i motivi esistenti, e ogni volta è solo dolore e tristezza!
Una cosa che mi ha stupita parecchio è il fatto che la protagonista, Giulia, ha ben tredici cugini e trenta zii! Famigliola numerosa, eh?
Forse te non ne hai una così piena (ma può darsi siccome hai detto che tratta un po' della tua vita), però questi numeri mi hanno stupita.
Ma lo hanno fatto solo perché in confronto a questa nella mia siamo solo in quattro gatti, tutto qua.
Altro punto che non posso fare a meno di elencare sono i pensieri, che sono stati colti e rappresentati nelle righe molto bene. Complimenti!
Infine devo complimentarti per quanto riguarda la terrificante questione della grammatica: semplicemente ottima!
Detto questo ti lascio, spero vivamente di leggere altre tue storie in futuro, apprezzo molto il tuo stile di scrittura, sul serio C:
Arrivederci

CrystalHika