IRRESISTIBLE
di fremi__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/13, ore 10:43

Heii, che bella questa storia, a me piace troppo la coppia Allison/ Niall oppure allison/Harry ma di + la prima. Cmq mi piace tanto spero che continui presto!!
Xx Chia<3

16/05/13, ore 18:01

non cancellare niente fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senò ti ammazzoooooooooooooooooo <3 hahaha a me piace! e continua senò a scuola ti picchio!!! <3 ti voglio bene ciao fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <333333333333333333333333333333333333333333333 =)

07/05/13, ore 22:02

è bellissimo!!! ti obbligo ad agiornare al più presto ti prego!  :*  :*

05/05/13, ore 13:34

Ciaoo!
Sono corsa appena ho potuto, scusa ma anch'io sono stata occupata con gli studi e non ho potuto recensire in tempo.
Comunque ora sono qua e sono davvero felice che tu abbia aggiornato con un capitolo così bello.
Finalmente l'appuntamento!
Mamma mia, sono felicissima!
Harry si è dimostrato amico come avevo immaginato e Niall...
Beh, lui è il top.
Sarebbero una bellissima coppia insieme, ma il problema è Zayn: che gli prende?
Ora che Ally non è completamente accecata da lui, si dispera?
Mmm... Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

Baci
Fly xx

01/05/13, ore 17:59

-Eccola quiiiii.- Urla Harry catapultandosi in camera mia.-Ehy..-bisbiglio abbassando lo sguardo.-cosa non va?-dice il riccio alzandomi il volto con due dita e obbligandomi a gurdarlo negli occhi. Quegli occhi. Di quel colore.. verde smeraldo. La sua presa è delicata come sempre. Non so per quanto riuscirò a sostenere questo sguardo. Cerco di staccarmi, ma inutile.-Parla.E guardami.- continua avvicinandosi a me. Indietreggio. Fa una passo avanti.-Ho paura.-dico guardandolo.-Andrà tutto bene.-dice staccandosi un po' infastidito. Sorrido e lo abbraccio.-Grazie.-bisbiglio. Non ricambia, non si muove, non fa nulla. Non capisco.-Zayn è uscito, andiamo.-Fa per uscire ma gli afferro la mano che dopo poco stacca dalla mia.-Harry, che succede?-chiedo mettendomi davanti a lui. La sua altezza mi torreggia. Fa per spostarmi delicatamente, ma oppongo resistenza.-Parla.-ordino guardandolo negli occhi. Sospira.-Nulla, ora andiamo.-dice sorpasandomi ed entrando in macchina.

a me piacciono loroo :c
ma a quanto pare non saranno mai una coppia :'(
allora.. la coppia che mi ha colpito di più è quella Niall Ally.
L'incontro è dgfrasugjk
continua prestooo ciaoo<3

01/05/13, ore 17:49

Appena scendo dalla macchina, scorgo da lontano una chioma bionda. Sorrido nervosa. Sposto lo sguardo sul riccio che mi accenna un piccolo sorriso e mi indica con il capo Niall. Ricambio il sorriso.-Se hai bsogno chiamami.Passo per..?-chiede.- Vai pure con gli altri al pub, mi faccio portare da Niall. Avvisami prima che arriviate a casa.- rispondo.-Ciao!- dico dolcemente per poi vedere la macchina del riccio sparire. Mi dirigo verso il biondo che è di spalle. Prima che possa arrivare da lui, si gira. Mi fermo di colpo. Appena mi vede un grandissimo sorriso si disegna sul suo volto. Lo scruto ancora da lontano: i suoi occhi color mare sono illuminati dai pochi raggi di sole. I suoi capelli biondi sono rialzati(?) in un ciuffo che lo rende dannatamente sexy, ma allo stesso tempo dolce. Mentre si avvicina lo continuo a guardare negli occhi. Appena mi raggiunge, cerco di svegliarmi dallo stato di trans. Mi sorride arrossendo. Non parla, sorride solamente.Io non parlo, continuo a sbavare. Okay.-C-ciao..-bisbiglio imbarazzata.-Ciao..-saluta timido. Abbasso lo sguardo per evitare il suo ,ma lo rialzo appena intreccia la sua mano alla mia.Aggrotto la fronte guardando quell'unione per poi sorridere come una cogliona. Evita il mio sguardo. Pensa che quel gesto mi abbia infastidito, infatti prova a rompere quel contatto, ma non mollo la presa. Nessuno parla ancora. Ci sono solo scambi di sguardi e sorrisi. Gesti semplici, piccoli, ma in fondo grandi.-Ehm.. andiamoo?-chiede lui cercando di scacciare la timidezza che lo domina.-Certo!-esclamo.-Dove mi porti?-continuo tentando di rompere l'imbarazzo creato.-Sorpesa!-dice guardandomi.-Okay.- rispondo incontrando i suoi occhi.

* * *

Dopo una lunga passeggiata imbarazzante ci ritroviamo davanti a Nando's. Appena capisco che è quello il posto ridacchio guardandolo.-Ehy, che ti ridi?-dice circondandomi la vita con un braccio. -E' il mio ristorante preferito eh!-continua ridendo.-Andiamo?-dice porgendomi la mano. Annusico afferrandola delicatamente. Entriamo e ci sediamo ad un piccolo tavolo in una sala privata.Uau. Mi guardo intorno, non ci sono mai stata.Dopo aver ordinato iniziamo a sparare cazzate come due bambini.-Aaaaah.- dico per poi imboccare Niall.Ridiamo.La sua risata è contagiosissima. Fa morire.

* * *

-Parlami di te..-dice ad un tratto, mentre osserva le persone che passeggiano per il grande viale.-Sai tutto..- mento. Non sa di Zayn.. non sa tutto. Mi sorride per poi avvicnarsi a me. Il mio stomaco si contorce. inizio a torturami le mani cercando di non far notare il mio nervosismo. Sorride mentre le mie guance prendono fuoco.-Sei bellissima quando arrossisci.-dice accarezzandomi il viso. Lo guardo negli occhi e mimo un 'grazie' per poi sorridere timidamente.-Facciamo un giro?- gli chiedo intrecciando la mia mano nella sua. Annuisce e mi trascina verso un parco per poi sedersi sull'erbetta umida. Rimango in piedi ad osservarmi intorno. Dopo poco, mi afferra dal polso e mi fa cadere sulle sue gambe a mo' di sposa. Per la prima volta mi perdo nei suoi occhi color mare. Potrei perdermi dentro e affogarci per sempre. Mentre ci scrutiamo attentamente, mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.-Amo questo posto.- mi dice abbracciandomi. Appoggio la testa sulla sua spalla e mi godo il cielo stellato.-Perchè?- chiedo strusciandomi(?) sulla sua spalla e godendomi il suo profumo.-Perchè da bambino amavo stare qui e perchè sono riuscito a portarti.-dice sorridendomi.-Sei la dolcezza.-dico guardandolo. Si avvicina. Mi guarda mentre mi accarezza la schiena. Siamo vicinissimi. -Tu lo sei.-soffia sulle labbra per poi lasciarmi un piccolo bacio. Chiudo gli occhi, mentre lascia corti(?) baci. Schiudo le labbra permettendogli di approfondire il bacio. Ci baciamo con foga anche se lo facciamo dolcemente. Mi stendo su di lui prendedogli il viso tra le mani.Infila le mani sotto la maglietta per disegnare cerchi immagnari sulla mia schiena. Mi irrigidisco per un attimo. Sgrano gli occhi e mi stacci evitando il suo sguardo.-Sta tranquilla.- dice per poi farmi cadre nuovamente fra le sue braccia. Gli afferro la mano per poi addomentarmi in braccio a lui.
Niall's mind.
Mentre cullo la ragazza le accarezzo un braccio scoprendolo. Si può ben notare un livido grosso. Chiudo gli occhi in due piccole fessure e lo tocco leggermente. Ally si muive e geme piano nel sonno la ricopro e le stampo un piccolo bacio sulla testa. La strngo a me mentre guardo il cielo stellato. Sono felice, molto felice. -Perchè sorridi?-la sua voce vellutata mi distrae dai miei pensire.Mentre si stiacchia la ossevo come se fosse un angelo. Le sorrido baciandola dolcemente. -Perchè sei qui con me.-Sorride arrossendo e nascondendosi nell'incavo del mio collo.-Non essere timida.-dico facendola cadere sotto di me. Mi avvicino piano al suo viso, mentre le sue mani spingono sul mio petto.-Lasciati baciare.-bisbiglio accarezzandole l'anca.-No.-ridacchia. Sul mio viso si disegna un piccolo sorriso dolce. Si morde il labbro guardadomi. Piano piano toglie le mani dal petto e le mette dietro la sua testa. -Potrei rimanere qui per sempre a guardarti.-si lascia scappare per poi tapparsi la bocca. Ridacchio per poi avvicinarmi alle sue morbide labbra.Il suo cuore inizia a battere velocemente, le mani sudano.-Sta tranquilla.-soffio sulle labbra per poi alzarmi e sistemarmi la camicia. Mi fulmina con lo sguardo. Faccio finta di niente e guardo l'ora. 24.30.uau.-è meglio andare.-dico porgendole la mano che non afferra. Si alza sorridendo strafottente. Alzo gli occhi al cielo divertito e le faccio cenno di andare avanti.Mentre cammina velocemente osservo le sue gambe magre e slanciate.Mi avvicino a lei e le circondo la vita con un braccio stringendola a me. Mi sorride, ricambio timidamente.

Allison's mind.
Arriviamo davanti casa mia, fortunatamente Harry e Zayn non ci sono ancora. Sospiro.-Eccoci arrivati.-esclama avvicinandosi a me. Sorrido.-Beh, grazie della bellissima serata.- dico aprendo la portiera e scendendo. Mi segue fino alla porta.Prima che la possa aprire, mi blocca tra lui e il muro, sorride malizioso. Uuaauuu. -Grazie a te.-soffia nuovamente sulle labbra, provocandomi brividi.Non mi muovo. E' la seconda volta che lo fa, si avvicina senza baciarmi. Ci rimango di merda e mi giro per aprire la porta. Niall fa per andarsene, ma pima che possa arrivare alla macchina lo chiamo.Subito si gira sorridendo soddisfatto.Corro verso di lui come una bambina. Intreccio le mie mani nelle sue.-T prego baciami.-dico bramosa di un suo bacio. sorride nuovamente e mi accontenta.-Notte biondo.-dico entrando in casa.-Notte meraviglia.-dice mandandomi un bacio.

sono la mia coppia preferita dgrsukrjta.
sono la dolcezza in persona. lol.
li amooooo.
continua prestoooooooo :3
baci Giu<3

01/05/13, ore 17:43

Butto il cellullare sull'altro divano e aspetto. Dopo pochissimo il camapnello suona. Apro la porta e vedo Harry che a malapena riesce a tenere Zayn in piedi. -Quanto cazzo ha bevuto?-dico mentre il pakistano mi sorride.-Non sono ubriaco.-piagniucola buttandosi sul divano.-Ehy.-dice Harry entrando.-come è andata?-continua.. Sorrido arrossendo al ricordo.-Ne possiamo parlare domani?-chiedo.-Grazie e notte.-dico vedendolo andare via.Chiudo la porta. Vado nel salone, ma Zayn non è li. Sbuffo. Lo intravedo in cucina che beve ancora. Gli prendo a bottiglia di mano e la ripongo dove era prima.-Basta.-bisbiglio.-dammela.- dice indicando la bottiglia e sendendosi per terra.Non ci faccio caso.-Dammi quella cazzo di bottiglia.-ringhia farfugliando.Mi abbasso alla sua altezza sedendomi di fronte a lui. Gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi.-Zayn, ti prego...basta.- sussurro quasi implorandolo. Abbassa lo sguardo e con un gesto delicato mi avvicina a lui. Il suo viso si avvicina al mio orecchio.-Scusa.-Chiudo gli occhi sospirando.Lo aiuto a rimettersi in piedi per poi diregermi in camera mia. Dopo poco lo sento chiamarmi, lo raggiungo e vedo che in faccia è diventato tutto bianco. Lo porto in bagno e gli tolgo la maglietta. Sorride malizioso lasciandosi "comandare". Dopo poco inizia a vomitare. Mentre si "svuota", gli tengo il viso accarezzandogli la fronte. Sorride per poi sciacquarsi la bocca e lavarsi i denti. Torno in camera mia, mi stendo sul letto e sospiro stanca.-Ally..-la sua voce mi fa alzare lo sguardo. -si?-chiedo dolcemente.-Vieni?-mi chiede porgendomi la mano. Aggrotto la fronte. Non mi ha mai chiesto nulla, ha sempre comandato.Non so per quale motivo, mi alzo e gli afferro la mano. Sorride dolcemente guadandomi. Non capisco. Mi porta in camera sua e mi fa stendere sul suo letto a una piazza e mezza. Il mio cuore batte troppo velocemente. Ho paura. Il mio nervosismo e percepibile, infatti Zayn se ne accorge.-Tranquilla, vuoi dormire con me stanotte? Non sto troppo bene..-dice guardandomi. Spalanco gli occhi. Sembra sincero.Annuisco incapace di parlare.Sorride soddisfatto e si stende di fianco a me e con una mossa veloce mi attira contro il suo petto caldo. Spalanco gli occhi ancora una volta. Intreccia le sue gambe alle mie e stringe la presa.-Zayn..-bisbiglio.-Che hai? Ho fatto quaclosa di sbagliato?-dice allarmandosi e staccandosi preoccupato..-No, no- rispondo. Così si riavvicina, mi rannicchio sul suo petto e chiudo gli occhi.-Notte.-dice baciandomi sulla testa.-Notte Zayn.-rispondo mentre mi lascio cullare. Dopo poco mi addormento.

amo questo pezzo, amo Zayn,amo Ally.Amo loro due insieme che sono particolarmente perfetti! <3
ho amato e amo anche l'incontro, è semplicemente dolce *-*
ti prego continua presto.
Baci<3

01/05/13, ore 16:52

nfjknvfdnjkndsdnj è bellissimo, bravissima. Continua peeer favoreee. Appena aggiorni sai cosa devi fare ;) ciaoo

27/04/13, ore 10:38

Fraa! <3 Finalmente hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare u.u
Questo capitolo è davvero stupendo, Niall è dolcissimo con Ally asdfghj
Però anche Zayn è dolcissimo, ma era sotto effetto dell'alcol... comunque sia io supporto la coppia Allinson - Zayn, sarebberostupendi insieme *w*

Aggiorna prestooo! Ciauu
Baci, Fra xx
Ti amo

26/04/13, ore 21:27

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! continua e muovitiiiii!!! salutami il mare e i tuoiii!!! ciaooooo

25/04/13, ore 14:18

Ahw e' bellissimo questo capitolo *^* Zayn ubriaco e' semplicemente awddcrvgbhnhggrfrghnjhttvefhnuyfdcgyggfvbtbhgf ! lol
Continua presto :)

24/04/13, ore 19:39

É bellissimo l'incontro e anche il capitolo, continua al più presto ♥

08/04/13, ore 16:42

fraaaaaa semplicemente sublima..aaahah che poetessa mi raccomando la prossima volta la parte dei commenti dell autore scrivila piu grande,,,ahahah vebbe comunque è bellissima continua cosi
sara

07/04/13, ore 20:27

dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!! io voglio l'incontro.. haha sono curiosa :) è bello anche questo capitolo!! ciao fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa by gio <3

07/04/13, ore 20:17

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 questo è il più belloo!! hahaah sei bravissima e comunque è teneroo hatty <3<3 bacciii gio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]