Persi nell'attesa
di Shikaeru

16/12/04, ore 21:36

Ah,la fine. Non so davvero cosa dire...cioé si lo so,ma devo prima raccogliere un attimo i pensieri...perché é stato molto bello anche questo epilogo,che tristezza é finita...,e il tuo modo di scrivere mi ha colpita molto dal primo all'ultimo capitolo. I paragoni,le parole scelte,le sensazioni descritte. E sono veramente felice che sia tornato sano e salvo Lucius...cominciavo a credere che sarebbe morto!!! Sei stata veramente molto brava. Il finale mi é piaciuto e io il mio senso ce l'ho trovato. Molto bella la descrizione dell'angelo e la visione di Bellatrix morta mi ha portato alla mente Cleopatra...associazione mentale veramente strana lo so...però mi é piaciuta in verità!!! Quindi...cos'altro posso dire? Complimenti e...prego per i commenti che ho lasciato,ma é stato un vero piacere leggere la tua storia e devo essere io a dirti grazie perché mi ha lasciato delle vere emozioni,parola dopo parola!!!

14/12/04, ore 21:53

sc-sc-scusa se il commento t-t-t-t-ti sembrerà un pò spez-zato anche'esso ma ti giuro che mi tremano le mani...perché é scritto veramente da brivido questo capitolo,e ho quasi creduto di sentire il rumore dei cocci della tazza...matta? no dai...sei tu che scrivi benissimo. E poi...ODDIO E' TORNATO LUCIUS!!! Che bello...aspetto il prologo e don't worry per la lunga attesa...é sempre una cosa bella aspettarea lungo e poi trovare il nuovo capitolo di questa storia...specie poi se é scritto bene come questo!!! Buona composizione!!!

22/10/04, ore 22:46

oh ma ci casco sempre...^^!!! mi é preso un colpo,pensavo sul serio che Lucius fosse morto...!!! va beh magari lo farai morire lo stesso...^^!!! questo capitolo é come gli altri,ma la descrizione della reazione di narcissa davanti a quella lapide...ti giuro,da brivido,brava!!!era straziante al punto giusto mi ha lasciato un bel pò di emozioni...rinnovo i complimenti!!!

22/10/04, ore 20:00

Molto carina quasta fanfic! ^^" Non ho letto le altre due one-shot, ma prometto di farlo presto. Un consiglio: riguarda i tempi verbali, sopratutto nel secondo capitolo. E aggiorna presto!

22/10/04, ore 18:21

Stupendo capitolo continua presto ... evviva è arrivato Draco ( Ciccio ^_^ ) 10 e lode

21/10/04, ore 14:42

ma che bel capitolo!!! sto diventando monotona x caso?!? Comunque,dal titolo e dall'inizio anche io,lo ammetto,come la bella Narcissa ci ero cascata e ci avevo sperato...^^!!! che fessa eh? il paragone con il figlio,draco,é davvero bello,ma bello non tanto come descritto (bene comunque) ma per l'idea,per il pensiero. complimenti anche solo per questo!!! ah,e un'altra cosa che mi é piaciuta in questo capitolo é stata la descrizione di narcissa nella stanza da letto,quel letto con le lenzuola nere me lo sono trovato davanti agli occhi mentre stavo leggendo: le cose sono due,o sei una maga dotata di strani poteri,o scrivi bene e hai delle doti descrittive mooolto sviluppate. io propenderei per la seconda ipotesi!!!

21/10/04, ore 14:35

La scuola ti toglie l'ispirazione? cavolo ma allora quando sei ispirata che cosa scrivi?! é bello questo capitolo,infatti già le mani sono pronte ad impossessarsi del mouse per andare a leggere il prossimo!!! hai un modo di scrivere che mi piace e poi tratti di un argomento che mi interessa sempre molto: la parte oscura del mondo di harry potter!!! magari la rowling gli dedicasse più spazio nei suoi libri...ma credo che non avverrà!!! brava comunque!!!

18/10/04, ore 13:51

Che bello il terzo cap spero che il prossimo arrivi presto sono troppo curiosa

17/10/04, ore 14:07

scrivi molto bene,questa storia mi piace,mi piace come parli di lucius e narcissa. brava!!!!!!!!

17/08/04, ore 11:14

Sempre più bella questa storia , complimenti veramente ... aspetto presto un nuovo capitolo ... ^-^Angel

shikaeru
13/08/04, ore 12:52

grazie! Il secondo è in mano alla mia betareader ^^" comunque, tornerò lunedì a postarlo (spero)... grazie dei complimenti *^^*

Tay
12/08/04, ore 20:35

ciao volevo dirti che questo primo capitol mi é piaciuto!a parte il fatto che io adoro lucius...lo hai scritto molto bene,attendo il secondo allora!

12/08/04, ore 11:06

Davvero originale ... mi piace tantissimo sono curiosa di vedere come continua ... idea stupenda e originale ... 1 kiss Angel