Without Memory.
di AllysonTH

25/02/13, ore 13:05

Oddio! Scusa il ritardo e per non essermi accorta prima di questa bellissima storia. Wow è veramente molto molto toccante e profonda, Diana non ricorda nulla, ma Tom non si perde d'animo e l'aiuta, anche se risulta molto difficile. L' ultima parte di questo capitolo è molto triste, Tom le racconta cose molto dolci e intime ma lei lo ascolta come se fosse un' estraneo che le racconta una storia. E' molto triste, ma credo sia molto azzeccato vista la trama. Complimenti. A presto! Bye
ps Ho scritto anch'io qualcosa se ti va di passare mi farebbe molto piacere. A presto! Baci

23/02/13, ore 16:42

Annalisa! Sei tornata finalmente =D mi fa molto piacere!
Allora! Nuova storia, nuova trama, nuova avventura..che dire, siamo ancora al primo capitolo perciò non mi sento di dirti molto, ho letto un pò poco per "recensire", diciamo che il mio è piuttosto un commento. Bene, la trama non è originalissima, a prima vista può sembrare la solita commedia stile tutti felici e contenti, ma sai com'è, sono stata abituata a non giudicare dalle apparenze, a guardare oltre ciò che tutti possono vedere, perciò aspetterò per esprimerti la mia reale opinione..fra l'altro scrivi anche piuttosto bene, quindi penso proprio che continuerò a "leggerti" ;)
E niente dai, per ora penso basti così..ah premetto che le mie recensioni non saranno mai "troppo lunghe", semmai il contrario, preferisco scrivere qualcosa di sensato o non scrivere direttamente piuttosto che darti da leggere inutili monologhi senza senso!
Detto questo ti dò la mia personale benedizione (XD) e aspetto il secondo capitolo, alla prossima!
P.s:..e un bacione =)
Silvia