In the Hope
di Elpis Aldebaran

04/11/07, ore 19:31

Mmm...bella raccolta...molto interessante...aggiorna presto ^_^

15/10/07, ore 15:55

Wow Jin, ti devo rifare assolutamente i complimenti... una delle tue miegliori ff è proprio questa! Davvero bravissima, mi raccomando aggiorna presto che sentivo già la mancanza di questa ficcyna! Baci!

15/10/07, ore 00:57

kyaaa! >.< questa fiction dice il vero, io adoro il personaggio di Lee prorpio per i motivi scritti da te, perchè si impegna al massimo anche se tutti lo prendono in giro!!! sono curiosa di leggere quella di Kiba *__*

01/10/07, ore 13:17

bellissima. Sono..senza parole. Davvero complimenti, Shikamaru è così IC, hai catturato perfettamente la sua essenza...^^

30/09/07, ore 22:47

whaaa che bella *_* anche quella di rock lee si preannuncia splendida non vedo l'ora di leggerla *____* hai un anima da poetessa!!!

30/09/07, ore 20:51

Davvero complimenti! Interpreti i personaggi molto bene e mi piace il modo in cui li sintetizzi in una parola soltanto. Poi adoro quella brevissima frase con cui apri la drabble che ripeti leggermente diversa alla fine, trovo che riassuma perfettamente il senso della maturazione di ognuno. Sono curiosa di leggere presto il pezzo su Kakashi e quello su Orochimaru... perchè ci saranno, vero?

30/09/07, ore 20:43

Molto intensa questa one shot, Jin! L'aspettavo con ansia! Complimenti ancora per il buon lessico, mi raccomando continua così!

21/09/07, ore 16:46

Lee, davvero molto commovente e triste... però il finale mi è piaciuto molto! Aspetto con ansia aggiornamenti!

20/09/07, ore 15:50

Molto dolce, direi. Mi è piaciuta molto, perchè c'è la speranza, sopratutto nel finale, non saprei definirla, mi pare malinconica ma anche speranzosa, cioè non so se sono riuscita a spiegarmi, sorry. Non vedo l'ora di leggere le altre! ps. non sono riuscita a commentare Naji, ma era bella pure quella!

19/09/07, ore 18:28

Belle...lette tt in 1 volta!!! Continua cn quella di Shika...sn mlt curiosa!!! xxxBaCiOtToxxx

19/09/07, ore 12:23

Perchè ho scoperto solo adesso questa fantastica raccolta??? E' davvero stupenda, è meravigliosa, mi è piaciuta tanto, l'idea di scrivere una cosa del genere è stata geniale! Le frasi alla fine sono bellissime! Davvero, complimenti vivissimi^^!

18/09/07, ore 23:57

Bellissima *__* soprattutto il pezzo finale..awww Choji tesorooo!!!Bello stile ^__^

12/09/07, ore 14:40

oooooooooooooooooooh.... ç_ç ke bello il mio neji!!! molto toccante, si addice davvero al personaggio complimenti! w neji e tenten 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!

12/09/07, ore 13:47

Questa mi è piaciuta di più di quella di Naruto. Hai reso perfettamente Neji - il finale, con questa punta di NejiTen, è davvero piacevole. Finalmente, non è più cieco.

Noha 92
12/09/07, ore 13:36

Davvero bella! *-* Secondo me, hai azzeccato in pieno pure Neji! Sia il suo odio che la sua tristezza...*-* Complimentoni davvero! ^^