In the Hope
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/07, ore 15:33

Il mio commento (a differenza del TUO) non manca mai ^^! Scherzi a parte, l'idea della raccolta non è male, ma questo primo capitolo non mi entusiasma molto, forse solo perché non condivido l'opinione...non credo che Naruto indossi mai una maschera, credo che Kishimoto abbia voluto dar vita ad un personaggio che non si fa condizionare dal passato, ma che è capace di decidere chi è e cosa diventerà indipendentemente da esso, e soprattutto di farsi riconoscere dagli altri per quel che è, un ragazzo dagli ideali saldi e l'animo puro. Diciamo quindi che non condivido la teoria della maschera ^^ Naruto è spontaneo! Sono curiosa però di sapere cosa dirai a proposito di Neji...e visto che hai scritto "personaggi maschi" in generale, se ti capita di fare un salto anche nella mente di chi so io, tienimi il posto che mi unisco alla cosa...in attesa della psicanalisi di Neji, aggiorna presto!

10/09/07, ore 13:05

L'idea della raccolt aintrospettiva è allettante, e il primo capitolo invita a seguire la raccolta.
Hai centrato la verità su Naruto, e, anche se la flash-fic non era niente di orginalissimo (ma neanche banale), nella sua semplicità è scorrevole e piacevolissima.
Al prossimo capitolo, che già mi piace dall'anticipazione: Neji! *.*

09/09/07, ore 21:39

Complimenti, è davvero molto bella!!! Inutile dire che aspetto con ansia il capitolo su Shika ^^ kiz

09/09/07, ore 11:21

Che bella idea questa raccolta! Mi piace molto come hai descritto Naruto, veramente! Infondo, quella che porta, è solo una maschera, hai ragione! Spero che il capitolo su Neji arrivi presto e sia bello come questo! Ciao!

Noha92
09/09/07, ore 11:08

Se il tuo intento era immedesimarti nei personaggi, secondo me hai centrato in pieno il tuo obiettivo! >w< E' proprio vero che Naruto indossa sempre la maschera del tipo che pensa solo a ridere e divertirsi, ma sotto sotto soffre molto... E tu l'hai reso davvero molto bene! ^^ Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perchè Neji è uno dei miei personaggi preferiti...xD

09/09/07, ore 03:41

molto carina!! brava aspetto gli altri!!

09/09/07, ore 01:41

Bellissima! *_* Ma che bella idea!! Non vedo l'ora di leggere neji...Naruto ti è uscito benissimo! Penso che tu abbia proprio ragione!! Un angioletto! Bravissima...baciozzi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]