All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

13/03/13, ore 22:52

Mi piace tantissimo questa ff, mi incuriosisce tanto.
Per quanto riguarda Taylor, gia da come si è presentata le metto una croce sopra.
Però Julie mi  piace.
Continua presto :)
xxx

13/03/13, ore 22:27

Ciao(:
Ho letto tutta la FF e devo dire che è molto bella!(:
Continua al più presto,
silvia xx

12/03/13, ore 22:38

e come pormesso ecomi qui .. ho letto la tua storia e devo dire che è bellissima ... inoltre adoro come tratti troylor.... scusa taylor hahaha ( se nn l'avessi capito non mi sta molto simpatica) hahah e non vedo l'ora che sia Lunedì, ho aggiunto questa storia tra le preferite talmente è bella .... un bacio

12/03/13, ore 21:38

ciaooo ;) mi piace molto la tua storia :)
spero che continui presto baci
mylifeonedirection <3

12/03/13, ore 20:48

*muoredopoavervistolagifdistyles*

Ciaooo! Bello questo capitolo <3
Harry e Louis sono bellini dai :)
Quando si rincontreranno Hazza e Julie? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Adesso vado a mangiare :')
HaLiLoZaNi

12/03/13, ore 15:46

Ciao bella. C:
Beh, il cspiolo mi piace moltissimo, solo una cosa : Nei dialoghi non mettere il nome all'inizio della battuta, nom rispecchia i canoni dei racconti.
Per ilmresto tutto perfetto, quasi nessun errore di grammatica.
Baci ♥

11/03/13, ore 22:00

Che bella **
Mentre leggevo mi torturavo il labbro esattamente come Harry nella gif, sono arrivata in fondo ed eravamo nella stessa posizione ahahaha (cosa c'entra? Vabbè)
Beh, mi piace la storia, e se ho capito bene, ad Harry piacerà Julie. Taylor a me piace da morire, e in questo ruolo, mmh, sembra così antipatica. Beh, mi ci abituerò ahahaha.
Aggiorna presto
Un bacione
Sabrina

10/03/13, ore 12:53

Oddio è stupendo lsdfxsgds.
Continua al più presto per faaavore. <3
ps: sono -Ilee. <3 c':

07/03/13, ore 18:16

Wooo spero tanto che alla fine taylor la rimandino da dove è venuta xD *istinto casinista* cmq molto bella,nonostante io nn sia una larry shipper :D sisi

06/03/13, ore 21:51

ciao :)
il capitolo mi piace molto e sei anche molto brava a scrivere,complimenti jdsak <3

06/03/13, ore 21:36

Stupendo *-* Il testo è scorrevole e facile! Ragazza hai molta fantasia :)

05/03/13, ore 22:39

Ciao, grazie per avermi inviata a passare, questa fanfic mi inizia già a piacere!!! Preferisco di gran lunga la coppia Harry e Julie che quella Harry e Taylor, perché *si fa piccola piccola* Taulor Swift non mi va particolarmente a genio... Anyway, per i banner ne so meno di te, sono nuova di efp :O mi spiace... Comunque bellissimo capitolo e penso che così sarà anche per i prossimi!! Aggiorna presto (: kiss

05/03/13, ore 20:58

Ok, mi sono innamorata della gif sopra :Q___ Comunque questo capitolo è uno dei miei preferiti, sei bravissima!
Ecco chi era quel "qualcuno" della descrizione, Julie :')
Come continuerà per i due ragazzi in ospedale? Uhuhuhuhuh ^w^
Aggiorna prestissimissimo :)

05/03/13, ore 15:07

Ciao splendore c: Sono qui come promesso!
Non ho ancora avuto tempo di vedere se hai letto la mia storia, se si spero ti sia piaciuta! Se no, spero passerai presto.
Ho fatto bene a passare, questa FanFiction mi piace molto, la metto subito nelle seguite e preferite :3
Anche il tuo modo di raccontare, mi sembra di essere 'dentro' la storia, mi spiego?! AHAH no c:
Ora vado a studiare u.u
Aggiorna presto mi raccomando c:

xx
Simo.

04/03/13, ore 20:14

questo capitolo mi piace molto,e da quello che posso intuire la ragazza e harry finiranno per innamorarsi no??boo,magari,è diversa la storia...comunque sia,sappi che mi piace un botto,è la prima della mie storie preferite =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio....ciaooo!!xoxo