All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

06/08/13, ore 12:55

tutto ciò che posso dire è mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml ok ahahah! troppo belli! voglio scoprire come continua non ce la faccio! amo troppo questa coppia! poi la ragazza che fa julie è troppo carina!
al prossimo capitolo!

06/08/13, ore 12:47

ooow che teneri!
adesso partono! pubblicherai la os? io vogio leggerla! adesso harry e julie partono che bello! spero solo che taylor non si intrometti!

06/08/13, ore 12:40

Hey! era da tanto che non entravo su efp e mi mancava la tua storia!
che teneri che sono ju e harry!
ora continuo a leggere la storia, baci!

01/08/13, ore 16:00

Moooooooooooolto carina davvero... Sono proprio curiosa di sapere come fare a conciliare le due donne in vacanza il nostro Harry!!!!
Ps: come ti avevo promesso sono passata... Avvertimi quando aggiorni😘❤
Ronnie❤

24/07/13, ore 21:06

trovo che il capitolo sia corto, ma bellissimoooo!!!
finalmente soli senza taylor tra i piedi in un paradiso terrestre!!

ps. potresti passare dalla mia storia? ho aggiornato

22/07/13, ore 15:38

wowww! che razza di pervertita che incontrerò fra due giorni eh! AHAHAHAHAHAHAHAH
fantastica! continua al più presto!

Ale xx

-2!! jhrfunikgjhtg**

20/07/13, ore 11:57

solo oggi ho visto che hai aggiornato ,ti ho aspettato con ansia la tua storia e cosi..reale mi sembra che veramente sia successsa  la adoro.Aspetto il prossimo aggiornamento

19/07/13, ore 22:17

Ho saputo di lui, ti giuro che dire che sono rimasta scioccata è dire poco! u.u
Adoro Glee e ogni suo personaggio, mi dispiace da morire, soprattutto per Lea! :(
Comunque, il capitolo è fantastico e neanche io sono molto brava, ma hai fatto bene! :)
Harry è stato dolcissimo e tutto è andato bene, almeno fino ad ora! :)
Spero che riescano a passare almeno questa vacanza in pace! *-*
Meraviglioso continuaaaaa presto *___________*

18/07/13, ore 20:57

Waw.
be, sono contenta che finalmente riescano a passare un bel po di tempo da soli.
Era anche ora.
C'era sempre taylor in mezzo alle palle.
Comunque bello bello ^^
A presto xx

17/07/13, ore 21:51

mamma giu questa storia vorrei che accadesse anche a me anche se non vorrei l'incidente ma se quella è l'ulnica possibiltà per incontrare Harry allora finirei anche in coma!! ahaha ovviamente scerzo! Comunque complimenti perchè è curata in tutti i particolari edd è ben scritta!!!!

28/06/13, ore 21:01

Ciauu ^^
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma ho avavuto gli esami D:
La storia è stupenda come sempre..... e non vedo l'ora di sapere come andranno queste vacanze ^^
Ora ti lascio che devo andare
A presto tesoro ♥

P.S= ho aggiornato da tempo la mia storia Unbroken,ti andrebbe di passare? ☆
Grazie se lo farai ^^

28/06/13, ore 15:36

Aww ma sono dolcissimi e devo dire che l'idea di Harry mi piace tantissimo e spero proprio che riescano a stare un pò insieme, se lo meritano! *-*
Poi Harry la ama davvero, questo si è capito e farebbe di tutto per lei, sarebbe pronto ad affrontare ogni cosa, ma la sua vita non è affatto facile, ma ce la faranno, soprattutto se staranno insieme! :3
Meravigliosoo!! Continuaaaa prestoo *_______*

28/06/13, ore 15:20

Per quanto mi piaccia l'idea della vacanza assieme credo che alla fine succederà un casino ugualmente.Non so..ho questa impressione.
Che poi Taylor mi fa morire.
Sembra che vaghi nella più completa e totale ignoranza di quello che sta succedendo.
Comunque, sono contenta di questa vacanza.Credo che faccia bene ad entrambi.
Che poi, che coincidenza.
Le isole vergini, HAHAHA,

*Harry:sono stato alle isole vergini una volta.Ora sono solo le isole.*

HAHAHAH escludendo il fatto che io amo Harold, bellissimo capitolo come al solito C:
a presto xx

28/06/13, ore 11:23

Bellissimo davvero xx Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitoli :)

28/06/13, ore 01:26

Belloo perfavore continua perchè questa storia è bellissima ,perfavore aggiorna presto ;)