Come un soffione si disfa al vento
di Emrys_____

25/11/14, ore 23:18

Noooo ti giuro che ho gli occhi lucidi T^T
Che bei ricordi mi ha fatto tornare in mente, i cari, vecchi tempi della magia che non si vede (due settimane fa u.u) 😊😊
Bella bella questa storia, è un aggiunta in più perfetta alla long originale, e poi, diciamocelo, "la magia che non si vede" è la mia preferita, per cui potresti anche scrivere un missing moments di Merlino che fa la cacca e credo mi piacerebbe lo stesso 😂😂
Poi è stato stupendo leggere e collegare alla long ✌️
Per esempio fantastiche le frasi: "-Non preoccuparti. Non ho mai assaggiato un goccio in vita mia, figurati se io e quel borioso archivista diventiamo una coppia di allegri ubriaconi. C’è più probabilità che Artù sposi te invece che Gwen-
Giunto sulla porta si fermò.
-Merlino…- sbatté le palpebre – sei certo di stare bene? Credo che tu stia per svenire-"
Sia per Gaius e Geoffrey che per Artù e Gwen ahahah mi hanno fatto morire 😂
Poi non lo so, tuuuutti questi FEELS anche da parte di Artù aaaww sono così emozionanti 😍
Quanto mi mancano le tue long, non vedo l'ora di iniziare sfiorami adesso 😍
E l'apparizione di Sol? ❤️😍❤️😍 io amo quella ragazza 😂
Ci sarebbe stata una scena del tipo"un certo ragazzo biondo e occhi azzurri che faceva svenire tutte coloro che gli passavano accanto e che si aggirava in po' spaesato puntando subito gli occhi su un maghetto di nostra conoscenza" ahahah
Comunque nulla, è bello andare a dormire con una o più delle tue belle storielle *-*
È questa sera è la migliore 😍
Mi consolo dai, che domani ho un' interrogazione 😪

Un bacioneee
Sunlike ❤️❤️

24/02/13, ore 16:38

Ciao, è da parecchio che non leggo qualcosa di tuo ma ho cambiato fandom e qui ci passo veramente poco. Oggi ho deciso di farci un salto ed eccomi qui. Mi è piaciuto questo missing moment, scritto molto bene, come la fiction cui prende spunto che, per inciso, avevo amato. Quando finirai il seguito leggerò pure quelo :-) Le tue descrizioni di personaggi, luoghi, azioni, sono sempre perfette. Hai uno stile davvero buono che cattura. Anche più che buono:-) Riesci a far vedere le scene che scrivi e per questo è un piacere leggerti. Le tue scene hot, poi, sono davvero ben gestite e, per una come me che ci sguazza nelle lemon slash , sono quanto di meglio. Questo missing moment è stupendo, ma non solo per la scena hot, anche e soprattutto per i sentimenti dei due protagonisti. Non hai scritto solo sesso ma anche i loro pensieri, i loro timori, insomma, una piccola shot che si incastra alla perfezione nella storia originale da cui trae spunto. Brava davvero. Fanno bene le tue amiche a promuovere cio che scrivi perche vale la pena leggerti.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 04:41 pm)

24/02/13, ore 10:18

Ho letto la fic tipo stamattina alle 2.30, ma commentare dal cell è una specie di croce e volevo lasciarti un parere decente.
Mi è piaciuta davvero molto, anche se mi resta il dubbio di essermi persa alcune sfumature che probabilmente coglierò solo quando avrò finito di leggere tutta "La magia che non si vede".
Confesso che questo sottile angst (ben gestito, davvero!) mi ha un po’ preoccupato.
Ho letto la tua introduzione, ma io sono ferma ancora alla parte della fic in cui le cose sono leggere e la loro attrazione non è fonte di angoscia, quanto più di momenti imbarazzanti e bisogni urgenti.
Capisco che una storia si evolva, è giusto così, è capitato anche a me.
In tutta sincerità, speravo rimanesse con un tono leggero come è nata, ma sono certa che mi piacerà ugualmente come hai scelto di approfondirla. (Io è l’angst, come lettrice, non siamo tanto amici XD come autrice, invece, andiamo molto d’accordo!).
Mi è piaciuta da matti la parte della vecchia, se ho capito bene, la conoscerò presto anche di là! XD

E poi… Gaius e Geoffrey? Oh, my God! O_O
Spero sia una relazione puramente platonica, perché il mio animo slash non arriva a sopportare tanto! X°D

Per il resto, bella Morgana che fa ammattire il principe! XD
“Quel fazzoletto!” mi ricorda tanto alla locanda del Giglio Bianco, quando Arthur dice a Linette che quello che indossa è uno straccetto minuscolo…

E poi la sua attrazione per Merlin *_* porelli, mi piace vederli soffrire, se il risultato è questo!

Ho solo un dubbio: non capisco la descrizione di questa frase:
Indossava un abito verde e portava una donna in camicia a mo’ di ornamento alla cintura

“portava una donna in camicia a mo’ di ornamento alla cintura?” Cosa intendevi dire?

Ti sono sfuggiti un paio di errori: sì affermazione senza accento e virgole che dividono il soggetto da verbo. Ma con una bella letta sistemi tutto.^^

kiss!

23/02/13, ore 13:52

mi è paicuta moltoo  emrys complimenti, io la amgia che nn si vede come sai la sto leggendo in questi giorni son già al decimoc apitolo,e mi paice ,credo che tu ci sia legata molto,è come voler bene ad un figlio :) , bene mi son commmossa tantoe mi ah fatto tenerezza emrlino quando dice era la sua priam volta,cucciolo, ne è valsa la pena,artù è la persona che ami con siete elgati,siete le due facce della stessa medaglia .... io penso che si ci sia quetso incantesimo di emzzo che li fa attrarre..ma  è anche una scusa,loro sis entonoa ttratti xkè provano qaulcosa che ancora nn riesconoa far venrie fuori...mii morgaaanaaa santaaa pace, sempre lei li beccca?? era solllll la ragazzzaaaa haha anche quii mi f apaicere trovarla dai, c'è anche la vecchia sirmal :) ,cmq  complimenti emrys come sempre,ora torno se riescoe mia mamma nn mi  fa correre ahah mi elggo il decimo capitolo de "la magia che nn si vede " :) baciiii

23/02/13, ore 13:48

Non puoi immaginare la mia felicità quando ho letto che era un missing moment della Magia che non si vede.
Credimi anche se dici che è piena di errori e che hai cambiato scopo da comico ad Angst a metà storia secondo me e proprio quello il bello!
Perche tuto inizia per gioco appunto per un incanto e la cosa appare gia di suo comica per poi acquistare significato per entrambi e qui ci ficchi l'angst! Secondo me è geniale ahahah
In ogni caso ho adorato questo missing moment sopratutto perche mi mancano quei mometni tra loro due e ho apprezzato anche l'incursione della mia ormai carissima Sirmal!
Non c'e che dire sei una scrittrice fantastica
alla prossima Hermy97

22/02/13, ore 22:43

Potevo mai perdere questa one-shot? Ovvio che no! Come potrei visto che ti stalkerizzo sul serio?! xD
Ho visto l'aggiornamento del tuo stato nel pomeriggio, ma non avevo abbastanza tempo per recensire, però adesso eccomi qui, puntuale come un esattore delle tasse u.u

Ho letto solo la prima scena, ma già ne vale la pena *^*
Merlin e Arthur insieme *si scioglie*
Quanto possono piacermi, quanto? Due esseri perfetti per stare insieme! Nonostante tutte le fisime che si fanno xD

Considerando com’era cominciata quella giornata, ovvero con il ricordo a cui stava pensando prima che lui bussasse e che, per inciso, invece che farlo impazzire gli aveva fatto venire una voglia atroce di scovare Artù dovunque fosse, la risposta poteva tranquillamente essere “No. Non mi sento bene per niente, maledizione, vorrei soltanto morire sfracellandomi al suolo e possibilmente riavere la mia virtù, grazie”.

No, riavere indietro la tua virtù è cosa impossibile. Certo, potresti provare la riverginazione come April Kepner di Grey's Anatomy, ma scommetto che non riusciresti a star lontano da Arthur nemmeno mezzo secondo, maledizione o non maledizione u.u

-Beh, rallegrati: Geoffrey ci ha invitati ad una festa alla citta bassa- esclamò, trotterellando di nuovo verso il tavolo e finendo di svuotare la tracolla dei medicinali – Sai, fino ad ora ci siamo incontrati solo in occasioni ufficiali ma qualche giorno fa l’ho sorpreso a sorseggiare liquore di susine in biblioteca. Me ne ha offerto una pinta. E’ davvero buono-

Se se, dicono tutti così.
Gaius caro, lo sappiamo che tu e Geoffrey non ce la contate giusta, è inutile negarlo!

Ahahahahahahahah soffoco! xD
1. Gaius, tu e Geoffrey siete una coppia di allegri ubriaconi e soprattutto una coppia.
2. Ti sembrano cose da dire a Merlin? Ora Merlin mi muore sul colpo xD

Sol è una persecuzione, perwaine!
È onnipresente! Ma una casa 'sta tipa non ce l'ha? Sempre a rompere a Camelot è? <.<
Fatti una vita, non essere l'ombra di Merlin xD

No Merlin, non hai "sprecato" la tua prima volta, non pensarlo neanche per sbaglio.
Arthur è l'uomo della tua vita, presto sarai solo contento di averlo fatto con lui e non con un idiota tra tanti, ok?

-Che accoppiata-

Vedi che io e Arthy siamo sulla stessa lunghezza d'onda? xD
Sono un'accoppiata perfetta, sei l'unica a non riconoscere il loro amore, blasfema u.u

Come sempre è Arthur che fa il Grifondoro (e te credo, è Grifondoro xD) della situazione e bacia Merlin.
Sarà l'idiozia Pendragon, sarà quel che ti pare, fatto sta che quando ha voglia di Merlin, se lo prende, senza stare a farsi troppe pare.
Approvo!

Niente, non ce la faccio. Leggo Morgana e mi viene l'orticaria xD
Poi ci si mette anche quella vecchia antipatica di Sirmal <.<
Basta, era meglio la parte iniziale u.u
Nah scherzo, è un bellissimo missing moment *^*

Addirittura il ringraziamento speciale a me e a Den *^*
Ora posso morire felice!
Ma non morirò, altrimenti come faresti senza di me? xD

Un bacio,
Rose. O Ath xD