Into the Darkness
di Khayla

24/06/13, ore 17:57

Ciao cara Khayla, non sei l'unica a vedere il Master puccio( come lo definisci tu * sparge cuoricini al infinito*). Questa Bianca mi fa simpatia , soprattutto per i paragoni che trova.( chi è che non ha un dizionario di inglese in mente? NdIo(retoricamente).Un tantino razzista e? Solo un tantino, non basterebbe l'intero universo per contenere il suo odio verso la razza umana.Da come lo hai descritto devo presupporre che è il Maestro di The end of Time, dopo essere riuscito a fuggire da blocco temporale di Gallifrey * crede di essere Sherlock* Ahi, Ahi!Povera Bianca, doveva capitare proprio nei piani di quel folle ( come lo ha etichettato). Spero aggiornerai presto.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

17/04/13, ore 13:19

Ouh! Fantasticooo io amo il Maeeestro!! è incominciata bene questa storia :3 sono curiosissima di sapere come va avantii! Aggiorna presto pleeeease non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) byebye~

21/03/13, ore 12:10

Condivido la tua vocina interiore: SOLO TU LO VEDI PUCCIO...
IO lo vedo mostruosamente inquietante e decisamente in procinto di saltare in aria e portarsi via tutto il mondo. Il che può anche essere affascinante, non a caso uno dei miei eroi preferiti (EROI, EH?) e il mitico DARTH e quindi... che dire?
Continuo a leggere questa storia sperando che lei non ci rimetta le piume e che lui non faccia qualche terrificante scherzo allo spazio e al tempo. O forse... la mia speranza è esattamente il contrario?
;) sì, io sono un po' sadica.
eheheh
Molto bene quindi.

Ti segnalo un piccolo refuso con il congegno che lui porta al polso. C'è la traccia di una correzione nella frase :)

Oh, davvero emozionante questa introduzione dell'altro Tu Sai Chi (hai reso bene la descrizione per cui nn voglio nominarlo)..chissà povera protagonista che è finita sotto l'occhio di Lui, ora non la mollerà più..
Mi è piaciuto particolarmente la sua descrizione da gatto strisciante nell'ombra, che cerca di appagare la sua anima assatanata, nel tentativo di calmare, inutilmente, il rumore a troppi decibel del suo cuore e dei tamburi..sono solo nella sua testa, ma lo hanno fatto diventare l'uomo più pericoloso dopo il Dottore, perchè è un Time Lord appunto, ma anche per questo continuo tum tum tum tum..
Non dimentico nemmeno le senzazioni che la protagonista prova nei confronti delle stagioni, nella'alternanza di complicità con l'inverno e del fatto di non sopportare l'afosità dell'estate..ecco in questo mi ci sono ritrovata, perchè anche per me è la stessa cosa.. considerando la morfologia del tuo capitolo, si è vero la storia comincia a prendere vita, ma per una che è curiosa di sapere come va a finire, in un storia che è con il Maestro (si l'ho detto) finalmente e non con il Dottore, pensavo potesse essere un pochino più lunghetto...poi il fatto che la protagonista rifiuti le varie avance del pretendente al bar, è collegato al futuro legame che dovrà avere con il Maestro?? aspetto il prossimo capitoloXD

Ciao!!!
Davvero interessante questa storia! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Intrigo, mistero, Dottore....c'è tutto quello che mi piace!
Inserita tra le seguite immediatamente!
Ci si legge.
Leti

Oh... interessante...
avevo anche letto il prologo XD ...
... molto interessante... fosse anche più lungo, la prossima volta, sarebbe anche più interessante. Quel MANIACO nell'ombra... è decisamente da lui, strisciare come un gatto dalle pupille spalancate per l'eccitazione.
Io voglio proprio vedere questo innamoramento per il mostro perché sarà molto difficile da gestire e a me le cose difficili e imbrogliate piacciono moltissimo... :D

23/02/13, ore 21:04

Oh finalmente! All'inizio pensavo di aver trovato qualcuno che si fosse fatto un'idea tutta sua del Dottore, anche se poco appropriata alla sua personalità..poi ho capito..finalmente il Dottore declassato (scusa Dottore) e Maestro al potere! Sono curiosa di sapere come va avanti dato che mi servirebbe proprio un'infarinatura della personalità di questo Time Lord, delle sue riflessioni e della sua personalissima pazzia (pure il suo compagno di specie ce l'ha no?), ma soprattutto di alcune sue avventure...sempre il Doctor con il suo tardis si parla qui, ma del Maestro senza un tardis per i suoi viaggi?? Quanto a relazioni, mi piacerebbe sapere l'evolversi del suo legame così stretto con la protagonista, che la magia del prologo non fa nessuno dei nomi ,ma il cui potere delle parole è in grado di rivelare molte cose..resto in allerta insomma XD (si parla del Maestro vero??..rischio di farci una bella figura sennò lol)