All I Ever Wanted.
di Louissbottom

25/02/13, ore 07:20

Hdbxhdhhzb Okkay. Io non ce la faccio. Avevo in mente un discorso sensato ma dopo aver visto quella GIF non mi ricordo più una sega. Mlmlmlmlmlmlml cazzo tomlinson ʘ‿ʘ
OSSIGENO OSSIGENO.
cooooomunque, arriviamo al capitolo.
Bello?
No
Fantastico?
Troppo diminutivo
Meraviglioso?
fidati, è molto di più.
Hdhxhdyduhdueh
hahahahahahahahah l'ultima parte con Zayn è fantastica. Hahahaha chissà cosa vuole veramente da Chris.
E Harry? Jfhxhdh secondo me sotto sotto è innamorato. Ahwww
Ti prego, aggiorna il prima possibile. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Vale :3

25/02/13, ore 06:55

Hdbxxhsbdhciddh io credo che ti dovrò erigere un monumento djdbdbdh.
ceh, veramente,è una storia stupenda. *occhi a cuoricino*
LORO SONO IN ITALIA. A MILANO.hdbxhdhdhdhdu credo di non aver mai letto una ff ambienta in Italia e questa è una cosa bellissima djzbxhdhdh.
Okkay, io sto sclerando ,ma capiscimi, sono le sette di mattina e tu non puoi pretendere che io stia bene dopo aver letto un capitolo del genere *w*
Christine è una tora assurda lol ha un carattere fantastico c': già sento di adorarla.
Jdchdydudhdg bene, ora ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo. Non sto nella pelle djdhxhdhhd

23/02/13, ore 20:35

Nn puoi lasciarmi così devi assolutamente andare avanti!!!
ByBy Laura <3

23/02/13, ore 12:45

Ciao bella :) So che già te l'ho detto tramite messaggio, ma volevo scriverlo anche qui. Questo capitolo è davvero fantastico, stupendo, magnifico e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, fammi sapere quando aggiorni. :)