When two hearts beating at unison
di Breakeven

25/02/13, ore 09:36

Hey tesoro, eccomiii! Ce l'ho fatta a venire ahaha diamine, era da un casino di tempo che non entravo su efp. :O
Comunque siaaa: mi vuoi dire come cavolo ti vengono in mente queste idee geniali? ^**^
Questa storia sarà stupenda,te lo dico io, dfgildinjk perchè solo per il fatto di questa 'sovrapposizione' della storia di Olivia e della storia dei Larry rende il tutto intrigante e particolare diogjfdio (oddio, non mi sono spiegata, sorry) ...uh, e la scena dei Larry nel vicolo è fiohgfgbfd AHAHAHA sorry ma sono troppo esaltata, è bellissima questa storia giuro.
La metto subito nelle preferite perchè non vedo l'ora del continuo! (..perchè continuerai presto, giusto? *punta pistola alla tempia* aahaah scherzo)
Bene, non so che altro dire, anche perchè se continuassi a parlare sparerei solo cazzate, perciò mi dileguo.
A presto, spero, mon amouuur.
Bye :*

24/02/13, ore 13:53

Cosa diamine aspetti a continuare? Caspita, e' davvero geniale come idea. Immagino il continuo..:)
Sara' bellissimo, come al solito. Ora scappo, devi finire il capitolo. Aspetto una tua recensione tesoro eh!!
Continua, come idea e' strabiliante..;)

22/02/13, ore 21:48

yeee beibi,come promesso eccomi qui. Ok,parto col dire che - come ogni cosa che scrivi - mi piace. Naturalmente per ora é solmanete l'inizio ed é tutto da vedere quello che succederà. Sono curiosa di capire,come hai scritto tu alla fine,che cosa c'entra la bimba con tutto questo...Detto ciò,aspetto con ansia il prossimo,e aspettati già una recensione ahaahah. Ciao bellezza :3