Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

06/03/13, ore 17:38

wow! povera Herm! Lui sempre èiù stron--! Spero cambi un pò..... ! che capisca chi è Herm....

06/03/13, ore 17:30

Bel capitolo! Rivoltante il piano di Voldemort (e molto fantasiosa l'idea che avete avuto)e grandissima Narcissa. Decisa arimettere a posto il mondo e dintorni, marito e figlio compresi. Lucius, dal suo punto di vista, ha ragione a raccomandare cautela, ma Narcissa non è donna che si lasci intimorire più di tanto.
Mi aspettavo effetti speciali per la prima notte dei ragazzuoli ma Draco ha ragioni che solo Draco comprende. Attendiamo fiduciosi.
Un bacio
Silvia

06/03/13, ore 17:26

Ho aperto nella speranza i poter leggere qualcosa visto che avevo un pò di tempo libero e puff
è comparsa la vostra storia, siete fantastici e veloci e questo vi fa guadagnare punti.
Che dire un cap bello ricco come sempre, Draco direi che è proprio B...do, nn fa altro che marcare la differenza tra loro ricordndole qual'è il suo posto.
Credo che se la donna avesse una bacchetta ora sarebbe appeso a testa in giù.
Siete stati bravi nelle descrizioni di quello che provano le tre ragazze che sono unite nello stesso destino..
Spero vivamente che le cose nel corso del racconto un pò cambino, perchè con questi presupposti direi
che sono decisamente in alto mare, e l'odio per ora è il sentimento che corre tra loro :)

06/03/13, ore 09:44

E con una cascata di scintille ecco il nuovo attesissimo capitolo che non mi lascia sorpresa,perchè è più o meno quello che mi aspettavo, ma sicuramente mi lascia con una maggiore aspettativa per il prossimo che si preannuncia pesantuccio.
Come sempre vi faccio i miei complimenti per come sapete descrivere le sensazioni dei personaggi senza girarci troppo intorno, bella l'idea del calice che ricorda il calice di fuoco.Bravi ancora e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

05/03/13, ore 21:00

Altro capitolo veramente meravigliose, i giochi sono cominciati, ora sono davvero curiosa di leggere chi cederà per primo :)

Bravissimi come sempre!

Marty

05/03/13, ore 20:09

Salve carissimi autori, che bello non mi aspettavo di leggere un capitolo tanto presto e vi dico che la cosa mi ha fatto un gran piacere, soprattutto vista la stanchezza che ho :D ma come ben sapete, leggere e leggervi mi piace quindi, bando alle ciance, parliamo del capitolo.
Quante cose succedono, prima di tutto vi dico che hoi riso di gusto a sapere Pansy trattata come una schiava, Daphne invece mi piace, almeno per quello che si è visto è saggia e a modo, cosa che Pansy non è.
Il rito è stato molto coinvolgente mi sono immaginata Draco e il suo disgusto nel trovarsi di fronte Hermione,( già godo quando cambierà parere), pronunciare quelle parole e bere dal suo stesso calice, deve avergli mentre il serpente li avvolgeva, bello e allo stesso tempo crudele.
Il tutto è crudele perché a 21 anni è l'uomo serpente a decidere per loro, nonostante siano purosangue e Mangiamorte, le donne con cui accoppiarsi. Le ragazze sono ancora più vittime in quanto trattate come incubatrici e nulla, tutte purosangue e schiave sono trattate allo stesso modo, sono nulla, non hanno voce in capitolo. Questo mostra ancora una volta il mondo maschilista in cui il mondo magico è caduto.
Draco pare l'unico che non approvi questa nuova situazione, nonostante Voldy sia entusiasta del fatto che la coppa abbia scelto Hermione ( una sangue sporco) come sua compagna.
Domanda, forse mi è sfuggito ma oltre ad accoppiarsi e generare un erede che racchiuda l'essenza di Voldemort, dovranno anche sposarsi?
Stavo dimenticandomi una cosa: Severus è per ora il mio preferito, è stronzo ma umano. Nel senso che è lui, fa il gioco sporco e il fatto che vigili sulle ragazze perché spera che a nessuna capiti la stessa avversa sorte capitata alla sua lily, mi piace. Draco anche qui si dimostra il più duro, Hermione non gli piace e non gli frega di mostrarlo anche davanti a Voldemort. Blaise è un vero demente , ne combinerà delle belle , felice che gli sia capitata Ginny, oh si tanto felice. Per quanto riguarda Nott e Luna sono rimasta interdetta, la ragazza sembra vivere sulle nuvole proprio come la descriveva la Row, ma spero che sappia tirare fuori le unghie perchè ormai è ora di crescere.
Concludo con Hermione, non vedo l'ora di sapere se Draco la toccherà o meno la prima notte, rimangiandosi le parole dette appena saputo che sarebbe stata lei la sua compagna, oppure la umilierà, picchiandola o peggio ancora abusando di lei sia nel corpo sia nella mente ( questa credo sia la cosa peggiore).
Immagino che per sapere tutto questo dovrò attendere. :D
Ora finalmente vi lascio, scusate la recensione leggermente lunga, un bacio cari.

05/03/13, ore 17:36

Il piano di Voldemort ora appare più chiaro, poveretti tutti, ma soprattutto le prigioniere.
Mogli, serve, schiave non si capisce bene, ma in ogni caso non è una bella posizione la
loro. Povera Pansy rimasta delusa ancora una volta, non prevedo un bel futuro per lei, ma anche
tutte le altre che adesso sono davvero in una brutta situazione. Ad Hermione forse è
andata peggio, questo vostro Draco sembra davvero senza pietà.
Ora sono ancora più curiosa.
Bravi.
Vi abbraccio

05/03/13, ore 17:32

Il piano di Voldemort è molto contorto e non sono certa di capirlo davvero, ma nessuno pare contento.
Mi è piaciuta la scena di Draco che mette a disagio la zia, ho riso parecchio immaginandomi la sua espressione.
Un personaggio che mi ha fatto pena è Pansy, si fa usare e subisce tutto senza avere la forza di mandare al
diavolo quel bastardo. Certe donne davvero non hanno dignità e rispetto di se stesse.
In ogni caso quello che Voldemort ha in mente non porterà nulla di buono ad Hermione e sono curiosa
di leggere il seguito.
Vi abbraccio

05/03/13, ore 16:10

La follia di Voldemort nn ha eguali, horcrux umani e spose in dono.
Tutto a suo beneficio chiaramente, e nn di certo per bontà d'animo.
Bravi siete riusciti a dare una visione perfetta della situazione generale, che credo
per ora nn sia a favore delle prigioniere.
Perfetto estupendo Draco, ma anche il resto del trio Silver, credo che questa storia finirà nelle
miei preferite ;) complimenti

05/03/13, ore 15:55

MI piace, si inizia a vedere il rapporto di Draco e Hermione, mi piacciono anche le coppie Ginny/Blaise e Nott/Luna.
Sono troppo curiosa, spero che aggiorniate il più presto possibile

05/03/13, ore 15:50

Più o meno si è svolto tutto come mi aspettavo; mi ha sorpreso vedere coinvolte anche Pansy e Daphne però per il resto direi che me ne era già fatta una ragione.
Draco sembra più convinto che mai a non adempiere ai suoi voleri ma credo che dovrà ricredersi presto, visto la poca pazienza del suo Padrone.
Mi aveva fatto ben sperare Blaise ma ho dovuto ricredermi presto.
Non so a chi delle tre è andata peggio, certo è che passeranno una brutta nottata.
Visto la propensione di Draco a "giocare" con le prigioniere, ho paura che cercherà di far saltare i nervi ad Hermione soprattutto quando saprà che è vergine. Magari la tormenterà un pò, non prendendola subito ma facendola macearare nell'ansia.
BAci BABY

05/03/13, ore 15:32

Crudeli, il capitolo non può finire così!
Il travaso di bile viene a me!!!
Povera Hermione, temo che il prossimo capitolo non mi piacerà...
Voi però siete fantastici, riuscite sempre ad emozionarmi con le vostre ff!

05/03/13, ore 15:10

e da qui ha inizio...... prevedo un percorso molto lungo e molto scuro.... chiaramente le coppie sono state tutte curate alla perfezione, spero di continuare ad avere ancora notizie di theo e luna, di blaise e ginny e delle sorti delle due più note purosangue... più che altro spero che l'aggiornamento arrivi presto.... sapete, non mi dispiacerebbe leggerne un altro capitolo proprio stasera :D
bravissimi :D

05/03/13, ore 15:05

Sfruttando l'idea del calice di fuoco avete creato un nuovo scenario.
Il caro Voldemort ha creato degli Horcrux, e unito le coppie in una sorta di matrimonio.
Nn vedo molto bene le spose del trio Silver, credo che per loro nn sarà una passeggiata.
Ora la curiosità mi spinge a pormi un sacco di domande, tra le quali perchè vuole degli eredi da loro, solo
per creare una nuova razza?
Bravi, questa tram dark è davvero coinvolgente, ricca di quel phatos che una storia del genere deve trasmettere

05/03/13, ore 15:00

Il disagio e' la chiave di questo capitolo...traspare da tutti i personaggi, l unico non esserne toccato e' Voldy stesso. Non tutti sono contenti della loro "dama",soprattutto draco,chissa' se poi nascera' qualcosa..mah vedremo e devo dire di essere curiosa sulla prima notte. Come si comportera' draco? E zabini? E nott? Spero di avere una panoramica delle 3 povere ragazza, mi dispiacerebbe perdere di vista luna e ginny. Un bacio e a presto *.*