Six degrees of separation
di belongtomusic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 16:00

Buonsalve u.u!
Vediamo... alla fine risulto ripetitivo: scrivi in maniera chiara e leggera, quindi leggere diviene piacevole! Anzi, PIACEVOLISSIMO.
Come capitolo è breve è.é Lo hai detto tu stessa, io volevo capirci qualcosa di più... Ma, almeno sappiamo ora che Nina e Ann sono MOLTO amiche, dato che la prima ha addiriuttra le chaivi di casa della seconda e l'ha svegliata in tal modo ( io, al posto di Ann, avrei ucciso Nina ma va be' ahah )!
E abbiamo scoperto qualcosa in più su Louis: pappamolle èwé
Ma finché è un personaggio di un racconto uno non dovrebbe giudicarne il carattere, quello sta allo scrittore! No? :)
Passiamo alla grammatica, pulita e tutto solo che a volte fai delle ripetizioni inutili:
-Non ricordo bene la frase ma dici "finché il sussurro di Louis blabla "Blabla" sussurrò" insomma, avevi già detto si trattasse di un sussurro c: Oppure a volte ripeti la stessa parola a breve distanza c: ma nulla di grave, usa qualche sinonimo dove ritieni più opportuno e va tutto alla grande :) xx
Aspetterà con ansia la prossima Domenica!!

24/02/13, ore 15:35

Allora prima di tutto grazie per avermi avvisata che avevi postato!
Poi ti volevo dire che anche se è corto è molto bello questo capitolo!
Il ragazzo è Zayn , vero?
aggiorna presto!
bacioni
annaXX

23/02/13, ore 22:14

Ehiiii Da quanto tempo. :3 Adoro il tuo modo di scrivere e devo dire che mi mancava molto :).
Già la storia mi piace da morirre e non vedo l'ora di leggere il seguito !E' semplicemente stupendo come la storia precedente ripeto che io amo il tuo modo di scrivere!E poi il titolo è una delli mie canzoni preferite dei The Script ^-^ Anche io ho iniziato a acrivere una Ff se ti va passa mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiii http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1548712
A presto non farmi aspettare troppo per il secondo capitolo! Un bacioooo ! xx

23/02/13, ore 21:30

Ehiiii <3
Da quanto tempo. :3
Spero tu riesca finalmente a sentirti soddisfatta di una ff in modo tale da continuarla. :)
Mi mancava il tuo modo di scrivere, seriously.
E il prologo mi piace un sacco, se fossi stata Nina mi sarei rotta le scatole a sentirmi chiedere sempre chi è 'sto Zayn.
Ed è destino che prima o poi s'incontrino no??
Alla prossima,
Kath ^.^

23/02/13, ore 18:25

Ciao bella,e tu ti ricordi di me? Ma sei ancora Su Twitter,perché ti Ho perso di vista,comunque io ora sono in Twitter break quindi,comunqueeee,mi dispiace un sacco che non riuscissi a trovare niente che ti soddisfacesse perché a me piacciono molto le tue storie,questa mi ha incuriosito parrecchio,non vedo l'ora di sapere come si svillupera' quindi ti prego,ti prego non abbandonarla

23/02/13, ore 17:16

Allora sei ancora viva!
Adoro il tuo modo di scrivere e devo dire che mi mancava molto :).
Già la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non farmi aspettare troppo ;)
Un bacio Hope xx

23/02/13, ore 15:50

hei ciao :)) ho appena letto il capitolo è davvero molto bella e mi ha fatto davvero venire voglia di leggere un secondo capitolo che spero che arrivi presto :)) ciaoo xxx

23/02/13, ore 14:53

Ciaooo!! Ho seguito fino alle fine Chimical explosion e non ho potuto non leggere anche questa storia anche se è solo il prologo..Adoro il tuo modo scrivere e ammetto di non poter vivere senza le tue storieeee!! >.< Beh, che dire del prologo...E' semplicemente stupendo come la storia precedente u.u La povera Nina si sta davvero esasperando dopo che tutti le hanno fatto la stessa medesima domanda xD Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...Come si conosceranno?? Si piaceranno?' Si odioeranno??
Aggiorna presto, please!! >.<
Baci.
TheDarkLady97! :33

23/02/13, ore 13:58

ciao! :)
Allora io amo il tuo modo di scrivere!
il tuo modo di scrivere è come una calamita che ti dice "continua , continua" infatti ho letto in un giorno Chemical explosion ed è bellissima , complimenti! :)
Questa storia , anche se è all'inizio mi piace già un sacco!
continua presto , please!
bacioni
annaXX
ps. potresti passare dalla FF di una mia amica?
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1596946

23/02/13, ore 11:02

Eccomi qui a recensire!
Vediamo... Lo hai scritto in modo chiaro, semplice e scorrevole. Non ci sono periodi complessi o malformati, quindi è piacevole leggerlo e lo si legge anche rapidamente :)
Inoltre, con i "sei gradi di separazione" hai trovato un ottimo modo di presentare Nina ed i suoi amici, seppur in breve.
Ed è anche chiaro che "Nina è destinata a Zayn", o quantomeno ad incontrarlo :)
Il resto è tutto da scoprire!
Spero tu aggiorni presto!
:) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]