Six degrees of separation
di belongtomusic

12/03/13, ore 19:56

Uhuhuh, troppo bello!
Amo, e dico AMO, Nina che tratta male Zayn; Che cavolo! Almeno lei ha carattere! :) Volendola mettere a paragone con l'ormai famosa Bo, che in certi capitoli  sembra che Harry la possa picchiare da un momento all'altro e lei comunque non fa nulla °-° Ma questa è un'altra storia (?)
Era per dire che trovo la tua ff bellissima, e non ti abbattere se ricevi poche recensioni o altro, non sono certo le recensioni che fanno di te una brava o cattiva scrittrice :)
Sono proprio curiosi di vedere come continua, di scoprire il momento in cui Nina inizia, ed in che modo, a vedere Zayn con una luce diversa... c:
BRAVISSIMAAAA :D
Xx

12/03/13, ore 19:48

HHAHAHAHAHAHA povera con la febbre :(
Ja ma Zayn che stronzo.. -.-
Lei viene da uno che molto probabilmente l'ha lasciata è normale che sia fredda :(
Continua presto <3
un bacio,
Manu.

12/03/13, ore 18:31

Mi piace proprio questa FF, sisi, mi piace mooolto :3
Senza perdermi in inutili chiacchiere volevo dirti che ho davvero capito di amare la protagonista hahah
è una tipa tosta, mi piace come tratta Zayn :3 ahahha
"romanzi arancioni" lol
Questi ex che spuntano come l erba sul mio balcone (non è vero,è una semplice metafora, non coltivo alcuna pianta di cannabis lol)
Non li sopporto proprio, prima la lasci e poi cosa fai. Ritorni. Sei proprio un coglione.BHA!

Continua presto che aspetto il prossimo.
ByeBye
xx

ps: perchè nel prossimo capitolo non posti una foto di tutti i personaggi, cosi da avere un viso a cui associare il nome c:

08/03/13, ore 15:35

Evvivaaaa!! Finalmente Nina ha conosciuto il tanto amato da tutti Zayn Malik ahahaha >.< Mamma miaaa, scrivi davvero benissimo e sento che mi sto innamorando di questa storia ;) Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.<
Aggiorna presto, pleeeease!! :33
Baci.
TheDarkLady97!! =))

05/03/13, ore 22:21

Finalmente Nina ha incontrato il famoso Zayn Malik! Yuuuhuuu Ahahaha.
E che è sembrato anche piuttosto coglioncello, ma questa è una mia opinione lol

'Annuii, non chiedendomi nulla, non era curioso? Per lui era una cosa normale se sei persone parlavano di lui?'
Infatti si, me lo sono chiesta anche io. Per lui sarà una cosa normale, boh. :)
Ora scappo che domani mi aspetta una luuunga giornata,
alla prossima,
Kath ^.^

05/03/13, ore 14:52

Ehi ciao.
Ho letto solo un paio di giorni fa l'avviso di questa nuova ff e ho avuto solo ora il tempo di leggerla.
Ovviamente, come ho amato Chemical Explosion, sono sicura che amerò anche questa, e l'inizio non sa smentendo la mia idea.
Spero di leggere presto il quarto capitolo. :3
Ah, mi farebbe molto molto molto piacere se passassi a leggere qualcosa di mio, ma non prenderlo come un obbligo lol.
Un bacio <3

04/03/13, ore 17:52

Eccomi, finalmente.
Avevo letto quell'altra tua storia, e dopo tanto tempo mi trovo quell'avviso e così l'altro ieri, l'ho letta di corsa. E mi ha incuriosito davvero molto così eccomi di nuovo qua.. e dire che sono ancora mooolto curiosa è poco.
Spero che continui presto e spero anche che abbia più visite della precedente, te lo meriti.
Piesse (?): Come già hai detto, dovresti solo allungare i capitoli.. Questi così piccoli, ti fanno restare a bocca asciutta!

03/03/13, ore 21:50

Ti odio, è troppo corto çwç E' così piacevole leggere le tue parole che avrei continuato per ore (?) invece ho dovuto interrompere dopo un paio di minuti u.u
Ma va be', io non posso biasimarti che in genere salto proprio i giorni di pubblicazione e ritardo di un paio di giorni, lol
Comunque, passando a te, amo Nina *-* Non hai rivelato ancora moltissimo su di lei, siamo ai primi capitoli ed è normale, ma mi piace già tanto *-*
E poi scrivi bene, scorrevole e piacevole c:
I luv u jjkopcjajci *-* xx

03/03/13, ore 21:28

Jkfhcnfncj finalmente! Sono curiosa di vedere come procede e ti ripeto non farmi aspettare tanto uu
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succede
Un bacio Hope xx

03/03/13, ore 18:21

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e già la adoro, principalmente per due motivi.
Uno, il titolo è quello di una delle mie canzoni preferite sjhfgajfvnd
Due, mi piace il carattere della protagonista, a quanto si è capito adora leggere, e anche io adoro leggere e vorrei lavorare in una libreria, perciò la adoro follemente :3
Perciò spero di leggere presto il continuo.
A presto, xx

03/03/13, ore 14:03

Hhahahhahahha dopo tanto tanto tempo il fantomatico Zayn Malik esce alla luce u.u
La evdo proprio una bella gatta da pelare <33
Siiii Qui si stuzzicano a vicenda *-*
Continua presto <3
Un bacio,
Zayneyes.

03/03/13, ore 12:51

mi piace molto questa storia :3 bhe continua perchè ti sta venendo davvero carina <3

02/03/13, ore 11:17

Ueeeeeeeeeeeeeej Falle una camomilla qui la vedo piccanteee
Si questa è una fanfiction degna di tutte le attenzioni uu
Continua al più presto <3
Manu

27/02/13, ore 17:24

sei una meraviglia, davvero.
mi sono innamorata di "chemical explosion" e sono sicura che ora mi innamorerò anche di questa tua storia.
non vedo l'ora di leggere il continuo!
xx, Giuls.

25/02/13, ore 22:17

Sarà, anche se non hai presentato ancora Daphne, da quello che ne hai scritto mi sta fortemente sulle scatole. :3
Mi piace molto Ann, la tipa rocker. Io ho una stima profonda per la gente così. :)
E quanto ci scommettiamo che il ragazzo che ha sbattuto contro Nina è il famigerato Zayn Malik???
Ora scappo anche io, Storia dell'Arte mi sta aspettando!
Alla prossima,
Kath ^.^