Belle & The Beast
di Aretusa

31/12/13, ore 13:37

Alloooora!
Scrivi benissimo, anche se a volte la storia mi risulta un po' lenta, ma non è una critica una constatazione piuttosto, per citare Seb.
Dunque io supporto la Sizzy tutta la vita, ma amo Sebastian e mi piace.. Anch nella mia storia c'e stato un accenno di IzzyxSeb, e mi piace tanto
Continuerò a leggere :)

31/05/13, ore 18:18

io trovo questa storia fantastica, per Jonathan o Sebastian XD ho provato sempre un misto tra rancore e affetto, rancore perchè nn è giusto ke faccia del male a Jace e Clary ma affetto perchè so ke in fondo non è colpa sua e cm hai scritto tu in questa storia voleva solo un po' di amore
spero ke continuerai questa storia perchè è stupenda e mi ha incuriosito parecchio
un bacio
AS

23/05/13, ore 14:30

WOW! Mi piace tantissimo questa fanfic! É ben scritta e strutturata e molto innovativa!
Non avevo mai pensato all'idea di una possibile relazione tra Isabelle e Sebastian... Spero di leggere presto gli altri capitoli della tua storia, mentre aspetto con ansia l'uscita del nuovo libro della Clare :)

25/02/13, ore 00:11

Hey finalmente qui :D mi piace mi piace mi piace (insomma taaaanto lol) hihi quest'ultima scena l'ho gia vista da qualche parte non so bene dove forse un film ma "interpretata" da sebastian e Izzy beh spacca il mondo :):):):):) sarebbe bello vedere qualche scena anche con clary perché ora che ha questa cotta per izzy non sarebbe male capire cosa pensa della sorella. Cmq mooolto brava! Adoro come scrivi non vedo l'ora che tu torna a "romperci gli scatoloni" Cit ;) bacione M.C.

24/02/13, ore 18:15

Direi che sto decisamente iniziando a shippare IzziexSeb XD
Sei davvero bravissima a combinarli insieme! Spero potrai deliziarmi presto del quarto capitolo ^^
Ciao Ciao :D