Il Filo Del Destino
di Nicole_91

04/04/13, ore 16:23

wwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevoooooooooooooooooo!!!!!!!!! ho empre sospettato che Luana fosse la figlia di triavers!!!!! *-* ahahahaha che figata!!!! bello bello bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *ç* complimenti cara :*

28/03/13, ore 01:49

Non ho parole... E' un capitolo stupendo! Ti comunico che mi hai fatta piangere di nuovo D: la scena del funerale mi strappa sempre le lacrime, e come l'altra volta, questa é la prima volta che la stessa scena la leggo su una FF e piango :'( è troppo triste.
Che teneri Ed e Luana *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 bravissima :*

26/03/13, ore 20:34

mamma mia overa Luana TT^TT mi fà tanta pena... mi dispiae da morire.... bellissimo capitolo complimenti *-* ma Envy che vuole? D: lei dee stare con Ed u.u LoL bravissima *w*

20/03/13, ore 17:33

ma questo capitolo è qualcosa di stupendo *-* non ho parole.... la parte tra Ed e Luana mi ha fatto emozionare tantissimo *0*scritta molto bene, è perfetta.
la scena della morte di Hughes... mi haifatto piangere TT^TT cattiva!
scherzo ^^ comunque ho pianto davvero >.<
ma ora che ci penso, quando hai scritto "-Mi fornisca il suo codice di alchimista di stato-" ma... da quando Hughes è alchimista di stato???? O.O LoL... a parte questo credo che sia il mio capitolo preferito *-* complimenti! <3

15/03/13, ore 15:27

"Il ragazzo la prese in mano sventolandola tranquillamente facendo venire i capelli bianchi a tutti -E' solo il mio nuovo giocattolino-

-Fai paura- dissero in coro nascosti dietro al divano." ahHhHhahahahahahahahaha me lo immaginooooooooooo X°D

"-Stavo pensando a te e Ed, non siete ancora arrivati a quel punto vero?-

Luana la guardò confusa -Come?-

-Il biscotto...-

-Il biscotto?- domandò con mille punti di domanda sulla testa.

-Si non ha n'ancora inzuppato il biscotto-

Ci fu un secondo di gelido silenzio, poi l'alchimista ci arrivò e diventò rossa come un pomodoro -MA CHE CAZZO TI VIENI IN MENTE?!PERVERTITA!!!- e urlando la sbattè poco delicatamente fuori dalla porta per richiuderla di colpo." waaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahahahaha non c'è la faccio X°D comlimenti mi hai fatto morir dal ridere X°D ahahahaha LoL
non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

12/03/13, ore 15:40

"-E poi c'è la storia di quella donna, non capisco cosa centri in tutto questo, conosceva il papà e quel Triavers che conosceva anche il maggiore-" eh già... questa parte mi lascia molto curiosa...
"E il passato sarebbe tornato e avrebbe spaccato il cuore di troppe persone, ma se questo era il prezzo da pagare per restituire l'equilibrio ad Amestris e far emergere tutta la verità lui non si sarebbe mai tirato indietro." madò... non vedo l'ora di scoprire che significa! °-° che ansia.... dai non vedo l'ora di scoprire come va a finire *0*

07/03/13, ore 12:47

Edward uscì di casa e trovò Luana seduta sul cassone metallico intenda a scrutare il buio che stava impossessando il del cielo ancora rosso.

-Hei nana! Che fai qui fuori?-
Lei si voltò appena -Avevo bisogno di aria- sibilò.
-Che cos'hai Luana? Sei strana- la guardò intensamente Ed.
Lei arrossì lievemente -Be...Sono un po' in imbarazzo-

-A chi lo dici- rise nervosamente lui -Quindi che hai intenzione di fare?-

"La corvina lo guardò confusa -In che senso?-

Ed diventava rosso a livelli finchè non assunse un color rosso fuoco -Bè...Stiamo insieme.. o forse anche no è da egoisti devi decidere tu- andò avanti a borbottare più da solo che con la ragazza che ridendo lievemente scese dal cassone avvicinandosi al biondo lo zittì mettendogli un dito dolcemente sulle labbra -Si Edward- lo baciò cingendoli le braccia intorno al collo assaporando ogni istante di quel momento."
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* stupendo questo pezzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! povera Winry :'( vedere l'orologio l'ha fatta star male.... sì però, io ero convinta che questa FF si basasse sulla prima serie D: accidenti sperodi non trovare spoiler grossi, ne o già trovato uno l'altro giorno per colpa di una maledetta immagine .-.
bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

04/03/13, ore 11:34

ed Ecco che Scar si rifà vivo *w* sempre più cresce la mia curiosità :3
Winry la maniacaaaaaaaaaaaa!!!! non c'è la posso fare X°D ahahahahahahaha *rotola muore* ... *resuscita*
Rieccomi X°D come dicevo...quando leggo immagino sempre i personaggi e ciò che fanno nella mia testa... pensare winry che si conporta in quel modo... oddio qunto ho riso *w* dai aggiorna presto che sono sempre più curiosa *w* :*

02/03/13, ore 15:29

Ops... piccolissimo errore :( "Nella stanca cadde il silenzio" stanza.
per il resto, bellissimo *w* Envy che la guarda sempre da lontano che s'intromette sempre, che vuole vombinare eh? u.u originale l'idea della donna alchimita di tuono e intrappola anime u.u non vedol'ora di leggere il seguito *w*

01/03/13, ore 15:04

"I due alzarono lo sguardo e sbiancarono,davanti a loro un’onda gigante.
Non ebbero neanche il tempo di urlare che furono travolti.
Non si sa come,ma si ritrovarono in una posizione al quanto imbarazzante,come quella nel giardino di Winry.
Lei sotto,e lui a cavalcioni sopra di lei,entrambi erano bagnati fradici.
Si guardarono,lei li accarezzò la guancia bagnata,asciugandoli alcune gocce d’acqua.
-Ed sono stanca di aspettare-
Un invito.
Per Edward era il consenso che tanto aveva sognato.
Il consenso di assaporare quelle labbra che da quando l’aveva vista,bramava.
E ora avrebbe potuto finalmente assaporare.
Le labbra morbide e umide si posarono su quelle della ragazza.
Lei sentì i brividi in tutto il corpo.
La lingua dell’alchimista d’acciaio,chiedeva il consenso di entrare,li fu subito acconsentito.
Non appena Luana sentì il contatto della calda lingua di Edward,il suo cuore aumentò il battito,sembrava scoppiare.
Le loro lingue s’intrecciarono e lottavano.
Di malavoglia,ma senza fiato,si staccarono, non appena incrociarono gli sguardi arrossirono entrambi.
Edward le accarezzò la guancia e sorrise."
ci credi che mentre leggevo tutto questo pezzo di storia ho avuto il batticuore???*w* no veramente, sensazionaleeeeeeeeeee!!!!!! ma sopratutto quando ho letto "Lentamente si avvicinò al viso della ragazza,il cuore di entrambi batteva all’impazzata.
Le labbra morbide e umide si posarono su quelle della ragazza." ho gridato un SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
perchè era ciò in cui speravo *-* sei favolosa! attendo il 12 u.u
ah, ho publicato la nuova X°D

28/02/13, ore 11:32

"Luana correva così forte,che non vide il povero Mason sulla porta.
Lo calpestò senza ritegno spiaccicandolo al suolo.
Il poverino non ebbe neanche il tempo di alzarsi che anche Edward lo calpestò senza guardarlo in faccia."
questa parte è troppo divertente x°D ahahah troppo bella *w* continua i lprima possibile :3

27/02/13, ore 14:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* sempre più curiosa *0*
oddio, questa proprio non me l'aspettavo sai???? oddio sono ansiosa di leggere il prossimo :3
ti prego postalo il prima possibile perchè proprio questa storia m'incuriosisce troppo :3

27/02/13, ore 02:15

Noooooo non mi puoi lasciare in sospeso così? D: sei crudele T-T domani voglio il nono capitolooooooooo! Accidenti sto morendo di curiosità D: non riuscirò a dormire, D:

26/02/13, ore 12:27

Shorty???????? X°D ahahahahahahahahaahahahahahahah no te l'hodetto sei grandiosa *w* bellissimo capitolo :3

25/02/13, ore 13:36

"-Oh….OH?!?è TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE?!?!SI Può SAPERE QUANDO IMPARERAI A FARE IL BUCATO?!?- e li sventò davanti dei boxer di un rosa acceso." nooooooooooooo non c'è la posso fare!!! sto ancora ridendo come una pazza *rotola mure*
ahahahaha no scherzi apparte, mi è piaciuto da morire questo capitolo *w* la parte sul prato mi ha fatto emozionare tantissimo *w* non vedo l'ora di leggere il seguit :3