Viaggio nella III dimensione
di Naco

ka-chan
26/10/07, ore 18:04

ti prego continua ,mi sono piaciuti da impazzire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leuz
19/09/05, ore 03:09

Bravissima, che bello *ç* una ficton molto bella, complimenti, ora vado a letto facendo sogni d'oro!!! ^_^ Ps. spero metterai un continuo alla fiction!!! '_^

Donnasole
15/01/05, ore 00:54

carino come prima ff sei stata brava

Donnasole
14/01/05, ore 23:41

L'inizio nn è male

15/09/04, ore 16:17

Ciao naco chan, questo è il primo commento che ti scrivo perchè in tutta sincerità mi sono accorta solo ora della tua storia che, purtroppo, è già finita! Quindi ho intenzione di scrivere un super commentone per farmi perdonare^__=! Allora la trama della storia mi è sembrata parecchio avvincente e molto originale (Inuyasha inghiottito dal kazana e catapultato nel nostro mondo? E chi lo avrebbe mai pensato???) Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti dei vari personaggi, specialmente di Milena che mi sembra di conoscere da un'eternità, creando ogni volta situazioni sempre nuove e mai banali! Anche lo stile non è niente male, la storia anche se presenta numerosi colpi di scena, è facilmente comprensibile, brava! L'unica nota leggermente negativa è il finale...NON PUOI LASCIARE LE COSE COSì, NON SI E' RISOLTO UN BEL NIENTE\__/!!!! Se è vero che hai scritto il seguito, voglio assolutamente leggerlo il più presto possibile! Quindi aspetto con ansia la tua prossima fic e spero di diventare brava quanto te un giorno ciao ciao ariel^____^

hermione
12/08/04, ore 21:56

ciao sono hermione..volevo ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato..se vai nella storia che hai letto ne vedi un altra mia..ciao e buona scrittura!