Lezioni d'arte
di Alexiel_Slicer

02/03/13, ore 03:06

Ahahahaha L'angolo dell'autrice matta è bellissima! XD
Dai dai l'idea c'è ci vuole solo la giornata giusta ;D
Sai anche la protagonista di una mia ff si chiama Hayley =)
Al prossimo quando sarai colta dall'ispirazione :*

02/03/13, ore 03:00

Sono mancata tantoooo!!! Prima sotto esami, poi sono partita, non ho nemmeno più continuato le mie fan fiction! Ne ho appena aggiornata una e adesso spero di riprendere regolarmente.
Questo prologo già mi attira! Vado a leggere il primo capitolo... anche io voglio disegnare Tom nudooooo *.*

26/02/13, ore 16:37

Ma no dai chicca non dire così! E' così carino come capitolo mi piace...poi che dolce la frase: "Il ragazzo sorrise rivelando la dentatura perfetta e le tonde guance pienotte " quanto mi piace quel pienotte!!! Mi dà sempre l'idea del cricetino quando fà così. A presto cara! Buona giornata! :) baci <3

25/02/13, ore 15:51

Mi piace come primo capitolo! Wow Tom modello *-* vorrei essere al posto di Hayley ahaha :P

23/02/13, ore 22:06

Questa si che è una bella storia! Non mi sono imbattuta in niente di simile, nemmeno lontanamente. Quindi complimenti per l'originale idea e ... Non so, aspettiamo e scopiamo cosa accadrà! Scrivi molto bene;) un bacio Anna

23/02/13, ore 16:35

Ah bella non puoi finirla così. Adesso tu posti il secondo capitolo più lungoooooooooooooo. interresante questa lezione ù.ù vediamo l'apprendista artista come si comporta ;)

23/02/13, ore 16:25

Certo che hai proprio fantasia da vendere eh! =D Davvero, ogni volta ci presenti trame di una spiccata originalità, e ti dirò, lo apprezzo molto..
Niente, sono proprio curiosa di leggere un primo capitolo ;) e al momento penso basti così dai, alla prossima!
S. <3

23/02/13, ore 15:55

ohw sono la prima!!!!siiiii!!! Oddio Tom che fà da modello in un'accademia d'arte, wow certo che ne hai di inventiva. Mi piace già!!Bella e Bello lui che se ne sta li tipo pampano mentre gli altri lo disegnano. A presto cara! Baci