Il Bacio della Luna
di Lily Juvenile

01/05/14, ore 22:09

Allora, che dire..per adesso ho letto solo i primi due capitoli della tua fanfiction, ma devo dire che non mi sembra per niente male :)
Forse Dawn mi sembra un po'OOC, credo che in alcune situazioni lei si diverta un mondoba tirare fuori la sua classica "energia positiva e negativa".
Mi ha un po'inquietata l'immagine di Dakota maniaca di marmellata o.O
Per il resto bene, la storia mi sembra davvero carina. Solo, dovresti fare piu`attenzione alla punteggiatura, in questo capitolo ho trovato alcuni errori di battitura..:)
Baci
Nox

22/12/13, ore 12:41

Hey ciao :)
Adesso ho letto tutta la storia e ... Me piasa XD
Dakota mi spaventa non poco, sembra posseduta 0.0 invece adoro Zoey e Dawn <3
Forse è una mia impressione ma ... Ti sei ispirata un pochino, una pochissima parte a Twilight? I mantelli neri e il nome Figli della Luna mi fa pensare subito a loro XD
Non ti sentire in colpa e non essere depressa, tutti si possono bloccare nello scrivere e ognuno ha i suoi tempi, poi tra la scuola e tutto il resto è difficile trovare il tempo nello scrivere, perciò non te ne fare una colpa, basta che non lasci in sospeso per sempre la storia <3 e poi, meglio tardi che mai ;)
Sono curiosissima di vedere cosa faranno Scott e Mike, aspetto solo loro *.*
Un bacio :*

19/12/13, ore 17:25

O.o
O_O
ç_ç
LILY! *w*
Non ci posso credere, sei ancora viva!
Mi sei mancata, lo sai? Credevo avessi abbandonato Efp... mi ero preoccupata ...T_T
E non dire scemenze, io mi ricordo di te! Quando ho letto il tuo nome la mia faccia era così: O_O It's impossible!
Non puoi immaginare quanto sia contenta che tu sia tornata! Anche perché, sinceramente, voglio sapere come finisce questa storia e quella delle PPGZ XD (Sì, sono diventata ancora più pressante ùwù)
Quindi non pensare ancora di sparire dalla circolazione per così tanto tempo per poi farmi stare in pensiero ù_ù
Io ti ho avvisato èwé
Comunque, passiamo alla storia ^w^

Wah, sai, fin dal primo capitolo mi è parsa una storia molto interessante... e devo dire che i generi presenti aumentano il mio interesse... perché sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
La trama è carina e tutto sommato si sta sviluppando bene, lo stile è molto semplice ma chiaro, senza troppi fronzoli, ho notato solo un o due errori piccini picciò (?), quindi niente di grave, ma visto che il testo è abbastanza corto risaltano più all'occhio =)
Comunque credo che sarà una cosa interessante!
Anche perché il mistero che avvolge la trama mi attira, e il fatto che Dakota - oltre ad essere una pazza della marmellata di fragole... cosa che mi ha lasciato parecchio sorpresa! - abbia un'aura assente mi ha sorpreso ancora di più!
Insomma, per quanto riguarda il mistero e la suspense stai facendo un buon lavoro, soprattutto con la parte finale. Mi chiedo chi sia questo fantomatico ragazzo e cosa intendeva con "quelli come loro".
Oh beh, prima o poi si scoprirà, basta aspettare suppongo XD
Comunque stai andando bene, Lily! Sono contenta che tu sia tornata! (Anche se ultimamente A tutto reality non mi interessa più come prima...)
Ed ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

06/03/13, ore 14:31

Ciao!! Qzesto nuovo capitolo é fantastico anche + degli altri !! :) :) ;) ;) :) ;) ;) ;) ;) :) Saró moltoooo veloce!! Scusa se non scrivo con l\'HTML ma sono di fretta!!! Ottimo capitolo!! Ciao Bonny_Spears alias Lady LaLa

05/03/13, ore 22:31

Hey.
Ecco finalemente ho potuto leggere questo capitolo.
E devo dire che è molto meglio di quello precendete.
Sai la profezia non convince neanche me,non è che non mi convince non è molto chiara.
Mi dispiace di non poterti dare dei consigli su come migliorare la profezia,non sono molto brava su queste cose,se vuoi posso darti consigli di alltro genere,puoi chiedermi qualsiasi consiglio ma non quelli.
Pre quanto riguarda gli errori ce ne sono molto pochi,solo in una frase hai messo due volte parole uguali,ti consiglio di rivedere un po' i primi pezzi.
Mi è molto piaciuto.
Devo ammettere che inizialemento ho pensato che fosse come il precedente capitolo,ma poi mi sono dovuta ricredere.
Il capitolo è molto bello però io l'avrei disposto in modo diverso.
Ora ti spiego meglio.
Avrei fatto finire il capitolo quando Zoey viene presa per la gola,in modo da tenere sulle spine i lettori,che spinti dalla curiosità di sapere chi era la persona che ha aggedito Zoey legge con molto più voglia il prossimo capitolo.
Prendilo come un consiglio a me piace anche come lo hai fatto tu.
MA QUESTA OSSESSIONE PER LA MARMELLATA DA DOVE ESCE?!?!?!?
Non riesco a capire perchè questa ossessione.
Io penso di aver finto.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

03/03/13, ore 19:05

Ed eccomi qui Lily! ^___^
E come tutti gli altri, anche questo è un capitolo favoloso!
Mi piace davvero moltissimo la parte di  quando Dawn, recita la pseudo poesia/racitazione/scritta. E' davvero molto bello!
Ti faccio ancora i complimenti, il tuo stile mi piace ogni capitolo di più!
Un bacio.
Bella

03/03/13, ore 15:10

Ciao Lily!
Un capitolo che ha intrigato la storia ancora di più.
Scott: sì sì, ma quando entro io?!
Taci assistente!
Dicevo...
Mi ha molto incuriosito quel tatuaggio che aveva Jo.
Secondo me Dakota non la racconta giusta!
Che dire... non ho notato errori grammaticali e quindi...
Una bella bandierina verde per te!
Continua, la storia ormai ha preso una sua piega!
Al prossimo capitolo!

02/03/13, ore 20:26

Ma tranqui Lily non muore nessuno :)

Wow, direi che la Profezia è molto, ehm, misteriosa e appare molto realistica!

Lily, in questo capitolo hai superato te stessa... direi che scrivi meglio di me!

Duncan: di sicuro!!! E poi non aggiorni mai...

Perchè non ho ispirazione e poi ho troppo da studiare, da pensare all'esame... e ♥♥♥♥ messaggiare ♥♥♥♥♥

Duncan: BASTA con i cuori!!!

No, sono molto carini e li adorooooooooooooo, lalalalala la lalalalala

Duncan: ma che ti prende?!?!? Tu sei troppo strana... C'è prima mi sgridavi e ora sei tutta zuccherata... ma che ti prende!!!

Eeeeeeh ♥♥ sapessi ♥♥

Okay, Lily alla prossima :) la storia va nelle preferitessss ♥♥

Seeeeeee ♥ youuuuu ♥

♥lale99 ♥

ps: okay, ho fatto troppi cuori a causa del mio umore XD ♥

(Recensione modificata il 02/03/2013 - 08:34 pm)

27/02/13, ore 20:17

Ciao Lily! ^^
Ma che bel capitolo!
Grammatica come sempre impeccabile!
Sono felice che tu abbia aggiornato, non aspettavo altro!
Mi piace davvero moltissimo la tua new story.
Ti prego continua così, perchè sei magnific!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle!
Un bacio.
Bella

26/02/13, ore 20:11

Ciao Lily!
Vedo che aggiorni velocemente! Ne sono contenta perchè sono curiosa più che mai!
Sono rimasta basita quando ho letto che Dakota ha mangiato ben DUE vasetti di marmellata alle fragole!
Mi chiedo anche che cos'è quel bagliore nei suoi occhi... è molto misterioso!
Che dire... la bandierina verde è tua! Mi auguro che sarai altrettanto veloce col prossimo capitolo! ;)
Alla pross...
Scott: QUANDO ENTRO NELLA STORIA?!
Scott!!!! Quante volte ti devo ripetere di smetterla con queste domande!
Sgarra ancora una volta e assumo una sedia dell' Ikea! XD
Scott: ...
Stavo dicendo...

26/02/13, ore 19:32

Ciao Lily!!!
Questo nuovo capitolo é ... Curioso!!!
Non penso che sia noioso, comunque!! :)
Dakota ha una straaaaaana mania...
Le cose si fanno
Intriganti!!!
non penso che tu sia andata troppo avanti!!
Tutto questo é secondo me visto
che non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Ma come mai Dawn ha i capelli corti???
Una piccola curiosità !!!!
Ciao!!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

26/02/13, ore 16:18

Hey.
Bene vedo che non mi hai fatto aspettare molto per questo capitolo.
E tutto ciò mi piace,e a chi non piacerebbe.
Questo capitolo è carino ma non mi ha molto emozionato devo dire.
Ora ti spiego per bene.
Questo capitolo mi è piaciuto certo,solo che non mi ha emozionato,solo la prima parte mi ha emozionato,per quanto riguarda la seconda parte non mi è piaciuta per niente,anzi devo dire che l'ho trovata anche un po' noiosa,dato che Dakota fa sempre la stessa cosa.
Diciamo non è ricca di colpi di scena come piace a me.
Ma comunque non è brutto.
Non te la prendere per le cose che ti ho detto,perche è solo il mio pensiero alla fine,non quello ti tutti,a gli altri puo anche essere piaciuto un casino questo capitolo.
Sinceramente devo dire che non ti è tanto chiara la profezia,e mi sto seriamente preoccupando,posso essere cosi ottusa da non capire una profezia cosi semplice?
MA CERTO CHE SI XD.
Non voglio cominciare con le stronzate,altrimenti la mia recensione ne sarà piena,e poi te la vedrai brutta XD.
Per quanto riguarda gli errori ne hai fatti alcuni di battitura,e un altro molto grave hai scritto "ai" al posto di "hai",vabbè sarà stata un svista anche a me capita.
Penso di aver finito.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

26/02/13, ore 15:26

Eeeeeh, l'importante è che aggiorni XD ( okay questa era pessima... )
Capitolo molto emozionante, misterioso... Chissà a cosa è successo alla povera Dakota!!
E poi questa profezia... brrrr... mi fa venir i brividi, tremo dal terrore! Però allo stesso momento sono curiosa XD (tanto per cabiare ;D)
Lily cara, questa storia sta procedendo a gonfie vele: il tuo modo di scrivere sta migliorando di storia in storia e mi piace sempre di più.
Trovi sempre delle idee originalissime e pubblichi opere a raffica (ma dove trovi tutta questa ispirazione?!?!!? XD)
Oltre che a concederti una bandierina verde smeraldina non so che fare :) ci vorrebbe il premio nobel!!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
lale99

ps. riuscirò mai a fare una recensione luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima?!?! XD

23/02/13, ore 19:51

Salve Lily!
Devo dire un prologo molto intrigante e non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
Scott: è tutto quello che sai dire?
No Scott. Se solo mi lasciassi parlare potrei continuare... -.-
Scusalo, è un assistente imbranato! Una sedia sarebbe più brava di lui! xD
Scott: Non è vero!!!
Taci!
Scott: ... vorrei farti una domanda Lily. Quando apparirò nella storia?
Io dico che dovresti smetterla con questa mania del protagonismo.
Direi che questa storia merita un posto nei preferiti e una bella bandierina verde!
Al prossimo capitolo!

23/02/13, ore 18:10

Ciaooo.
Allora cosa posso dire.
Quando comincio una recensione non so mai cosa dire,le parole mi vengono sempre dopo.
Partiamo dalle prime cose.
Oddio quell immagine,non ho mai capito cosa volesse dire,non l'ho mai capito e mai lo capirò.
Vabbè fatto sta che è bellissima come immagine.
Ora passiamo alla storia.
Mi piace molto per quanto possa avre letto da questo piccolo capitolo,mi ha attratto parecchio,ed è per questo che l'ho messo tra le seguite.
Non ho trovato nessun errore,mi pare ti avre letto altre tue storie,che mi sono piaciute.
Forse non ho ancora capito il senso di questa storia,e del titolo ma c'è qualcosa che mi attira,sarà forse il tuo stile che mi attira molto,non lo so.
Ma basta con questi problemi.
Ti basta sapere che continuerò a leggere la tue storia e recensire :).
Bene non so cosa dire.
Perdonami per la lunghezza della recensione abbastanza schifosa,ma in questi giorni ho poca fantasia.
Alla prossima.
Baci.