Animal
di xdrewhugsme

25/02/13, ore 23:10

Bello bello bello bello, non ci sono parole per i tuoi capitoli sono belli. Mi piace sempre quando Justin fa la parte del ceiminale e questa storia lo rappresenta un bellissimo criminale .. Ti prego continua il prima possibile .. Vogliamo il continuo ciaooo **

25/02/13, ore 22:24

Hey. ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato..
Ma, ma è bellissima! *-*
Complimeti, scivi benissimo.. aspetto il prossimo capitolo <3

25/02/13, ore 21:27

E bellissimo invece davvero aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa davvero aggiorna il prima possibile

25/02/13, ore 21:13

Come non sei soddifatta? è tjughtgvwdcx *-* non lo dire più, tuuti i capitolli che scrivi sono stupendi.. Quanto li vorrei vedere insieme.. Continua presto <3

25/02/13, ore 21:11

doroths dovrebbe lasciarsi andare ... comununque bel capitolo :) aggiorna al più presto !

24/02/13, ore 20:26

mi piace molto questa fanfiction, spero che tu continuerai al più presto perchè mi lasci sempre con il punto di domanda çç mi piace molto.

24/02/13, ore 20:03

Mio dio è veramente stupenda!...mi intriga moltissimo *^*....scrivi molto bene e,in confronto ad altre storie che ho letto, non fai errori grammaticali!complimenti veramente! :'3 *_*

24/02/13, ore 19:48

Che tenero Justin! lo sapevo che in fondo era dolce quel ragazzo.... Solo che lei è un pochino più chiusa ma sono sicura che si aprirà i suoi sentimenti come ha fatto lui.. Me lo sento! Continua presto  <3

24/02/13, ore 19:11

awwwww che dolce che è justin ! finalmente ha aperto il suo cuore e le ha detto tutte le cose che prova per lei ! continua presto ;)

24/02/13, ore 18:05

mi piace molto questa storia complimenti, potrei sapere quando pubblicherai il continuo?

24/02/13, ore 16:16

oddio questa ff mi piace un sacco ! sei bravissima continua al piu presto baby ;)

24/02/13, ore 15:25

Quando ho letto il primo pensavo fosse una copia di Danger, devo ammetterlo lol
ma poi ho letto il secondo e ho cambiato del tutto idea (?)
Mi piace tantissimo fhasdbj, non vedo l'ora di leggere il prossimo hdffasjkdhfj
Continua al più presto.(:

24/02/13, ore 14:01

Allora... dovresti cambiare il titolo di questa ff... perché? Semplice. A parte i nomi e alcuni luoghi è! La copia di Danger. Non so se hai presente, ma QUELLA è una ff di fama internazionale e quindi molte scrittrici di questo fandom non leggeranno o ti criticheranno per averla praticamente tradotta. Non è una critica ma un avviso perché di Danger ce ne può essere solo una!!

24/02/13, ore 13:33

Oggi ho scoperto questa storia e mi piace.. Nonostante all'inizio assomigliava a Danger ora diventa sempre più diversa. Scrivi benissimo, davvero. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito <3

24/02/13, ore 13:30

questa parte:
"«Sembri cenerentola, sai?» sogghignò una voce quasi familiare.
Mi voltai e con piacere potei notare Justin, appoggiato al muretto con in bocca una sigaretta. «Che ci fai tu qui?» chiesi sorpresa. Justin buttò il mozzicone e si diresse verso di me. «Piaciuta la sorpresa?» chiese prendendomi la vita e tirandomi vicino a se. «L-lasciami, devo finire qui.» balbettai.
Al contatto del suo corpo sentì una scossa.
La seconda per la precisione da quando avevo conosciuto Justin. «Ei ei, tesoro calmati. Respira. Non mordo.» sorrise. Dio. Avevo del tutto scordato del potere che aveva su di me il suo sorriso. «S-sono calmissima.» balbettai. Stavo mentendo a lui ma soprattutto a me stessa. Ero visibilmente agitata. «Dio sei ancora più carina quando ti agiti.» sussurrò con un sorriso mozzafiato. «Ouch, Justin, smettila.» scoppiammo a ridere. Mi morsi l'interno della guancia per evitare di lasciar trapelare l'imbarazzo che in quel momento si stava prendendo gioco di me.
«Bieber, invece di stare li a girarti i pollici, aiutami a sistemare qui almeno finisco prima.» risi. «Ma se tipo, cosi per caso, scappiamo?» «Che hai detto?» «Hai capito bene.» «No ti prego, ripeti.» «Scappiamo, andiamo a prenderci qualcosa, oppure ti porto a casa tua e fine della storia.» Mi tese la mano. Accettai, d'altronde avevo quasi finito, non avevo più voglia di stare fuori al freddo. «Mi porti a casa per favore?»
«Va bene.»
un velo di tristezza calò sul suo viso. Poco mi importava, dovevo tornare a casa e parlare con mia nonna, in più non vedevo l'ora di farmi una doccia e levarmi quei vestiti ormai sudici."

mi stai sorprendendo. davvero. sei molto brava e, seppur avendo degli aspetti simili a danger, questa fanfiction mi piace. molto. sei davvero brava e...... quando continui avvisami dsjhds