Animal
di xdrewhugsme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 09:02

Bellooo aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa aggiorna presto :D

24/02/13, ore 02:00

non posso negare il fatto che ti scriva bene ma la trama è come quella di danger. la migliore amica è preoccupata, i due si incontrano a scuola quando lei prendendosi delle scuse esce all'esterno........
beh, quando continui mi potresti inviare un messaggio privato? vorrei continuare a leggere questa fan fiction c:

ti posso chiedere un ultimo piavere? ti andrebbe di leggere anche la mia fan fiction su justin? mi farebbe piacere leggere una già recensione c:

scusami di nuovo per gli errori grammaticali lol

24/02/13, ore 01:56

ciao bella c: te scrivi bene ma questa è una delle solite copie di danger...... lui ammazza uno, la ragazza lo vede e Justin la mette in macchina per poi ospitarla a casa sua. beh, te scrovi bene ma la trama è di quella super usate negli ultimi tempi.

scusami per gli eventuali errori grammaticali ma sono da cellulare c:

24/02/13, ore 00:01

scusa, ma questa fan fiction è un po' tanto copiata da danger a parte il cambio dei nomi e sta cosa non funzia perché ci sono fan di danger come me che leggono tutte le fan fiction qua dentro. ciao.

23/02/13, ore 19:31

SOS ! Ehi bellissima sai che mi piace da matti la tua storia ? È vero siamo solo agli inizi , ma comunque mi da qualcosa della storia " danger" ed è davvero bellissima !!comunque continua !!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]