Seguimi
di imber

02/04/13, ore 16:23

Questa Flashfic meriterebbe più recensioni!
Ho letto-purtroppo-tante "storie" (Se storie possiamo definirle) orribili con più recensioni...Ma lasciamo perdere.
Ti sto stalkerando,lo ammetto. Ho visto per caso la One-Shot su Ahs e ho pensato di controllare se avevi scritto qualcos'altro.
E così mi ritrovo una flashfic Brittana.Ed è una delle mie coppie preferite di sempre.E poi l'hai scritta tu,quindi dovevo recensirla per forza!
No,okay.Quando ho finito di leggerla ho vomitato arcobaleni!
Trovo Brit e Santana molto IC,sono dolcissime e starei giorni interi a scrivere di quanto siano perfette insieme quindi mi fermo qui,prima che la situazione degeneri!
Dio,mi sento una stupida a continuarti a scrivere quanto tu sia brava e quanto tutto ciò che scrivi sia meraviglioso,ma è la pura verità e non la negherei mai.
Complimenti,davvero!
*** una cosa che ho appena notato è che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno..quindi..niente,mi sento più idiota di prima ma volevo scriverlo..***
Baci,Violet;

24/02/13, ore 19:18

Oh ho visto unicorni galoppare intorno a me,erano così felici,come lo sono io.Che magico momento,un vero tripudio d'amore.Grazie e ciao.