Eterne
di _Even

27/02/13, ore 14:26

Buongiorno, o cara poeta. Che bella poesia! Ho iniziato a leggere e non sono andato più via. Poesie con storie tristi e storie intricate, da sole vane ma insieme stupende quanto complicate. Le tue parole raccontano malinconia ma tutte le parole tra loro sono in sintonia. Nella mente si disegnavano due leggiadre figure vestite di bianco e di nero, con in mano una spada e una scure. Invidia e sentimenti, sofferenza e perversione c'è tutto, senza nessuna eccezione. Mi congratulo ancora con te, altro non posso fare, se non andarmene, ma prima devo salutare ;)

24/02/13, ore 22:07

Ero partire con lo scrivere qualcosa di carino ma mai è venuto soltanto... *______________________________________________________________________________*
Ma dai... è bellissima!!!!!!!!! *O*
Ma come si fa??? E' straordinaria!!! Neanche tu scherzi in quanto a poesia!!! *^* Favolosaaaaa!!!!

24/02/13, ore 22:01

Oh mio dio... non ho parole, è fantastica rispecchia esattamente tutte e due le storie, ti devo confessare che mi ha fatta piangere, hanno un destino stupendo e sono molto simili tra di loro anche se sono diverse, sei stata bravissima domani appena ti vedo ti... u.u no non posso sono una nobile e non posso abbassarmi ai tuoi livelli u.u comunque complimenti shinigami u.u anche questa volta hai portato a termine con successo il tuo lavoro *_* :*