Figlia della luna
di sonsimo

25/09/09, ore 10:57

Gli amori impossibili sono sempre affascinanti e specialmente quando finiscono male lasciano sempre quella piccola speranza che prima o poi i due amanti troveranno un modo per stare insieme. Luna, anche se non è presente in prima persona nella storia, sembra proprio un bel personaggio, tutto grazie alle parole con cui il padre la descrive. L'ambientazione, secondo me, è perfetta per questo genere, crea proprio l'atmosfera adatta a immedesimarsi nella storia. La presenza di un lessico a volte ricercato alza sicuramente il livello di questo scritto rispetto alle solite fanfiction. Il finale aperto lascia ampio spazio all'immaginazione...almeno la mia è già andata oltre, secondo me Luna sarà una fantastica strega! ;)

Martyx
13/09/07, ore 19:01

Ciao! Ho letto il tuo nuovo racconto fantasy. Preferisco fare commenti più "corposi" a fine fanfic, come giudizio generale. Per ora mi limito a informarti che non riesco a leggere altro che questo capitolo (mi sta ossessionando!). Aspetto con ansia il seguito. Speriamo che una settimana e mezza passi in fretta, e che presto finisca la mia tortura! Kiss!

11/09/07, ore 00:14

Capitolo molto interessante, con la giusta dose di elementi per stuzzicare la curiosità e invogliare a proseguire la lettura di quelli futuri. E' ben scritto, molto scorrevole e chiaro. Personalmente mi ha fatto storcere un po' il naso il continuo ricorrere all'espressione "pur se", ma riconosco che si tratta di pignoleria mia ^^;
Complimenti, infine, per come hai cominciato a caratterizzare il narratore, sua figlia e le tre streghe. Luna mi incuriosisce. Sono curiosa di vedere come evolveranno tutti quanti e come procederà la storia.

10/09/07, ore 19:32

Mi sembra una storia interessante. Inutile aggiungere chè è anche ben scritta e molto curata, dato che con tutta probabilità ne sei già consapevole, sonsimo.
Attenderò quindi con impazienza il 21 Settembre per vedere come si evolverà questo racconto.